Visualizzazione stampabile
-
Mi è arrivato ieri il Nexus 6P Frost White. Tempi abbastanza veloci, ordinato venerdì sera, hanno spedito mercoledì, giovedì pomeriggio era arrivato a casa.
Confezione integra, ben fatta. Telefono nuovo, senza dubbio. Devo dire piuttosto soddisfatto, almeno per questo primo acquisto, spero che il telefono non abbia problemi hardware
-
Ho acquistato da loro 2 Nexus 5X Black 32Gb a fine marzo. Entrambe le confezioni con sigillo integro, telefoni nuovi e perfetti, entrambi LG Germania (perfetto per me dato che vivo in Germania :D) . A 2 mesi dall'acquisto entrambi funzionano ancora alla perfezione. La spedizione ha subito 2 giorni di ritardo per via dell'elevato numero di ordini in quel periodo (l'avevano messo in super offerta). Consigliato.
-
Lunedì 23/05 ho ordinato un Huawei Honor 4C (G Play Mini) Dual White a 135€. Ieri hanno evaso l'origine e oggi pomeriggio e' arrivato lo smartphone! Giudicate voi! [emoji6]
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ben
Mi è arrivato ieri il Nexus 6P Frost White. Tempi abbastanza veloci, ordinato venerdì sera, hanno spedito mercoledì, giovedì pomeriggio era arrivato a casa.
Confezione integra, ben fatta. Telefono nuovo, senza dubbio. Devo dire piuttosto soddisfatto, almeno per questo primo acquisto, spero che il telefono non abbia problemi hardware
Ecco la doccia fredda... Ho appena controllato che l'IMEI del telefono non rientra nella garanzia italia, tantomeno quella europea, il sito Huawei dice che non esiste una garanzia Europea.
Il telefono risulta di provenienza australiana, Product Model: NIN-A22... Cosa si fa in caso di difetto? Immagino che ci si debba rifare al venditore, o no?
-
Quote:
Ben
Ecco la doccia fredda... Ho appena controllato che l'IMEI del telefono non rientra nella garanzia italia, tantomeno quella europea, il sito Huawei dice che non esiste una garanzia Europea.
Il telefono risulta di provenienza australiana, Product Model: NIN-A22... Cosa si fa in caso di difetto? Immagino che ci si debba rifare al venditore, o no?
ti è stato venduto come... ? internazionale, europeo, italiano?
-
Quote:
al404
ti è stato venduto come... ? internazionale, europeo, italiano?
La fattura dice "huawei_nexus_6p_64gb_white_eu" per cui come EUROPEO... peccato l'IMEI dica il contrario.
Adesso, io tra qualche mese lascio l'Europa e vado a vivere altrove (non in Asutralia eh) per cui la garanzia va a farsi benedire ugualmente, però la cosa mi dà fastidio ugualmente
-
Quote:
Ben
Il telefono l'hai acquistato con garanzia europa? Se si devono sostituirtelo perchè non conforme alla descrizione. In ogni caso si, dovresti far riferimento al venditore.
-
Quote:
Ben
La fattura dice "huawei_nexus_6p_64gb_white_eu" per cui come EUROPEO... peccato l'IMEI dica il contrario.
Adesso, io tra qualche mese lascio l'Europa e vado a vivere altrove (non in Asutralia eh) per cui la garanzia va a farsi benedire ugualmente, però la cosa mi dà fastidio ugualmente
per curiosità da dove controlli questo tipo di informazioni?
-
IMEI con *#06# sul tastierino telefonico
Qui invece per vedere dove è valida la garanzia http://consumer.huawei.com/it/suppor...uery/index.htm
-
Quote:
Ben
IMEI con *#06# sul tastierino telefonico
Qui invece per vedere dove è valida la garanzia *ttp://consumer.huawei.com/it/support/warranty-query/index.htm
ah sul sito huawei scusa il mio è un samsung