CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 325
Discussione:

Nuovi aggiornamenti firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Per esperienza personale credo che la versione 101 abbia un problema con la videochiamata sia con gtalk che con skype. Io, che l'ho acquistato in un negozio della grande distribuzione, l'ho mandato in assistenza e mi è stato restituito senza più il difetto; gli altri possessori del 101 non li ho più sentiti in relazione a questa problematica. Ho acquistato l'accessorio chiavetta 3g e con 50 euro il tablet è diventato 3g. Ho preso il cavo HDMI e mi sono visto un film sul TV, ho speso 10 euro per il plug-in cinema. Togli la chiavetta 3g e metti una chiavetta USB per scaricare dati (questo col trasformer lo puoi fare solo se hai la tastiera). C'è un sistema di riconoscimento vocale molto utile che può essere usato con qualsiasi applicazione. E' abbastanza veloce e fluido, la mattina mi leggo La Repubblica, faccio download via torrent, ascolto radio web, leggo documenti pdf, insommma quasi come un PC. Ogni tanto crasha, ma questo succede anche ai PC. E' il mio primo tablet, quindi non posso fare paragoni con altri aparecchi.


    Inviato dal mio ARCHOS 101G9 usando Androidiani App

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slanzo
    Quindi ragazzi lo ricomprereste oppure vi ha deluso.
    Io sono orientato al 10 ma vedo che tanti prendono i modelli più piccoli

    Inviato dal mio sgalaxy 2 usando Androidiani

    Io ho preso l'8 pollici, ero un po'dubbioso sul formato del displayma invece mi risulta molto molto comodo. Una cosa che mi ha un po' deluso é che sul display vedo dei quadratini ( forse sono i pixel?) .. toglietemi un dubbio, li vedete anche voi, soprattutto a display spento, questi quadratini? O è rimasta incollata una pellicola sotto il vetro del mio tablet? X il resto tutto ok


    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi guardavo sul sito di mediaworld il 101 g9 ha un processore arm cortex a9 sul sito archos invece parla di processore omap4 quindi parlano di due processori diversi anche per resa oppure è lo stesso processore? Grazie


    Inviato dal mio sgalaxy 2 usando Androidiani

  5. #114
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Da quanto ne abbia capito io, Arm Cortex A9 è la tecnologia degli OMAP4 e di altri processori per tablet.

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xeruwere Visualizza il messaggio
    Io ho preso l'8 pollici, ero un po'dubbioso sul formato del displayma invece mi risulta molto molto comodo. Una cosa che mi ha un po' deluso é che sul display vedo dei quadratini ( forse sono i pixel?) .. toglietemi un dubbio, li vedete anche voi, soprattutto a display spento, questi quadratini? O è rimasta incollata una pellicola sotto il vetro del mio tablet? X il resto tutto ok


    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App
    non vorrei sbagliare ma sono i sensori del touch,li vedo pure io sul 101 g9 di mia mamma e (OT) sul mio htc hd2.
    ciao ciao

    Maurizio

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slanzo Visualizza il messaggio
    Ragazzi guardavo sul sito di mediaworld il 101 g9 ha un processore arm cortex a9 sul sito archos invece parla di processore omap4 quindi parlano di due processori diversi anche per resa oppure è lo stesso processore? Grazie


    Inviato dal mio sgalaxy 2 usando Androidiani
    Mi rispondo da solo di processori omap 4 ne esistono diverse versioni, nella fattispecie il processore venduto con il tablet sul sito mediaworld è il omap4430 che sviluppa 1ghz, mentre quello che viene installato sulla versione venduta sul sito della archos è omap4 ma una versione potenziata che sviluppa 1.2ghz.
    Poca roba in più ma allo stesso prezzo forse conviene orientarsi sul 1.2 ghz.

  8. #117
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma sul sito della archos hanno già rilasciato l'aggiornamento
    Version 4.0.4 - March 8th, 2012

    Initial Ice Cream Sandwich 4.0.3 firmware release

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Omg!!! Download immediatamente!


    Inviato dal mio MB525 usando Androidiani App

  10. #119
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Messaggi
    336

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    installata...devo dire che adesso vola..grandi quelli della archos..

  11. #120
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Posso chiedere a chiunque di voi se è così gentile da fare qualche screenshot e pubblicarlo quì come link da Imageshake?

    Me ne servirebbero cinque o sei delle schermate pertinenti a app uniche di archos e altro per 1 blog che ho in firma, per piacere qualcuno sarebbe disponibile?
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

Pagina 12 di 33 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy