Visualizzazione stampabile
-
Salve! Vi scrivo per parlarvi della mia esperienza tutt'ora in corso con gli stockisti.
Parto dal presupposto che, si è vero che i loro prezzi sono molto competitivi, ma ciò non basta a giustificare la pessima qualità delle spedizioni.
Nel primo pomeriggio del 02/05/2016 ho deciso di acquistare un LG G4 dal sito degli stockisti. Effettuo il pagamento e ricevo la email di conferma, dove viene specificato che spesso si spedisce in giornata o il giorno successivo, raramente dopo 48h. Passa il 03/05 e il pomeriggio del 04/05 decido di contattare gli stockisti per informazioni sul mio pacco. Mi confermano che è stato già spedito in mattinata (sempre del 04/05) e mi comunicano che in serata sarebbe arrivata una e-mail da Bartolini. Intorno alle 22 arriva l'email di Bartolini con il codice di traking e l'ora di ritiro del pacco, cioè le 18:00 (DOPO LA MIA TELEFONATA). La spedizione con Bartolini, a detta loro, arriva in 2 giorni lavorativi, perciò oggi 06/05, data prevista di consegna del tracking fino alle 10:00 di questa mattina, avrei dovuto ricevere il pacco, ma lala spedizione è stata spostata a Lunedì 09/05. Il tracking non da segni di vita, cioé risulta ancora a Roma dopo 2 giorni e il corriere afferma di avere la spedizione in programma ma nessun pacco da consegnare.
Secondo Stockisti loro sono nei tempi "massimi" perciò non hanno nemmeno torto, ma non è possibile che nel 2016 bisogna aspettare 1 settimana per una spedizione, di cui due giorni sono soltanto di elaborazione del pacco.
Resoconto: La qualità/prezzo dei prodotti può anche essere ottima, ma non vi aspettate di ricevere il pacco in tempi brevi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linos18
Salve! Vi scrivo per parlarvi della mia esperienza tutt'ora in corso con gli stockisti.
Parto dal presupposto che, si è vero che i loro prezzi sono molto competitivi, ma ciò non basta a giustificare la pessima qualità delle spedizioni.
Nel primo pomeriggio del 02/05/2016 ho deciso di acquistare un LG G4 dal sito degli stockisti. Effettuo il pagamento e ricevo la email di conferma, dove viene specificato che spesso si spedisce in giornata o il giorno successivo, raramente dopo 48h. Passa il 03/05 e il pomeriggio del 04/05 decido di contattare gli stockisti per informazioni sul mio pacco. Mi confermano che è stato già spedito in mattinata (sempre del 04/05) e mi comunicano che in serata sarebbe arrivata una e-mail da Bartolini. Intorno alle 22 arriva l'email di Bartolini con il codice di traking e l'ora di ritiro del pacco, cioè le 18:00 (DOPO LA MIA TELEFONATA). La spedizione con Bartolini, a detta loro, arriva in 2 giorni lavorativi, perciò oggi 06/05, data prevista di consegna del tracking fino alle 10:00 di questa mattina, avrei dovuto ricevere il pacco, ma lala spedizione è stata spostata a Lunedì 09/05. Il tracking non da segni di vita, cioé risulta ancora a Roma dopo 2 giorni e il corriere afferma di avere la spedizione in programma ma nessun pacco da consegnare.
Secondo Stockisti loro sono nei tempi "massimi" perciò non hanno nemmeno torto, ma non è possibile che nel 2016 bisogna aspettare 1 settimana per una spedizione, di cui due giorni sono soltanto di elaborazione del pacco.
Resoconto: La qualità/prezzo dei prodotti può anche essere ottima, ma non vi aspettate di ricevere il pacco in tempi brevi.
Gli Stockisti sono entro i loro tempi massimi per cui ci sta, Bartolini come corriere è un po lento, poi dipende dagli autisti, a me é capitato che arrivassero per una consegna in un negozio allo 13.30, quando chiunque sa che un negozio rispetta certi orari e a quell'ora è certamente chiuso.Risultato sacco ritornato in sede..[emoji35]
Sono d'accordo con te sul fatto di una settimana per una spedizione dall' Italia..[emoji20]
Inviato da cellulare tramite Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
paco96
Gli Stockisti sono entro i loro tempi massimi per cui ci sta, Bartolini come corriere è un po lento, poi dipende dagli autisti, a me é capitato che arrivassero per una consegna in un negozio allo 13.30, quando chiunque sa che un negozio rispetta certi orari e a quell'ora è certamente chiuso.Risultato sacco ritornato in sede..[emoji35]
Sono d'accordo con te sul fatto di una settimana per una spedizione dall' Italia..[emoji20]
Inviato da cellulare tramite Tapatalk
Certo, Stockisti è rimasta nei tempi limite, ma sono convinto che se non li avessi contattati starei ancora aspettando la spedizione, visto che il pacco mi è stato spedito subito dopo la mia e-mail, e io non credo alle coincidenze..
Poi vabbé.. Bartolini che promette 2 giorni lavorativi per una spedizione al mio indirizzo, e senza alcun problema sposta la data di consegna senza nemmeno giustificare.
http://puu.sh/oIh29/955b8ead22.png
-
Vorrei sapere per favore se acquistando una TV si hanno meno rischi di incappare in sigilli manomessi e confezioni aperte.
A me è già capitato 2 volte con loro e tutt'e due le volte ho rimandato gli smartphone indietro.
Con le TV fanno uguale ?
In caso optassi per una garanzia europa, devo seguire qualche procedura particolare per cercare i canali del digitale ?
Grazie mille.
-
Quote:
Originariamente inviato da
joker197cinque
Vorrei sapere per favore se acquistando una TV si hanno meno rischi di incappare in sigilli manomessi e confezioni aperte.
A me è già capitato 2 volte con loro e tutt'e due le volte ho rimandato gli smartphone indietro.
Con le TV fanno uguale ?
In caso optassi per una garanzia europa, devo seguire qualche procedura particolare per cercare i canali del digitale ?
Grazie mille.
Le mie erano chiuse... per le tv europa non ci sono problemi, l'unica cosa su alcuni modelli di Samsung devi vedere se è presente italia nei paesi di utilizzo (lo vedi nel menù iniziale) ed eventualmente (se non presente) scegli Grecia come paese per l'impostazione dei canali.
Ovviamente i servizi MHP potrebbero non essere tutti compatibili (infiniti e cose varie).
Per esperienza diretta posso dirti che con TV europa Netflix funziona sia su LG che su Samsung Smart TV.
-
ciao! scusatemi , volevo prendere un G5 dagli Stockisti , così dovrei riuscire pagando entro oggi ( ultimo giorno della promo!!!) con paypal ad accedere alla promozione di LG e ricevere il cam plus in regalo.....
io ho 3, anche se ne prendo uno brandizzato TIM WIND non sono piu' locked per altre sim vero? a me di avere loghi e app non interessa, al limite disinstallo... volevo solo essere sicura di questo......
-
No no nessun blocco,vai serena:-)
Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
-
Io ho ordinato ieri S7 edge Italia nel caso dovesse arrivare con i sigilli rotti cosa va verificato?
C'è qualche contatore globale di telefonate non resettabile che posso controllare?
Qualche difetto in particolare da verificare?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
-
Mio primo ordine dagli Stockisti fatto venerdì 13 per un Nexus 6P 64GB bianco. A leggere le ultime pagine del thread mi viene l'ansia... :unamused2:
-
arrivato numero notifica di spedizione BRT e codice spedizione, sicuramente fino a questa sera o addirittura dopo mezzanotte non è tacciabile, ma questo avviene sempre con BRT
se qualcuno mi sa dire cosa comportano i sigilli rotti, so come comportarmi in caso trovo la confezione non integra
sapete anche se in quelli tim c'è una scheda TIM? perché stavo giusto valutando se passare da tre a tim