CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 238 primaprima ... 111161201209210211212213221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2101
    Androidiano L'avatar di Mascalzone83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    193
    Smartphone
    OPO

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Solitamente BRT mi ha sempre consegnato in mezza giornata, proprio ora ha deciso di rimandare la spedizione a lunedì... In effetti, Roma-Napoli è dura da coprire in un giorno... Ma vaffa...

  2.  
  3. #2102
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcpa Visualizza il messaggio
    Junki scusami, tutto ciò è successo con terminale nuovo o dopo un po'? Perché teoricamente per legge, col terminale nuovo.. O ti rimborsano e te lo ricompri o te lo sostituiscono.
    Invece a quanto pare è una cosa che spesso si rifiutano di fare con varie scuse...e ti dicono di mandarlo in un centro assistenza ed è assurdo, ieri non potevo credere a tutte quelle recensioni negative lette sulla loro pagina...
    Praticamente le recensioni positive riguardano solo i terminali spediti veloci e funzionanti.
    Appena c'è stato qualche problema ed hanno avuto a che fare col post-vendita, pieno di critiche. Mah
    Dopo 4/5mesi. Non è pensabile chiedere rimborso dopo 4/5 mesi, e in ogni caso io volevo il mio telefono, non il rimborso.
    Male non si son comportati di certo, con me..
    " alla fine, arriveremo"

  4. #2103
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    No assolutamente, hai ragione.. Dopo 5 mese è ovvio.
    Io parlavo di gente che ha ricevuto il telefono con schermo rotto e loro l'unica cosa che gli han saputo dire è stata "è impossibile che i nostri dipendenti abbiamo spedito lo smartphone con lo schermo rotto " in sostanza davano la colpa all'acquirente.
    O altri casi in cui entro 7 giorni il telefono aveva problemi e loro al massimo gli offrivano un centro assistenza.
    Per curiosità mia ne ho letti tanti, e tutti i feedback ad 1 stella riguardano situazioni analoghe.
    Poi non so se va a culo... Oppure ti devi fare davvero il segno della croce per avere il reso/rimborso....
    Di feedback a 5 stelle ne hanno 6800, tantissimi sicuramente.
    Ma feedback ad 1 stella addirittura 1200..ci sarà un motivo.
    Fortuna che mi è sempre andato tutto bene..

  5. #2104
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    A me rispondono e sono anche abbastanza veloci... Sul fatto che non prevedono il diritto alla sostituzione entro i primi 7 giorni c'è da discuterne... O solo alcuni lo fanno?

  6. #2105
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Rafm87 io non ho mai detto che non rispondono, ANZI!
    Io ho fatto 4 acquisti, tutto perfetto, comunicazione perfetta e telefoni perfetti, consigliatissimo.
    Il dubbio mi veniva quando leggendo miriade di recensioni negative su fb sul fatto che nel post vendita fanno penare mi son chiesto : Finora sono stato fortunato, ma se avessi avuto un dispositivo difettoso, avrei avuto mille problemi? La risposta sembrerebbe di sì, viste le CENTINAIA di recensioni negative sotto questo punto di vista...tutto qui

  7. #2106
    Androidiano L'avatar di Mascalzone83


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    193
    Smartphone
    OPO

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcpa Visualizza il messaggio
    Rafm87 io non ho mai detto che non rispondono, ANZI!
    Io ho fatto 4 acquisti, tutto perfetto, comunicazione perfetta e telefoni perfetti, consigliatissimo.
    Il dubbio mi veniva quando leggendo miriade di recensioni negative su fb sul fatto che nel post vendita fanno penare mi son chiesto : Finora sono stato fortunato, ma se avessi avuto un dispositivo difettoso, avrei avuto mille problemi? La risposta sembrerebbe di sì, viste le CENTINAIA di recensioni negative sotto questo punto di vista...tutto qui
    Considera anche che di solito chi non ha problemi non lo scrive.

  8. #2107
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il mio feedback per ora è negativo, mi hanno dato un cell con batteria fallata... Non so se ritentare o no

  9. #2108
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    230

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rafm87 Visualizza il messaggio
    Il mio feedback per ora è negativo, mi hanno dato un cell con batteria fallata... Non so se ritentare o no
    Dopo quanto tempo hai scoperto che è fallata? Li hai contattati al riguardo?

  10. #2109
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrcpa Visualizza il messaggio
    Dopo quanto tempo hai scoperto che è fallata? Li hai contattati al riguardo?
    fin dall'inizio mi sono accorto che la batteria durava pochissimo (dalle 3 alle 8 ore in base all'utilizzo), i primi 2-3 giorni ho cercato di ottimizzare i consumi e ho fatto dei cicli carica scarica alla batteria, la situazione non è cambiata, ho subito contattato il servizio postvendita chiedendo la sostituzione, loro volevano prima vedere il cell e poi decidere se sostituirlo o meno... allora ho deciso per il recesso, ieri ho spedito il pacco, arriva mercoledì, vediamo se sono veloci come dicono nel rimborsare

  11. #2110
    Androidiano VIP L'avatar di Andramyx155


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    1,261

    Ringraziamenti
    688
    Ringraziato 310 volte in 242 Posts
    Predefinito

    Salve è la prima volta che voglio provare a comprare da questo sito ... devo prendere una tv e avrei delle domande:
    -è uno shop affidabile anche in ottica tv? più o meno funiziona come con gli smartphone? (sicurezza, tempi spedizione, modalità d'acquisto ecc)
    -si paga solo con paypal ... io ho la postepay (con credito) associata al conto paypal (dove ho 0 euro) ... va comunque bene per pagare? ed i codici sconto che manda paypal (ad esempio quello di 20 euro fino a marzo) vanno bene in questo caso? (o solo se ho i soldi nel conto paypal)
    grazie
    870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
    ←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"

Pagina 211 di 238 primaprima ... 111161201209210211212213221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy