Ordinato un Nexus 4 sabato e spedito martedì. Arrivato giovedì perché Bartolini lo ha spedito mercoledì sera.
Ordinato un Nexus 4 sabato e spedito martedì. Arrivato giovedì perché Bartolini lo ha spedito mercoledì sera.
Stessa solfa che hanno detto ad un utente che ha postato qualche messaggio fa qui sul foro..
Contattati su facebook hanno prontamente eliminato dalla loro bacheca il mo post e mi hanno risposto dicendomi:
" Gentile Cliente, il suo ordine verrà evaso questa sera al massimo lunedì sera, certamente sono 24 al massimo 48 ore lavorative dalla ricezione del pagamento"
Peccato che le 48 h sono passate già da un pezzo ( da stamattina alle 10.00)..
Aspetto fiducioso..
ciao potresti dirmi com'è il prodotto?? è buono? si blocca? ha problemi?
Aggiornamento: ordinato lunedi alle ore 13:30 mi è arrivata adesso venerdì ore 20:45 che è stato spedito, ma sul sito di BRT non risulta ancora niente... In ogni caso dovrò aspettare fino a minimo martedì prossimo... O così almeno spero...
sicuramente non risulta ancora nulla sul sito BRT perchè fin quando non si mettono loro in consegna non ti darà il tracking forse sarà per questo che ancora non ti appare nulla..( ti dico questo perchè quando ordino su musclenutrition ovvero un sito per integratori il tracking me lo da anche dopo 24 h ) ...almeno a te l'hanno spedito..io sto aspettando che mi inviano il telefono perchè ancora mi risulta in elaborazione :\
Ultima modifica di Uchiha2099; 06-12-13 alle 21:40
Io l'ho ordinato martedi 3 dicembre mattina ore 9.15 è pagato con paypal subito, ho provato a contattare gli stockisti più' volte negli ultimi 2 giorni sia telefonicamente che via email senza nessuna risposta.
Inoltre oggi ho visto che non è' più' disponibile il nexus 4 speriamo bene andiamo avanti ...
Arrivata email di spedizionenon vedo l' ora di smanettare un po' con il nexus comunque a parte i tempi di spedizione e in questo periodo ci può stare il prezzo non ha paragoni anche se ormai è fuori produzione con l'arrivo del nexus 5 che già sta facendo un successone per avere la versione da 16gb ci vogliono minimo 3 o 4 settimane
![]()