CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 43 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 422
Discussione:

[ROM] [ARNOVA 7CG2] Nano CFW by setialpha con Market

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Inserita la nuova versione nel primo post con market integrato

  2.  
  3. #122
    Senior Droid L'avatar di foureight


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Grazie Daniel, ma non era megli aprire un nuovo topic ?

  4. #123
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foureight Visualizza il messaggio
    Grazie Daniel, ma non era megli aprire un nuovo topic ?
    No perchè la rom è sempre quella e si aggiorna e basta, creando nuovi topic le vecchie versioni sarebbero inutili

  5. #124
    Senior Droid L'avatar di foureight


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    386

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ok scusa credevo che fossero 2 rom di diversa provienenza
    qualche domanda sulla guida :

    Qundo dici di creare 3 partizioni sulla SD intendi la memoria accanto alla sim ?
    La procedura va fatta tutta dall' inizio alla fine o sono varie opzioni ?
    ( non capisco quando dici : "Ora se volete flashare attraverso la nuova recovery..." c'e' una alternativa ? )
    ..

    Grazie

  6. #125
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Messaggi
    715
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Ciao raga sono riuscito a sbriccare il tablet il problema era questo:

    Alex mi aveva postato di flashare in questo modo:

    recovery
    boot
    system

    invece l'unica soluzione è:

    boot
    fastboot -w
    recovery
    system

    e il tablet si è rianimato.

    ho scaricato arctool 6.02 come da filmato ma nel filmato lui sceglie la seconda opzione (non si capisce la scritta il filmato è sgranato)
    io ho fatoo cosi ma mi da errore 20. Ho quindi provato la terza opzione (nel filmato lui ne ha 5 io solo 4) mi ha installato tutto ma poi mi ha chiesto di installare manualmente tutte le app google. Ho eseguito il passagio (è proprio l'applicazione per la guida android che pianta il tablet con custom rom). Risultato gmail va tolk non lo so e sinceramente non mi interessa il market non va nemmeno con i vari passagi descritti sopra, ci si collega si naviga ma non si scarica da errore ora purtroppo non mi ricordo non lo ho segnato al limite lo posto tra un po, poco male a me basta per il momento aver ricuperato il tab. Per quel che riguarda la recovery io non riesco a farla partire quando vado in aggiornamento la recoveri non parte ed il tablet resta "muto".
    Mi sai dare una dritta?
    Ho visto solo ora che hai fatto una tua rom complimenti, se posso essere d'aiuto a "stressare" qualche tuo lavoro sono qua!! ciaoz

  7. #126
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da foureight Visualizza il messaggio
    ok scusa credevo che fossero 2 rom di diversa provienenza
    qualche domanda sulla guida :

    Qundo dici di creare 3 partizioni sulla SD intendi la memoria accanto alla sim ?
    La procedura va fatta tutta dall' inizio alla fine o sono varie opzioni ?
    ( non capisco quando dici : "Ora se volete flashare attraverso la nuova recovery..." c'e' una alternativa ? )
    ..

    Grazie
    Ciao, allora la SD è la memoria esterna.
    La procedura se è descritta va fatta tutta.
    Se continui a leggere puoi flashare via recovery o via fastboot

  8. #127
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIRIOS.77 Visualizza il messaggio
    Ciao raga sono riuscito a sbriccare il tablet il problema era questo:

    Alex mi aveva postato di flashare in questo modo:

    recovery
    boot
    system

    invece l'unica soluzione è:

    boot
    fastboot -w
    recovery
    system

    e il tablet si è rianimato.

    ho scaricato arctool 6.02 come da filmato ma nel filmato lui sceglie la seconda opzione (non si capisce la scritta il filmato è sgranato)
    io ho fatoo cosi ma mi da errore 20. Ho quindi provato la terza opzione (nel filmato lui ne ha 5 io solo 4) mi ha installato tutto ma poi mi ha chiesto di installare manualmente tutte le app google. Ho eseguito il passagio (è proprio l'applicazione per la guida android che pianta il tablet con custom rom). Risultato gmail va tolk non lo so e sinceramente non mi interessa il market non va nemmeno con i vari passagi descritti sopra, ci si collega si naviga ma non si scarica da errore ora purtroppo non mi ricordo non lo ho segnato al limite lo posto tra un po, poco male a me basta per il momento aver ricuperato il tab. Per quel che riguarda la recovery io non riesco a farla partire quando vado in aggiornamento la recoveri non parte ed il tablet resta "muto".
    Mi sai dare una dritta?
    Ho visto solo ora che hai fatto una tua rom complimenti, se posso essere d'aiuto a "stressare" qualche tuo lavoro sono qua!! ciaoz
    Allora fastboot -w fa solo l'erase del system, non è una procedura, il passaggio rimane:

    recovery
    boot
    system

    Se ti da errore 20 hai sbagliato a flashare, perchè significa che non ha i permessi di ROOT, hai saltato il flash del boot probabilmente.
    Non è il wizard che blocca il tablet, ma le lib delle gapps perchè non sono moddate per il nostro tablet.
    Che significa muto?
    Prima di stressarlo ti conviene mettere apposto il tablet, perchè senza recovery non provi un bel niente.

  9. #128
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Messaggi
    715
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Recovery ok ho riscaricato il file e ora va, il market no il "guasto" riporta :interruzione imprevista del'applicazione Market (processo com.android.vending) riprova. Inutile riprovare.
    la tua procedura eè sicuramente giusta ma per rianimare il tablet ho dovuto fare cosi ! Cosa dici provo a riflesare il boot.img?
    Muto era solo un'espressione diversa per dire che non si vedeva una cippa dal monitor del tab, mancanza totale di ui.

  10. #129
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SIRIOS.77 Visualizza il messaggio
    Recovery ok ho riscaricato il file e ora va, il market no il "guasto" riporta :interruzione imprevista del'applicazione Market (processo com.android.vending) riprova. Inutile riprovare.
    la tua procedura eè sicuramente giusta ma per rianimare il tablet ho dovuto fare cosi ! Cosa dici provo a riflesare il boot.img?
    Muto era solo un'espressione diversa per dire che non si vedeva una cippa dal monitor del tab, mancanza totale di ui.
    Non si capisce cosa hai fatto! Che rom ti da errore nel market? come hai installato il market?

  11. #130
    Senior Droid L'avatar di SIRIOS.77


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    In una ridente cittadina Veneta di nome Cittadella
    Messaggi
    715
    Smartphone
    G i7500, G S, G Nexus, G SIII

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 106 volte in 91 Posts
    Predefinito

    Miiinchiusa ... ora ti spiego :
    boot: nano-boot.img versione 11
    system: nano sistem.img versione correlata alla 11 (quete c'erano quando ho scaricato)
    Il market lo ho installato usando arctool 6.02, dopo l'avvio il tablet si comportava come nel filmato ed aveva il superuser no google app.
    Come riportato sopra ho installato le varie app utilizzando l'opzione 3 perchè l'opzione 2 mi dava errore 20. Questa modifica mi ha costretto dopo aver scaricato le app e dato l'avvio alla loro installazione, un diverso passaggio , l'obbligo di installarke manualmente cioè a video appariva la richiesta vuoi installarle o no ste "pezzenti" io si, e avanti fino alla fine. Gmail va il market no , forse ho sbagliato qualcosa ma ripeto per arrivare ad avere perlomeno un fermacarte che si accende, qualche forzatura la ho dovuta mettre in conto, non credo che sequalcuno mette una pezza su una ruota lo si debba dare per matto . Quindi ripeto sto cercando di comprare una cameradaria nuova ma se non la trovo che cavolo posso fare ? Io ce la metto tutta non sono uno scrittore ma megli di così non riesco a spigarti.

Pagina 13 di 43 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy