CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 46 primaprima ... 36444546
Visualizzazione dei risultati da 451 a 456 su 456
Discussione:

[ROM] [ARNOVA 7CG2] Custom Rom by Simongabry Tre versioni disponibili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Baby Droid L'avatar di totopucci


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anno nuovo vita nuova del Tablet. Finalmente dopo una lunghissima titubanza oggi ho fatto l'aggiornamento, con successo. Vorrei dirvi un particolare che ho notato durante l'installazione dei driver con SuperOneClick ti chiede per due volte l'installazione dei driver, ebbene bisogna farlo entrambi, cosí funziona. Un GRAZIE di cuore a tutti coloro che hanno contribuito a questo progetto. BUON ANNO A TUTTI !!!

  2.  
  3. #452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E si è vero sembra di aver un altro tablet!!! Rinnovo i complimenti e gli auguri a chi ha permesso tutto ciò! Siete grandi!!!

  4. #453
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    volevo aggiornare il tablet in oggetto ad un amico, purtroppo mi sono messo nei pasticci; non ho trovato una guida lineare ne ho seguite varie e ho fatto un errore ... sono arrivato da solo fino ai tre wipe ma a quel punto mi sono reso conto che il file nella sd era scompattato e non sd, a questo punto invece di rimediare togliendo la sd o deciso di riavviare pensando di nn aver fatto ancora nulla di permanente; e invece il tablet non si avvia piu rimane sulla schermata arnova e non va nemmeno in recovery aiutooooo

  5. #454
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Nella prima pagina di questa discussione trovi tutte le info utili, purtroppo non ho il controllo dei link forniti da altri utenti ma i miei sono ancora tutti online, se non trovi qualcosa fammi sapere.
    Per quanto riguarda il tuo problema ti comunico che se non avevi ancora fatto nessuna modifica al tablet i 3 wipe non ti avrebbero certo portato al brick, quindi prova con il pulsante di reset sul retro e tienilo premuto per oltre 10 secondi, vedi se così riparte.

  6. #455
    Baby Droid L'avatar di Dmode


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung S Advance

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non si hanno più avute notizie su aggiornamenti o rom? se mi cimento ad installare una rom c'è ancora qualcuno qui, o avete abbandonato per qualcosa di meglio?
    Scaduta la garanzia e non avendolo mai usato, mi è venuta voglia di sperimentare

  7. #456
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dmode Visualizza il messaggio
    Non si hanno più avute notizie su aggiornamenti o rom? se mi cimento ad installare una rom c'è ancora qualcuno qui, o avete abbandonato per qualcosa di meglio?
    Scaduta la garanzia e non avendolo mai usato, mi è venuta voglia di sperimentare
    Direi che ormai questo tablet si può considerare fuori mercato e credo che oltre quello che è stato fatto non si possa andare oltre, se ci sono problemi, dubbi o file che mancano posso provare ad aiutarti ma come vedi bazzico ormai raramente da queste parti.

Pagina 46 di 46 primaprima ... 36444546

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy