CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 120 di 238 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,191 a 1,200 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1191
    Senior Droid L'avatar di lallo29


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 134 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da victoritalia Visualizza il messaggio
    il fatto della garanzia europa non l'ho capita nemmeno io sinceramente
    Garanzia europa significa che quando si rompe lo devi mandare nel centro assistenza della casa centrale, per esempio in germania. E non vale in italia
    Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
    Recovery: CWM 6.0.5.1
    Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29


    LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!

    Spoiler:

  2.  
  3. #1192
    Androidiano L'avatar di victoritalia


    Registrato dal
    Apr 2014
    Località
    APVLIA
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Lumia 1320

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Tutto chiaro!! Se le garanzie italiane spesso ti fanno imbestialire immagino cosa possa voler dire inviarlo alla casa madre!
    qualcuno ha delle esperienze in merito?

  4. #1193
    Senior Droid L'avatar di lallo29


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Note3neo LTE,L7II

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 134 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da victoritalia Visualizza il messaggio
    Tutto chiaro!! Se le garanzie italiane spesso ti fanno imbestialire immagino cosa possa voler dire inviarlo alla casa madre!
    qualcuno ha delle esperienze in merito?
    Io con il nexus 4. L'ho spedito e dopo 5 giorni me l'hanno rimandato
    Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
    Recovery: CWM 6.0.5.1
    Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29


    LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT

    SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!

    Spoiler:

  5. #1194
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    121
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2/S4/Note 3

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    A me hanno spiegato diversamente. Mi hanno detto che il primo anno di garanzia è garantito da qualsiasi centro di assistenza sul territorio italiano, il secondo è garantito dal rivenditore, in questo caso gli stockisti quindi.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

  6. #1195
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    324
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andre99 Visualizza il messaggio
    A me hanno spiegato diversamente. Mi hanno detto che il primo anno di garanzia è garantito da qualsiasi centro di assistenza sul territorio italiano, il secondo è garantito dal rivenditore, in questo caso gli stockisti quindi.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
    A prescindere da tutto questo, la garanzia legale vale più di quella commerciale. (e offre maggior tutele)
    Il che però, implica che tu devi sempre spedire il telefono a stockisti e saranno loro a mandarlo in assistenza per te.
    2014 - Samsung Galaxy S III
    2012 - Samsung Wave Y - bada 2.0
    2009 - Motorola Razr2 V9 <3 - quanto mi manca..
    2005 - Il mio primo a conchiglia, Panasonic X400 con il tastino per l'apertura a scatto;
    2002 - Il mio primo telefono, il leggendario motorola t191;

  7. #1196
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lallo29 Visualizza il messaggio
    Garanzia europa significa che quando si rompe lo devi mandare nel centro assistenza della casa centrale, per esempio in germania. E non vale in italia
    Oppure avvalerti della Garanzia Legale Italiana e pretendere dal venditore che ti ripristini il terminale entro un congruo tempo (si ritiene congruo se meno di 30 giorni), pagando lui tutti i costi comprese le spese di spedizione, o ti restituisca il prezzo pagato, tutti i venditori in Italia sono obbligati dalla legge a darti 2 anni di garanzia legale indipendentemente da quella commerciale del produttore.

    Quote Originariamente inviato da Andre99 Visualizza il messaggio
    A me hanno spiegato diversamente. Mi hanno detto che il primo anno di garanzia è garantito da qualsiasi centro di assistenza sul territorio italiano, il secondo è garantito dal rivenditore, in questo caso gli stockisti quindi.
    Ti hanno spiegato male, probabilmente in malafede, hai sempre diritto di rivalerti sul venditore, è una tua scelta non loro.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  8. #1197
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Riporto il mio feedback positivo sulle spedizioni: ordine fatto lunedì pomeriggio, martedì a ora di pranzo avevo già il telefono a casa. Scatola originale avvolta da cuscinetti d'aria, il tutto chiuso in un cartone.

    Per il post vendita, dopo aver letto cose non bellissime, credo che mi rivolgerò direttamente al produttore. Avendo preso un LG, nessun problema.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato TheBlue per il post:

    th3D0ct0r (30-05-14)

  10. #1198
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho acquistato un nexus 5
    ho segnalato alcuni difetti
    contattati e rispedito il telefono entro i 10 giorni lavorativi.
    hanno "visionato" il telefono, secondo loro tutto ok.
    le opzioni sono: lo mandano ad un centro assistenza autorizzato (a detta loro inutile perdita di tempo) o me lo rispediscono...
    con amazon o play store credo che le cose sarebbero andate diversamente...

  11. #1199
    Baby Droid L'avatar di smigol81


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albert021 Visualizza il messaggio
    ho acquistato un nexus 5
    ho segnalato alcuni difetti
    contattati e rispedito il telefono entro i 10 giorni lavorativi.
    hanno "visionato" il telefono, secondo loro tutto ok.
    le opzioni sono: lo mandano ad un centro assistenza autorizzato (a detta loro inutile perdita di tempo) o me lo rispediscono...
    con amazon o play store credo che le cose sarebbero andate diversamente...
    Che atteggiamento...no comment🙈
    ...ogni riferimento e puramente casuale....
    Samsung Galaxy Note 8.0 GT N-5100

  12. #1200
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albert021 Visualizza il messaggio
    ho acquistato un nexus 5
    ho segnalato alcuni difetti
    contattati e rispedito il telefono entro i 10 giorni lavorativi.
    hanno "visionato" il telefono, secondo loro tutto ok.
    le opzioni sono: lo mandano ad un centro assistenza autorizzato (a detta loro inutile perdita di tempo) o me lo rispediscono...
    con amazon o play store credo che le cose sarebbero andate diversamente...
    Che difetti?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 120 di 238 primaprima ... 2070110118119120121122130170220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy