CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 46 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 456
Discussione:

[ROM] [ARNOVA 7CG2] Custom Rom by Simongabry Tre versioni disponibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simongabry Visualizza il messaggio
    Forse hai un altro Tablet o telefono android configurato con il market ed hai selezionato l'altro, io ho provato e le applicazioni sono esattamente le stesse, tanto più che si aggiorna in tempo reale, se metto la rom di setialpha mi fa vedere le applicazioni in più anche dal pc, se rimetto la mia sul tablet anche da pc non le vedo più.
    Hai ragione: ho un altro tablet con il market ufficiale preinstallato e sul market risulto possessore di entrambi.Tuttavia se dal market su pc indirizzo lo scaricamento dell'applicazione al 7c G2, questa viene inviata all'Arnova e regolarmente installata.

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Hai ragione: ho un altro tablet con il market ufficiale preinstallato e sul market risulto possessore di entrambi.Tuttavia se dal market su pc indirizzo lo scaricamento dell'applicazione al 7c G2, questa viene inviata all'Arnova e regolarmente installata.
    Penso proprio che la gestione delle applicazioni e la sua visibiltà sul market sia gestito da un qualche cioccolataio!
    Non ho parole. Comunque a me non succede, posso trovare qualsiasi applicazione ma poi mi dice che non è compatibile con i miei device.

  4. #113
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zefiro1492 Visualizza il messaggio
    Installato e funzionante e aggiungerei che mi sembra anche più fluido...

    =)
    Installato anch' io per sbaglio mentre facevo le prove con la versione ibrida...
    Cortesemente, posso approfittare di te visto che hai già installato Google Play (così mi evito di riflashare la mia solo per questo motivo), verifichi se ti fa trovare viber (non viber add on) e indoona che erano i due programmi che con la versione di seti erano disponibili e con la mia no?
    Grazie

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    922

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 126 volte in 120 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simongabry Visualizza il messaggio
    Installato anch' io per sbaglio mentre facevo le prove con la versione ibrida...
    Cortesemente, posso approfittare di te visto che hai già installato Google Play (così mi evito di riflashare la mia solo per questo motivo), verifichi se ti fa trovare viber (non viber add on) e indoona che erano i due programmi che con la versione di seti erano disponibili e con la mia no?
    Grazie
    Intanto, se posso, ti anticipo le mie prove. Mi si è installato automaticamente Google Play (ho dovuto solo accettare le condizioni alla prima apertura del market). Dopodiché sia Viber che Indoona dal tablet non le trova e dal pc mi dice che sono installabili sull'altro tablet (kd31b) ma sono incompatibili con il 7c G2.

  6. #115
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    371

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simongabry Visualizza il messaggio
    Installato anch' io per sbaglio mentre facevo le prove con la versione ibrida...
    Cortesemente, posso approfittare di te visto che hai già installato Google Play (così mi evito di riflashare la mia solo per questo motivo), verifichi se ti fa trovare viber (non viber add on) e indoona che erano i due programmi che con la versione di seti erano disponibili e con la mia no?
    Grazie
    ho provato e non trova nessuno dei due...

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxiri Visualizza il messaggio
    Intanto, se posso, ti anticipo le mie prove. Mi si è installato automaticamente Google Play (ho dovuto solo accettare le condizioni alla prima apertura del market). Dopodiché sia Viber che Indoona dal tablet non le trova e dal pc mi dice che sono installabili sull'altro tablet (kd31b) ma sono incompatibili con il 7c G2.
    Quote Originariamente inviato da zefiro1492 Visualizza il messaggio
    ho provato e non trova nessuno dei due...
    Grazie ad entrambi, quindi non dipende dalla versione del Market.

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simongabry Visualizza il messaggio
    SW:0.0.4.5 HW:0.2 eng.bingo.20110817.155043
    mentre la mia parte da questa versione:
    SW:0.0.4.6 HW:0.2 eng.bingo.20110906.172522
    Ciao. Io ho installato la Setyalpha e in effetti, pur non avendo fatto la prova "pedone" che dici tu, noto che il GPS quando prende il segnale e' impreciso di una trentina di metri e inoltre dopo il classico minutino lo perde.
    Presumo che la tua deduzione sia giusta.
    Ma come vedo se ho (SW:0.0.4.6 HW:0.2 eng.bingo.20110906.172522) ?

  9. #118
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 27 volte in 26 Posts
    Predefinito

    per SIMONGABRY.--------------Sono demoralizzato per la questione GPS che non vedo soluzione .Il difetto è quello sopra descritto da GIOCE45 uguale uguale al mio .Stò meditando di mandare il tablet all'assistenza è sempre in garanzia.Metterò la rom originale ecc.Ma sei già in pista con la tua rom IBRIDA,magari con quella risolvo.Importante che abbia il marKet SETIALPHA,saluti a tutti

  10. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioce45 Visualizza il messaggio
    Ciao. Io ho installato la Setyalpha e in effetti, pur non avendo fatto la prova "pedone" che dici tu, noto che il GPS quando prende il segnale e' impreciso di una trentina di metri e inoltre dopo il classico minutino lo perde.
    Presumo che la tua deduzione sia giusta.
    Ma come vedo se ho (SW:0.0.4.6 HW:0.2 eng.bingo.20110906.172522) ?
    L'unica rom pronta che ha la 4.6 è la mia, se hai la setialpha o quella di daniel hai l'altra versione, se hai l'originale vai su impostazioni - info sul dispositivo e vedi tutte le informazioni.

  11. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giver Visualizza il messaggio
    per SIMONGABRY.--------------Sono demoralizzato per la questione GPS che non vedo soluzione .Il difetto è quello sopra descritto da GIOCE45 uguale uguale al mio .Stò meditando di mandare il tablet all'assistenza è sempre in garanzia.Metterò la rom originale ecc.Ma sei già in pista con la tua rom IBRIDA,magari con quella risolvo.Importante che abbia il marKet SETIALPHA,saluti a tutti
    Purtroppo con la rom originale il gps funziona, ho appena riprovato, e anche con la mia sono sicuro che funzionava almeno per 15 minuti di seguito.
    Al momento la Ibrida non è ancora la soluzione, non sono ancora riuscito da avere il market (di setialpha) e il gps funzionanti contemporaneamente, se funziona uno l'altro non funziona, si auto escludono!

Pagina 12 di 46 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy