CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 20 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 94 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 460 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 238 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,578

    Ringraziamenti
    803
    Ringraziato 4,435 volte in 3,532 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Howler Visualizza il messaggio
    Ho avuto problemi anche con loro, ma in quanto a professionalità stiamo al top. Come fidelizzazione del cliente nulla da dire. Eprice poi è il top in tutto da questo punto di vista, ma ovviamente costa un poco in più. Sono anni che compro da loro, zero problemi.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Quando compri da amazon si, ma quando compri per conto di amazon se hai problemi te la vedi col venditore, per eprice i prezzi non sono poco piu alti, ma quasi quasi conviene andare al mediaworld o altri store fisici.
    Comunque sia torniamo in topic, perché stiamo sforzando.
    Chi non è contento degli stockisti può comprare altrove, ma qui si dice solo se si è soddisfatti o meno, non possiamo parlare di store alternativi dove comprare.
    Io ho due amici che hanno comprato dagli stockisti e si sono trovati bene.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #1062
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2/S4/Note 3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io ho comprato Galaxy S4 e Note 3 su Gli Stockisti e ho ricevuto entrambi in due giorni. Poi con l'S4 avevo avuto dei problemi e l'ho mandato in assistenza da loro che me lo hanno subito sostituito e dopo 4 giorni avevo già il cell nuovo! Cosa desiderare di piú?

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  4. #1063
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Ennesimo acquisto su 'gli stockisti' effettuato ieri (hanno di nuovo gli s4 a 319)
    Sono gli unici che mi danno la certezza di ricevere in Sicilia il prodotto nel giro di qualche giorno (essendoci l'1 maggio in mezzo, conto per venerdì di poter dare il telefono alla mia ragazza ).

    A tutto questo aggiungo una pessima esperienza con evolutionservicestore.it i quali si comportano ne più ne meno come i fantastici di techmania che parandosi dietro al fantomatico "drop shipping" e la "disponibilità al solo acquisto" dei prodotti presenti nei loro store (ma non nei loro magazzini) sono convinti che i clienti siano dei cog*lioni a cui rubare tempo facendo loro affari prendendosi i soldi subito per poi spedire solo quando possono comprare il prodotto dai fornitori al minor prezzo (in questo consiste il loro drop shipping) ma a chissà quale distanza di tempo dall'acquisto (settimane, mesi!) rispettando i tempi di consegna (5/10 giorni lavorativi techmania o addirittura 24/48 ore evolutionservicestore) l'1% delle volte inventando palle su palle per temporeggiare facendo poi penare per i rimborsi (anzi evolutionservicestore mi ha rimborsato senza troppi problemi a differenza di techmania che invece fa penare!). Parentesi brutte esperienze chiusa

    C'è chi si lamenta del magazzino vuoto de "gli stockisti" ma io preferisco nettamente il loro modus operandi che è una garanzia per chi acquista a differenza delle disponibilità "all'acquisto" di cui sopra. Se su glistockisti.it un prodotto risulta disponibile, significa che questo c'è davvero e lo riceverai nel giro di qualche giorno! Altro che "drop shipping" e "disponibilità all'acquisto"!

    Dopo le mie ultime esperienze online sono sempre piu convinto che gli stockisti meritano assoluta fiducia! Spero non modificheranno la loro politica commerciale (super prezzi e super servizio clienti!).
    Ultima modifica di rescecco; 29-04-14 alle 17:18

  5. #1064
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    430
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Il discorso è, secondo me, che se vuoi risparmiare di certo a qualcosa devi rinunciare, io ho acquistato presso gli stockisti un s3, due volte da sostituire di fila, spedito in una settimana, nessun problema se aspetto due o tre giorni in più, su techmania ci vorranno magari due mesi come dici te. Di certo è inutile chiedere il rimborso visto che vai a perdere ulteriore tempo, almeno io non lo richiederei mai, tanto si prendono un mese abbondante. Chiamatelo karma o culo, ma io non ho avuto una bella esperienza, il mio è solo un feedback come tanti altri che ricevono merce che addirittura sembra già usata o manomessa.

  6. #1065
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2/S4/Note 3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Ennesimo acquisto su 'gli stockisti' effettuato ieri (hanno di nuovo gli s4 a 319)
    Sono gli unici che mi danno la certezza di ricevere in Sicilia il prodotto nel giro di qualche giorno (essendoci l'1 maggio in mezzo, conto per venerdì di poter dare il telefono alla mia ragazza ).

    A tutto questo aggiungo una pessima esperienza con evolutionservicestore.it i quali si comportano ne più ne meno come i fantastici di techmania che parandosi dietro al fantomatico "drop shipping" e la "disponibilità al solo acquisto" dei prodotti presenti nei loro store (ma non nei loro magazzini) sono convinti che i clienti siano dei cog*lioni a cui rubare tempo facendo loro affari prendendosi i soldi subito per poi spedire solo quando possono comprare il prodotto dai fornitori al minor prezzo (in questo consiste il loro drop shipping) ma a chissà quale distanza di tempo dall'acquisto (settimane, mesi!) rispettando i tempi di consegna (5/10 giorni lavorativi techmania o addirittura 24/48 ore evolutionservicestore) l'1% delle volte e facendo penare per i rimborsi (anzi evolutionservicestore mi ha rimborsato senza troppi problemi a differenza di techmania che invece fa penare!). Parentesi brutte esperienze chiusa

    C'è chi si lamenta del magazzino vuoto de "gli stockisti" ma io preferisco nettamente il loro modus operandi che è una garanzia per chi acquista a differenza delle disponibilità "all'acquisto" di cui sopra. Se su glistockisti.it un prodotto risulta disponibile, significa che questo c'è davvero e lo riceverai nel giro di qualche giorno! Altro che "drop shipping" e "disponibilità all'acquisto"!

    Dopo le mie ultime esperienze online sono sempre piu convinto che gli stockisti meritano assoluta fiducia! Spero non modificheranno la loro politica commerciale (super prezzi e super servizio clienti!).
    Quoto in pieno!

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  7. #1066
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Howler Visualizza il messaggio
    Il discorso è, secondo me, che se vuoi risparmiare di certo a qualcosa devi rinunciare, io ho acquistato presso gli stockisti un s3, due volte da sostituire di fila, spedito in una settimana, nessun problema se aspetto due o tre giorni in più, su techmania ci vorranno magari due mesi come dici te. Di certo è inutile chiedere il rimborso visto che vai a perdere ulteriore tempo, almeno io non lo richiederei mai, tanto si prendono un mese abbondante. Chiamatelo karma o culo, ma io non ho avuto una bella esperienza, il mio è solo un feedback come tanti altri che ricevono merce che addirittura sembra già usata o manomessa.
    Senz'altro è questione di esperienze. Alcuni sono in grado di lamentarsi anche di Amazon che, per come la vedo io, supera nettamente anche gli store fisici per affidabilità post vendita.

    Hai portato un esempio che mi ha fatto ricordare alcune vicende che ho vissuto personalmente riguardo l'aver ricevuto prodotti che sembrano esser passati per mano altrui.

    Te ne racconto solo 3.

    Purtroppo per me, sono uno maniacalmente preciso nelle cose, così anche negli acquisti.

    Prima vicenda: acquisto presso un negozio expert un Galaxy Tab (350 euro circa...mica spiccioli ). Mi accorgo dopo averlo messo in funzione che ha un pixel morto. Entro i 7 giorni torno in negozio presentando il problema e la gentile signorina che fa? Mi da un tablet nuovo e perfetto. Cosa fa del vecchio che avevo già messo in funzione ovviamente rompendo i sigilli samsung e levando plastiche e plastichine? Rimette le plastiche al suo posto, chiude la scatola e rimette il tablet tra quelli da vendere.

    Seconda vicenda: come sopra ma accaduto con un Galaxy Nexus acquistato in un Auchan.

    In questi primi due casi è chiaro che c'è u comportamento scorretto di base perché se ti riporto il prodotto indietro perché difettoso tu lo rimandi al fornitore e non lo rimetti in vendita sperando capiti a qualcuno diverso da me che non se ne accorge.

    Terza vicenda: acquisto un Wiko Iggy in un negozio Euronics. Dopo due giorni di uso mi rendo conto che ha delle carenze che mi infastidiscono. Torno in negozio, faccio presente che vorrei cambiarlo con un modello superiore e il gentile omino del reparto cellulari mi fa scegliere quello da prendere in sostituzione riconfezionando l'Iggy da me usato in quei pochi giorni (anche in questo caso sigilli rotti) rimettendolo in mezzo a quelli da vendere (l'ho visto con i miei occhi).

    Tutto questo per dire che quando compri ovunque può capitare di ricevere il prodotto già sconfezionato o difettoso (occhi sempre aperti!) la differenza la fa la serietà di chi vende non prendendo per il cu#lo facendoti aspettare secoli inventando storielle per temporeggiare ed assumendosi le responsabilità in caso di guasti.

  8. #1067
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,578

    Ringraziamenti
    803
    Ringraziato 4,435 volte in 3,532 Posts
    Predefinito

    Se l'iggy non aveva problemi che altro doveva fare? Anche io ho comprato un tab sconfezionato, ma mi hanno fatto uno sconto perché aperto, lo ho da 3 anni e un mese e mai nessun problema.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    rescecco (29-04-14)

  10. #1068
    Androidiano L'avatar di victoritalia


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    APVLIA
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Lumia 1320

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Senz'altro è questione di esperienze. Alcuni sono in grado di lamentarsi anche di Amazon che, per come la vedo io, supera nettamente anche gli store fisici per affidabilità post vendita.

