CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 46 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 456
Discussione:

[ROM] [ARNOVA 7CG2] Custom Rom by Simongabry Tre versioni disponibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Ho scoperto a cosa è dovuto il problema al GPS!

    Della serie chi la dura la vince...

    Ho scoperto a cosa è dovuto il problema al GPS!

    Ho sempre pensato che il problema al gps fosse dovuto alle modifiche effettuate dai vari modder... FALSO!
    Allora sono andato indietro ed ho analizzato le versioni di partenza delle rom disponibili ho visto che la nano e quella di daniel partono da una versione più vecchia della mia, e cioè:
    SW:0.0.4.5 HW:0.2 eng.bingo.20110817.155043
    mentre la mia parte da questa versione:
    SW:0.0.4.6 HW:0.2 eng.bingo.20110906.172522
    in pratica, dopo i miei innumerevoli test, l'unico punto fermo era che con qualsiasi versione basata sulla 4.5 avevo problemi con il GPS, mentre con la 4.6 questi problemi non si presentavano.

    Ora posso affermare che il problema al GPS è dovuto ai driver gps della versione 4.5.

    Il problema non è sempre e facilmente identificabile, sopratutto se si stà provando un programma di navigazione in auto, se invece si prova la navigazione a piedi allora si nota la differenza, la precisione del segnale GPS con la 4.5 è intermittente e a volte sparisce del tutto, mentre con la 4.6 questo non succede, la precisione è continua e non si verificano blocchi, sicuramente c'è un bug nei driver della versione 4.5.

    A questo punto, siccome probabilmente esistono più versioni hardware dello stesso tablet, mi piacerebbe che qualcuno di voi che monta la versione di Daniel o quella di setialpha facesse qualche prova utilizzando "maps" in modalità navigazione a piedi e verificasse il comportamento della freccina.

    Nel caso questo problema si presenti anche con i vostri tablet, sono disponibile a modificare il boot.img delle versioni che vi interessano per aggiornarlo.

    Date inoltre le innumerevoli richieste che mi sono pervenute (una!) vi informo che è in dirittura d'arrivo la versione IBRIDA della mia versione che avrà tutta la parte che si occupa di gestire il market tratta dalla setialpha.

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    per noi gente comune che non sa... =) cosa vuol dire: versione IBRIDA della mia versione che avrà tutta la parte che si occupa di gestire il market tratta dalla setialpha. ?

    Io per esempio ho la tua rom, ma a conti fatti cosa cambierebbe?


    Thanks =)

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefiro1492 Visualizza il messaggio
    per noi gente comune che non sa... =) cosa vuol dire: versione IBRIDA della mia versione che avrà tutta la parte che si occupa di gestire il market tratta dalla setialpha. ?

    Io per esempio ho la tua rom, ma a conti fatti cosa cambierebbe?


    Thanks =)
    Ibrida (tranquilli, non consuma di meno!) vuol semplicemente dire che non è tutta farina del mio sacco ma ho dovuto prendere pezzi di rom dalla setialfa...
    tutto qui.
    A conti fatti?
    Una rom al 99% come la mia ma con il market di setialpha e quindi più applicazioni scaricabili.

  5. #104
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simongabry Visualizza il messaggio
    Ibrida (tranquilli, non consuma di meno!) vuol semplicemente dire che non è tutta farina del mio sacco ma ho dovuto prendere pezzi di rom dalla setialfa...
    tutto qui.
    A conti fatti?
    Una rom al 99% come la mia ma con il market di setialpha e quindi più applicazioni scaricabili.
    e cosa cambia dal tuo market da quello di Setialpha ? non sono tutti uguali?

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Probabilmente sto per sparare l'ennesima sciocchezza, ma perdonatemi. A proposito di applicazioni scaricabili dal market (a prescindere dalla rom installata), mi sembra di aver notato una cosa. Ho la rom di simongabry (ultima versione): se cerco sul market dal tablet alcune applicazioni non me le trova. E fin qui la cosa è nota. Se la stessa applicazione la cerco sul market dal pc/windows, me la trova e mi consente di installarla mandandomela direttamente sul tablet via web. Ho preso l'ennesima cantonata o qualcuno ha avuto la stessa esperienza?

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    mentre è possibile aggiornare questo market al nuovo Google Play?

  8. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefiro1492 Visualizza il messaggio
    e cosa cambia dal tuo market da quello di Setialpha ? non sono tutti uguali?
    Forse non hai letto tutte le pagine precedenti, è saltato fuori che dal market della mia rom si possono scaricare meno applicazioni (comunque le stesse applicazioni scaricabili da un telefonino con market ufficiale e stessa versione Android) che con il market dalla rom di setialpha.
    Il market è sempre lo stesso, le stringhe che fanno riconoscere il tablet al market sono le stesse ma alla fine il numero delle applicazioni è diverso, nonostante ripetuti tentativi non ne sono venuto a capo ed ho quindi deciso di rinunciare.

    Per venire incontro a chi apprezzando la mia rom preferiva comunque installare quella di setialpha per via delle applicazioni scaricabili, ho deciso di provare a realizzare una rom che ho definito IBRIDA.

  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefiro1492 Visualizza il messaggio
    mentre è possibile aggiornare questo market al nuovo Google Play?
    Con la mia rom non dovrebbero esserci problemi

  10. #109
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Probabilmente sto per sparare l'ennesima sciocchezza, ma perdonatemi. A proposito di applicazioni scaricabili dal market (a prescindere dalla rom installata), mi sembra di aver notato una cosa. Ho la rom di simongabry (ultima versione): se cerco sul market dal tablet alcune applicazioni non me le trova. E fin qui la cosa è nota. Se la stessa applicazione la cerco sul market dal pc/windows, me la trova e mi consente di installarla mandandomela direttamente sul tablet via web. Ho preso l'ennesima cantonata o qualcuno ha avuto la stessa esperienza?
    Forse hai un altro Tablet o telefono android configurato con il market ed hai selezionato l'altro, io ho provato e le applicazioni sono esattamente le stesse, tanto più che si aggiorna in tempo reale, se metto la rom di setialpha mi fa vedere le applicazioni in più anche dal pc, se rimetto la mia sul tablet anche da pc non le vedo più.

  11. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simongabry Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da zefiro1492
    mentre è possibile aggiornare questo market al nuovo Google Play?

    Con la mia rom non dovrebbero esserci problemi
    Installato e funzionante e aggiungerei che mi sembra anche più fluido...

    =)

Pagina 11 di 46 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy