CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 33 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 325
Discussione:

Nuovi aggiornamenti firmware

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrgimo Visualizza il messaggio
    Non so che dirti, io con il wireless nessun problema. Forse segnale un po' basso rispetto ad altri device ma nessun problema.

    Per il market, prova a comprare un'app, forse si accorge dopo che l'hai già pagata e te la fa scaricare gratis?
    avevo già provato a scaricare un'app acquistata ma mi presenta la schermata della mia carta con tanto di "Acquista", tra l'altro nella carta non c'è un euro, ma se reistallo il firmware perdo i permessi di root? Che ne pensi se riprovassi tutto da capo?

  2.  
  3. #212
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    no ormai il firmware è quello. semai prova a formattare:

    Step 1: Power off your device
    Step 2: Hold the volume rocker down and press the power button simultaneously
    Step 3: Once in recovery, select "Format System", then "Reformat Device..." (use the volume up/down to change selection, power button to select)

  4. Il seguente Utente ha ringraziato mrgimo per il post:

    fifetto (03-04-12)

  5. #213
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Succede che il market è come se fosse già installato su un'altro device, dal pc se vado su google play e cerco le mie app acquistate, me le dà installate sulla versione che avevo installata prima di ripristinare questa, in poche parole ho 2 dispositivi, uno non cliccabile (vecchio) e questo che ho adesso, infatti le app a pagamento acquistate alcune le avevo installate sul vecchio e me le da da pagare, quelle che non avevo installate le posso installare tranquillamente, mistero!!!

  6. #214
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non è che hai fatto l'accesso con un altro account? Perché io trovo scaricabili app acquistate con il cell addirittura più di 2 anni fa!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato mrgimo per il post:

    fifetto (03-04-12)

  8. #215
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrgimo Visualizza il messaggio
    Non è che hai fatto l'accesso con un altro account? Perché io trovo scaricabili app acquistate con il cell addirittura più di 2 anni fa!
    EVVAIIII....sembra essere tornato tutto ok, non sò come ma appena finito di scrivere il post ho controllato su google play ho di nuovo tutte le app a pagamento e non, e il ROOT funziona a meraviglia, ho appena installato root explorer (nega - consenti). Che strano sembra andar meglio anche il wifi, è come se si fosse sbloccato da qualcosa che non gli piaceva, mah....GRAZIE mrgimo sei stato prezioso e PAZIENTE. Se ho e se posso aiutarti anch'io per qualche problema sono sempre pronto, per il momento è meglio che mi godo un pò il tablet così comè adesso.

  9. #216
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Felice per te

  10. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fifetto Visualizza il messaggio
    EVVAIIII....sembra essere tornato tutto ok, non sò come ma appena finito di scrivere il post ho controllato su google play ho di nuovo tutte le app a pagamento e non, e il ROOT funziona a meraviglia, ho appena installato root explorer (nega - consenti). Che strano sembra andar meglio anche il wifi, è come se si fosse sbloccato da qualcosa che non gli piaceva, mah....GRAZIE mrgimo sei stato prezioso e PAZIENTE. Se ho e se posso aiutarti anch'io per qualche problema sono sempre pronto, per il momento è meglio che mi godo un pò il tablet così comè adesso.
    Evviva, sono contento, alla fine ce l'hai fatta!!! Un bagno di sangue però, da quel che ho letto !!! Mi sono un po demoralizzato.
    Adesso goditi un po il tablet rootato, magari ci dici le tue impressioni e magari più in là insieme a mrgimo stendete una piccola guida.
    Personalmente, penso di fare il grande passo subito dopo pasqua..... sperando di resistere !!!
    Ciao

  11. #218
    Androidiano L'avatar di bobster


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi associo alla richiesta di una guida, appena ve la sentite.
    anticipo il mio grazie e mi terrò informato,
    il mio G9 turbo (1.2) va rootato, deciso.
    ciao

  12. #219
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma a cosa serve ottenere i diritti di root con questo tablet? Io personalmente gioco, vado su internet, leggo qualche ebook, ascolto musica, vedo film e visualizzo documenti con picsel (a proposito... su getjar lo scarichi gratis e legale )... Che vantaggi potrei ottenere?


    Inviato dal mio ARCHOS 101G9 usando Androidiani App
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

  13. #220
    Androidiano VIP L'avatar di fifetto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,152
    Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

    Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dre Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma a cosa serve ottenere i diritti di root con questo tablet? Io personalmente gioco, vado su internet, leggo qualche ebook, ascolto musica, vedo film e visualizzo documenti con picsel (a proposito... su getjar lo scarichi gratis e legale )... Che vantaggi potrei ottenere?


    Inviato dal mio ARCHOS 101G9 usando Androidiani App
    Da Wikipedia.....

    Nella maggior parte dei sistemi operativi di tipo Unix root è il nome utente predefinito dell'amministratore di sistema, detto anche super utente o superuser. Un super utente, nei sistemi operativi multiutente, è colui in grado di compiere operazioni non consentite agli utenti standard.

    Aggiungo io' il root ti consente di usare applicazioni gratuite o a pagamento che altrimenti non potresti usare.

Pagina 22 di 33 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy