CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 238 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, vi riporto la mia esperienza se pur parziale..

    Giorno 04 dicembre alle ore 10 circa mi appresto ad ordinare due LG Nexus 4 Black 16 Gb, garanzia europa per me e la mia ragazza scegliendo come metodo di pagamento PayPal.

    Alle ore 10.30 mi arriva tramite mail la notifica PayPal del pagamento avvenuto ad STK GROUP SRL (gli stockisti)..

    Dico caspita, velocissimo..conviene comperare con moneta elettronica, con un pò di foruna spediranno oggi stesso..

    Ciclicamente ogni 4 ore controllo il sito degli Stockisti: nada..per tutto il 4 dicembre l'ordine rimane "In Elaborazione"..

    Dico vabbè andrà meglio domani...niente da fare..ancora in elaborazione..

    Alchè mando tre mail al servizio clienti ricevendo risposta solo ad una da una certa Sig.ra Jaquelyne, la quale delucidandomi mi segnalava che ogni ordine viene in genere evaso entro due giorni lavorativi (da lunedì a venerdì)..

    Rispondo chiedendo info più dettagliate e segnalando inoltre il numero progressivo dell'ordine per maggior precisione: nada, nessuna risposta..

    Dico..ok hanno il numero verde...

    Squilla per un pò..poi musichetta..e poi "l'utente da lei chiamato non è al momento disponibile, riprovi più tardi"..

    Ora, per finire, la mia esperienza ripeto è parziale..perchè oggi sono due giorni dal momento in cui è avvenuto il pagamento, posso però trarre le prime conclusioni in merito allo store di cui all'oggetto:

    1- Servizio assistenza clienti quasi inesistente: risposta ad una sola delle tre mail inviate e numero verde fittizio;

    2- Tempi di spedizione: consideriamo che ho pagato con PayPal, accredito immediato, per un prodotto disponibile si potrebbe spedire il giorno stesso o massimo il seguente..consideriamo pure che ho ordinato di martedì..quindi quasi ad inizio settimana...ammettiamo che spediscano oggi venerdì (ma non ci sperò) il pacco arriverà tra mercoledì e giovedì (sto in calabria)..
    Mi sa tanto però che non andrà così..spediranno (se va bene lunedì) e riceverò tra giovedì e venerdi..

    In conclusione tempi di spedizione lunghi per articoli che loro mettono come disponibili.

    Se qualcuno è interessato, vi tengo aggiornati

  2.  
  3. #642
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ho lasciato un mess privato.

  4. #643
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vi riporto la mia esperienza se pur parziale..

    Giorno 04 dicembre alle ore 10 circa mi appresto ad ordinare due LG Nexus 4 Black 16 Gb, garanzia europa per me e la mia ragazza scegliendo come metodo di pagamento PayPal.

    Alle ore 10.30 mi arriva tramite mail la notifica PayPal del pagamento avvenuto ad STK GROUP SRL (gli stockisti)..

    Dico caspita, velocissimo..conviene comperare con moneta elettronica, con un pò di foruna spediranno oggi stesso..

    Ciclicamente ogni 4 ore controllo il sito degli Stockisti: nada..per tutto il 4 dicembre l'ordine rimane "In Elaborazione"..

    Dico vabbè andrà meglio domani...niente da fare..ancora in elaborazione..

    Alchè mando tre mail al servizio clienti ricevendo risposta solo ad una da una certa Sig.ra Jaquelyne, la quale delucidandomi mi segnalava che ogni ordine viene in genere evaso entro due giorni lavorativi (da lunedì a venerdì)..

    Rispondo chiedendo info più dettagliate e segnalando inoltre il numero progressivo dell'ordine per maggior precisione: nada, nessuna risposta..

    Dico..ok hanno il numero verde...

    Squilla per un pò..poi musichetta..e poi "l'utente da lei chiamato non è al momento disponibile, riprovi più tardi"..

    Ora, per finire, la mia esperienza ripeto è parziale..perchè oggi sono due giorni dal momento in cui è avvenuto il pagamento, posso però trarre le prime conclusioni in merito allo store di cui all'oggetto:

    1- Servizio assistenza clienti quasi inesistente: risposta ad una sola delle tre mail inviate e numero verde fittizio;

    2- Tempi di spedizione: consideriamo che ho pagato con PayPal, accredito immediato, per un prodotto disponibile si potrebbe spedire il giorno stesso o massimo il seguente..consideriamo pure che ho ordinato di martedì..quindi quasi ad inizio settimana...ammettiamo che spediscano oggi venerdì (ma non ci sperò) il pacco arriverà tra mercoledì e giovedì (sto in calabria)..
    Mi sa tanto però che non andrà così..spediranno (se va bene lunedì) e riceverò tra giovedì e venerdi..

    In conclusione tempi di spedizione lunghi per articoli che loro mettono come disponibili.

    Se qualcuno è interessato, vi tengo aggiornati
    Beh sei nella mia stssa situazione solo che io ho ordinato lunedì e ho chiamato innumerevoli volta ma la risposta come quella che mi hanno anche dato su facebook è "questa sera massimo domani verrà spedito"

  5. #644
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a me interessa sapere come andrà a finire perchè voglio prenderlo anche io. Ma soprattutto potresti dirmi, ovviamente quanto ti arriva, com'è il prodotto perchè ho paura che sia difettoso.
    grazie anticipatamente.

  6. #645
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, vi riporto la mia esperienza se pur parziale..

    Giorno 04 dicembre alle ore 10 circa mi appresto ad ordinare due LG Nexus 4 Black 16 Gb, garanzia europa per me e la mia ragazza scegliendo come metodo di pagamento PayPal.

    Alle ore 10.30 mi arriva tramite mail la notifica PayPal del pagamento avvenuto ad STK GROUP SRL (gli stockisti)..

    Dico caspita, velocissimo..conviene comperare con moneta elettronica, con un pò di foruna spediranno oggi stesso..

    Ciclicamente ogni 4 ore controllo il sito degli Stockisti: nada..per tutto il 4 dicembre l'ordine rimane "In Elaborazione"..

    Dico vabbè andrà meglio domani...niente da fare..ancora in elaborazione..

    Alchè mando tre mail al servizio clienti ricevendo risposta solo ad una da una certa Sig.ra Jaquelyne, la quale delucidandomi mi segnalava che ogni ordine viene in genere evaso entro due giorni lavorativi (da lunedì a venerdì)..

    Rispondo chiedendo info più dettagliate e segnalando inoltre il numero progressivo dell'ordine per maggior precisione: nada, nessuna risposta..

    Dico..ok hanno il numero verde...

    Squilla per un pò..poi musichetta..e poi "l'utente da lei chiamato non è al momento disponibile, riprovi più tardi"..

    Ora, per finire, la mia esperienza ripeto è parziale..perchè oggi sono due giorni dal momento in cui è avvenuto il pagamento, posso però trarre le prime conclusioni in merito allo store di cui all'oggetto:

    1- Servizio assistenza clienti quasi inesistente: risposta ad una sola delle tre mail inviate e numero verde fittizio;

    2- Tempi di spedizione: consideriamo che ho pagato con PayPal, accredito immediato, per un prodotto disponibile si potrebbe spedire il giorno stesso o massimo il seguente..consideriamo pure che ho ordinato di martedì..quindi quasi ad inizio settimana...ammettiamo che spediscano oggi venerdì (ma non ci sperò) il pacco arriverà tra mercoledì e giovedì (sto in calabria)..
    Mi sa tanto però che non andrà così..spediranno (se va bene lunedì) e riceverò tra giovedì e venerdi..

    In conclusione tempi di spedizione lunghi per articoli che loro mettono come disponibili.

    Se qualcuno è interessato, vi tengo aggiornati
    tieni aggiornato pure me..io li ho contattati ieri sera su facebook e gli ho chiesto questo:
    ho acquistato un galaxy s4 sul vostro sito ma ancora l'ordine mi appare in elaborazione..il codice dell'ordine è questo: #O2013-00242535..vorrei sapere quando lo spedirete
    inoltre chiedo questo perché ho visto sulla vostra pagina fb che molte persone hanno il mio stesso problema
    cordiali saluti

    loro invece mi hanno risposto sta mattina:
    11:24
    Gli Stockisti

    Gentile Cliente, il suo ordine verrà evaso in 24 al massimo 48 ore lavorative, questa sera al massimo lunedì sera


    In poche parole mi chiedo stanno dicendo a tutti la stessa cosa? o stanno rallentando per via delle feste? a causa dei continui ordini
    Ultima modifica di Uchiha2099; 06-12-13 alle 12:49

  7. #646
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    In conclusione tempi di spedizione lunghi per articoli che loro mettono come disponibili.
    Per me si può dire di tutto degli Stockisti, infatti li ho anche criticati per il post vendita, ma dire hanno tempi di spedizione lunghi è sbagliato. Qualche disguido può succedere ma il 90% degli ordini viene spedito entro 2 giorni (poi sul sito è specificato che il prodotto verrà ricevuto dal cliente in pochi giorni, salvo imprevisti e cmq non oltre i 10 giorni lavorativi!!). Poi sento di gente che pretende di farsi spedire il telefono in giornata (magari di venerdì!!) anche avendolo ordinato verso le 14:00! Capisco l'impazienza e la delusione di dover aspettare per prodotti DISPONIBILI al momento dell'acquisto ma una settimana per ricevere un cell non mi sembra troppo. IMHO.

    P.s. A me l'HTC One fu spedito in giornata.


    Quote Originariamente inviato da flippato Visualizza il messaggio
    Ciao a me interessa sapere come andrà a finire perchè voglio prenderlo anche io. Ma soprattutto potresti dirmi, ovviamente quanto ti arriva, com'è il prodotto perchè ho paura che sia difettoso.
    grazie anticipatamente.
    Mi chiedo una cosa, se all'altro utente il telefono arriva perfetto e poi a te arriva difettato? Non penso che GliStockisti abbiano device "scadenti", sono prodotti chiusi. La colpa è delle case costruttrici se su 100 device 50 o 100 presentano difetti. Ecco come fanno alcune case a vendere a prezzi così bassi, ma non penso sia colpa degli Stockisti. Infatti a me l'S4 (comprato altrove) si è rovinato dopo 2 mesi dall'acquisto (e ho dovuto lottare altri 2 mesi per farmelo sostituire perché andava in assistenza e tornava uguale!).
    Ultima modifica di andante; 06-12-13 alle 14:09

  8. #647
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi tu mi confermi che il prodotto può essere buono come non lo può essere ma il problema non è loro giusto? e mettiamo che io lo mando in un centro assistenza qua vicino me lo riparano?

  9. #648
    Senior Droid L'avatar di autoradio78


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    905
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 845 volte in 356 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Per me si può dire di tutto degli Stockisti, infatti li ho anche criticati per il post vendita, ma dire hanno tempi di spedizione lunghi è sbagliato. Qualche disguido può succedere ma il 90% degli ordini viene spedito entro 2 giorni (poi sul sito è specificato che il prodotto verrà ricevuto dal cliente in pochi giorni, salvo imprevisti e cmq non oltre i 10 giorni lavorativi!!). Poi sento di gente che pretende di farsi spedire il telefono anche avendolo ordinato verso le 14:00! Capisco l'impazienza e la delusione di dover aspettare per prodotti DISPONIBILI al momento dell'acquisto ma una settimana per ricevere un cell non mi sembra troppo. IMHO.

    P.s. A me l'HTC One fu spedito in giornata.