    Hai portato un esempio che mi ha fatto ricordare alcune vicende che ho vissuto personalmente riguardo l'aver ricevuto prodotti che sembrano esser passati per mano altrui.

    Te ne racconto solo 3.

    Purtroppo per me, sono uno maniacalmente preciso nelle cose, così anche negli acquisti.

    Prima vicenda: acquisto presso un negozio expert un Galaxy Tab (350 euro circa...mica spiccioli ). Mi accorgo dopo averlo messo in funzione che ha un pixel morto. Entro i 7 giorni torno in negozio presentando il problema e la gentile signorina che fa? Mi da un tablet nuovo e perfetto. Cosa fa del vecchio che avevo già messo in funzione ovviamente rompendo i sigilli samsung e levando plastiche e plastichine? Rimette le plastiche al suo posto, chiude la scatola e rimette il tablet tra quelli da vendere.

    Seconda vicenda: come sopra ma accaduto con un Galaxy Nexus acquistato in un Auchan.

    In questi primi due casi è chiaro che c'è u comportamento scorretto di base perché se ti riporto il prodotto indietro perché difettoso tu lo rimandi al fornitore e non lo rimetti in vendita sperando capiti a qualcuno diverso da me che non se ne accorge.

    Terza vicenda: acquisto un Wiko Iggy in un negozio Euronics. Dopo due giorni di uso mi rendo conto che ha delle carenze che mi infastidiscono. Torno in negozio, faccio presente che vorrei cambiarlo con un modello superiore e il gentile omino del reparto cellulari mi fa scegliere quello da prendere in sostituzione riconfezionando l'Iggy da me usato in quei pochi giorni (anche in questo caso sigilli rotti) rimettendolo in mezzo a quelli da vendere (l'ho visto con i miei occhi).

    Tutto questo per dire che quando compri ovunque può capitare di ricevere il prodotto già sconfezionato o difettoso (occhi sempre aperti!) la differenza la fa la serietà di chi vende non prendendo per il cu#lo facendoti aspettare secoli inventando storielle per temporeggiare ed assumendosi le responsabilità in caso di guasti.
    Molto molto utili le tue esperienze!
    Io sono dubbioso sempre e comunque!
    Mai acquistato un modello in vetrina" anche se fosse stato un htc one a 200 euro"-mi controllo sempre la scatola che non abbia nessun segno di apertura e se il prodotto puoi sceglierlo da solo mi prendo ore per controllare anche la minima anomalia!
    Di fregature nel nostro paese ne danno tante

  11. Il seguente Utente ha ringraziato victoritalia per il post:

    rescecco (29-04-14)

  12. #1069
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Infatti.
    Il discorso sigilli da un lato è un'esagerazione (per come la vedo io). Se il prodotto è completo nella sua dotazione, visibilmente nuovo (senza graffi o segni d'usura) che sia sigillato o meno non credo abbia importanza.
    Dall'altro fa sorgere dubbi sulla bontà del dispositivo, inutili perché comunque la garanzia è valida e parte dalla data riportata sulla prova d'acquisto e si ha il diritto entro i 7 giorni (per gli acquisti entro i locali commerciali) o 10 (per quelli telematici) all'immediata sostituzione con un prodotto nuovo se quello in possesso è difettoso, trascorsi i quali si ha poi pieno diritto al supporto in garanzia, per cui, sigilli o non sigilli, ciò che fa di un prodotto il suo essere nuovo è l'essere in perfetto stato ed il godere di tutta la normativa che tutela i consumatori ed il proprio acquisto.

    Detto ciò, tendenzialmente mi piace sapere di esser stato il primo ad aver toccato il prodotto e se posso preferisco prendere quello sigillato, altrimenti mi basta sapere che comunque il prodotto è nuovo (e non ha sul groppone settimane o più di uso...ma si nota vedendolo e a quel punto mi incaz#@zerei anche io )

    Tempo fa su Groupon vendettero dei GS2 (quando era ancora "di moda" ) che arrivavano dalla Romania e tutti (o quasi, non l'ho mai capito) con i sigilli rotti. Uno capitò anche a me. Il telefono è tuttora in perfetto stato e fa il suo sporco lavoro

  13. #1070
    Androidiano VIP L'avatar di ludorexmundi


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Pianeta terra
    Messaggi
    3,123
    Smartphone
    S2>N4>iP5>N5>L1520>NOTE4>G5 SE

    Ringraziamenti
    727
    Ringraziato 748 volte in 645 Posts
    Predefinito

    acquistato ieri pomeriggio il nexus 5 da 32 gb dagli stockisti, arrivato oggi pomeriggio: 25h per arrivarmi, imballaggio perfetto e fattura online. Per la seconda volta in un anno soddisfatto de glistokisti.it
    ANDROID LOVE

    SAMSUNG GALAXY NOTE 4

Pagina 107 di 238 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy