la fattura viene emessa alla spedizione,ti arriva via mail
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la fattura viene emessa alla spedizione,ti arriva via mail
Sono uno sfortunato possessore del samsung S3 neo ,comprato il 6/8 dagli stockisti.
Dopo 3 giorni e una ricarica il cell. ,rimasto sempre nella scatola, non si accendeva più.
Contattato il rivenditore si RIFIUTAVA di sostituire il terminale perchè mancava la pellicola posteriore (sic!!) però era disposto a ritirarlo e mandarlo in assistenza . L'ho riavuto dopo 40 gg e dopo aver inserito la sim ho scoperto che NON funziona il microfono. Ho riscritto al venditore e mia ha risposto di rivolgermi all'assistenza ....sono estremamente deluso degli stockisti e dalla samsung che come vedo da questi post fa terminali pessimi e la garanzia è aleatoria ( io ho quella ITALIA...).
dopo tutto i nostri soldi non erano falsi!!!!
Beh, per quanto estremamente fastidiosa l acosa delle pellicole era scritta chiaramente sulle condizioni di vendita degli stockisti.
Per quanto rigurada l'assistenza Samsung... E' a causa di un'esperienza simile che ho depennato quell'azienda dalla mia vita e sconsiglio l'acquisto di un qualsiasi suo prodotto a chiunque.
hai ragione , però non riesco a trovare un motivo logico per rifiutare una sostituzione di un terminale guasto.... a meno che non volessero rivenderlo guasto a qualche malcapitato
da esperienza personale con gli stockisti devi essere fortunato, se il telefono è guasto il loro post-vendita ti fa pensare " ma perché non ho speso 100€ in più e lo prendevo in negozio " non so come funziona la garanzia di samsung ma sono sicuro al 100% che gli stockisti non lo hanno mandato ad un centro samsung ma ad un centro di fiducia dell'azienda, perché ho mandato in garanzia un g2 mini da loro e mi hanno detto 30 giorni ( terminale che aveva 3 giorni di vita e ahimè avevo perso la pellicola frontale ), ho rifiutato e l'ho mandato ad un centro lg, 10 giorni ed era gia a casa mia, potresti provare a portarlo ad un punto di raccolta samsung con fattura e vedere che ti dicono, in ogni caso la politica del reso degli stockisti fa veramente pena come il loro post-vendita..
infatti andrò al centro samsung più vicino, mi dispiace solo che gli stockisti se la cavino così, dopo avermi venduto un prodotto scadente ..... sicuramente ne parlerò male , ho già sconsigliato due colleghi a non fare acquisti da loro ........... anche perchè presso il centro commerciale del mio paese è in vendita lo stesso cellulare allo stesso prezzo che ho pagato io ai primi di agosto
Mi sembra di capire che spesso (non sempre ma molto spesso) vengano consegnati dagli stocchisti scatole con i sigilli aperti, altre volte con nuovi sigilli posti sopra.
Ma quindi generalmente sono prodotti ricondizionati?
Generalmente sono nuovi, i sigilli possono essere riposizionati (assenti) a causa di un reso (Non per forza a causa di un malfunzionamento)
Io chiedo perché onestamente sono ignorante in materia. Ma vedo che, a parte i prodotti già malfunzionanti appena aperti, tanti hanno problemi quando mandano i loro dispositivi indietro agli stockisti perché il loro "centro assistenza" danneggia più che altro. Ma se la garanzia è di 24 mesi, non sarebbe meglio andare con lo smartphone a un centro assistenza della marca o un qualsiasi CAT piuttosto che spedirlo indietro agli stockisti (anche perché è quello che fanno loro alla fine)?