    Mi chiedo una cosa, se all'altro utente il telefono arriva perfetto e poi a te arriva difettato? Non penso che GliStockisti abbiano device "scadenti", sono prodotti chiusi. La colpa è delle case costruttrici se su 100 device 50 o 100 presentano difetti. Ecco come fanno alcune case a vendere a prezzi così bassi, ma non penso sia colpa degli Stockisti. Infatti a me l'S4 (comprato altrove) si è rovinato dopo 2 mesi dall'acquisto (e ho dovuto lottare altri 2 mesi per farmelo sostituire perché andava in assistenza e tornava uguale!).

    Ciao, non vedo perchè fare polemica..

    Ognuno qui riporta la sua esperienza e non sta a te dire e valutare come e quando i tempi possono essere più o meno accettabili per il semplice fatto che siamo nell'ambito del "soggettivo".

    Io personalmente acquisto su internet da sempre, ekey, eprice ecc e si sono sempre dimostrati tutti attenti, gentili e prossimi con il cliente avvalendosi di una comunicazione più che soddisfacente.

    Ritornando a quanto da te detto e al soggettivo..per me..fare un ordine il martedì e ricevere il venerdì dell'altra settimana (dopo cioè 9-10 gg) non è un idillio..specie per uno store che promette evasioni in 48H..

    Senza contare, ripeto, l'assenza del numero verde che è fittizio e mai raggiungibile e la poca disponibilità per mail..

    Mi auguro che la merce arrivi apposto...non oso immaginare cosa accadrebbe solo per contattarli nel caso si presentasse un difetto di conformità..incrociamo le dita..

    Questo è tutto..scevro di ogni vena polemica riporto la mia esperienza, ripeto singolare e soggettiva
    Ultima modifica di autoradio78; 06-12-13 alle 13:39

  10. #649
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Come scritto nel sito l ordine avviene in massimo 10 giorni...
    Siamo a venerdì io ho ordinato il mio nexus4 lunedì quindi al massimo a metà settimana prossima DOVREI averlo

  11. #650
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autoradio78 Visualizza il messaggio
    Ciao, non vedo perchè fare polemica..
    Ognuno qui riporta la sua esperienza e non sta a te dire e valutare come e quando i tempi possono essere più o meno accettabili per il semplice fatto che siamo nell'ambito del "soggettivo".
    Io personalmente acquisto su internet da sempre, ekey, eprice ecc e si sono sempre dimostrati tutti attenti, gentili e prossimi con il cliente avvalendosi di una comunicazione più che soddisfacente.
    Ritornando a quanto da te detto e al soggettivo..per me..fare un ordine il martedì e ricevere il venerdì dell'altra settimana (dopo cioè 9-10 gg) non è un idillio..specie per uno store che promette evasioni in 48H..
    Senza contare, ripeto, l'assenza del numero verde che è fittizio e mai raggiungibile e la poca disponibilità per mail..
    Mi auguro che la merce arrivi apposto...non oso immaginare cosa accadrebbe solo per contattarli nel caso si presentasse un difetto di conformità..incrociamo le dita..
    Questo è tutto..scevro di ogni vena polemica riporto la mia esperienza, ripeto singolare e soggettiva
    Vena polemica? Non ho criticato nessuno mi sembra. Tanto che ho risposto a te casualmente, era un discorso in generale. Ho solo detto che non bisogna tirare le somme con pochi casi, la maggior parte arriva in pochissimo tempo, salvo imprevisti. Tu riporti le tue impressioni e io le mie considerazioni dopo un po' di esperienza con GLiStockisti e dopo aver seguito tutto la discussione. Tutti quelli che non hanno mai acquistato su sto sito si preoccupano dopo 12 ore dall'ordine magari perché non ricevono risposte, ma poi il telefono arriva e va tutto bene. Per il post vendita non ne parliamo, l'ho detto anche io molto prima di te. Quindi come hai detto tu: scevro di ogni vena polemica!
    Ultima modifica di andante; 06-12-13 alle 14:19

Pagina 65 di 238 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy