Visualizzazione stampabile
-
Riporto la mia esperienza.
Giorno 04 dicembre ore 10.00 circa provvedo ad ordinare numero 2 LG Nexus 4 16 gb black scegliendo come mezzo di pagamento PayPal..
Dopo varie mail per assincerarmi del servizio clienti alle quali non ho ricevuto alcuna risposta arriviamo a venerdì 06, giorno nel quale dopo un ora di attesa (dalle 09.00 alle 10.00) riesco a prendere la linea e parlare con una operatrice del call-center (il loro numero verde) la quale rassicurandomi mi riferiva che l'ordine sarebbe stato evaso venerdì..
Ovviamente, l'ordine non è stato evaso..arriviamo a lunedì (ieri 09 dicembre), miracolosamente dopo solo 35 minuti di attesa riesco a contattare il numero verde..mi risponde la stessa gentile fanciulla la quale mi riferisce che non sapeva il perchè del fatto che l'ordine non fosse stato evaso il venerdì precedente e che in serata (il lunedì) sarebbe sicuramente stato evaso..
Ri-ovviamente, l'ordine ieri sera non è stato evaso!!!!
Indignato stamattina mi rimetto al telefono per contattare il loro numero verde: attesa dalle 09.00 alle 10.10...
Mi risponde l'ormai consueta fanciulla dalla voce dolce, pacata e suadente:p..
Gli ripeto la tiritera..sono il Signor xy..avevo ordinato xy terminali, non ho ricevuto alcuna risposta alla maggior parte delle mie mail, vi consiglio indignato di migliorare la comunicazione con il cliente bla bla bla..
La gentil donzella ormai sedotta dal mio carisma e fascino micidiale mi riferisce che non sà perchè l'ordine non è partito!!!! I nexus dovevano tutti essere evasi tra venerdì 06 e massimo lunedì 09...
Io gli rispondo che non è possibile non sapere il perchè un ordine non è stato evaso..non avete un diavolo di database in visual basic dell'età del cucco??? Risposta: si ma il magazziono è altrove rispetto a dove mi trovo io...può essere che spediscano ma che non ci mandino il tracking della medesima spedizione...
??????????????????????????????
A questo punto, la donzella ormai caduta ai mie piedi mi dice..Signore, se non è più interessato agli articoli e visto che ha pagato con PayPal posso subito innescare una procedura di rimborso che le farà riavere i soldi in giornata..
Musica per le mie orecchie...
Gli rispondo che sono ancora interessato, lei mi dice che si impegnerà a protestare con il suo "capo" e che entro massimo stasera l'ordine verrà evaso..comunque la richiamo...
Ormai è fatta, l'inviterò a cenarotfl
Trollonerie a parte..
Se a qualcuno interessa vi tengo aggiornati..
Mi riservo un giudizio complessivo a transazione ultimata;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
autoradio78
Riporto la mia esperienza.
Giorno 04 dicembre ore 10.00 circa provvedo ad ordinare numero 2 LG Nexus 4 16 gb black scegliendo come mezzo di pagamento PayPal..
Dopo varie mail per assincerarmi del servizio clienti alle quali non ho ricevuto alcuna risposta arriviamo a venerdì 06, giorno nel quale dopo un ora di attesa (dalle 09.00 alle 10.00) riesco a prendere la linea e parlare con una operatrice del call-center (il loro numero verde) la quale rassicurandomi mi riferiva che l'ordine sarebbe stato evaso venerdì..
Ovviamente, l'ordine non è stato evaso..arriviamo a lunedì (ieri 09 dicembre), miracolosamente dopo solo 35 minuti di attesa riesco a contattare il numero verde..mi risponde la stessa gentile fanciulla la quale mi riferisce che non sapeva il perchè del fatto che l'ordine non fosse stato evaso il venerdì precedente e che in serata (il lunedì) sarebbe sicuramente stato evaso..
Ri-ovviamente, l'ordine ieri sera non è stato evaso!!!!
Indignato stamattina mi rimetto al telefono per contattare il loro numero verde: attesa dalle 09.00 alle 10.10...
Mi risponde l'ormai consueta fanciulla dalla voce dolce, pacata e suadente:p..
Gli ripeto la tiritera..sono il Signor xy..avevo ordinato xy terminali, non ho ricevuto alcuna risposta alla maggior parte delle mie mail, vi consiglio indignato di migliorare la comunicazione con il cliente bla bla bla..
La gentil donzella ormai sedotta dal mio carisma e fascino micidiale mi riferisce che non sà perchè l'ordine non è partito!!!! I nexus dovevano tutti essere evasi tra venerdì 06 e massimo lunedì 09...
Io gli rispondo che non è possibile non sapere il perchè un ordine non è stato evaso..non avete un diavolo di database in visual basic dell'età del cucco??? Risposta: si ma il magazziono è altrove rispetto a dove mi trovo io...può essere che spediscano ma che non ci mandino il tracking della medesima spedizione...
??????????????????????????????
A questo punto, la donzella ormai caduta ai mie piedi mi dice..Signore, se non è più interessato agli articoli e visto che ha pagato con PayPal posso subito innescare una procedura di rimborso che le farà riavere i soldi in giornata..
Musica per le mie orecchie...
Gli rispondo che sono ancora interessato, lei mi dice che si impegnerà a protestare con il suo "capo" e che entro massimo stasera l'ordine verrà evaso..comunque la richiamo...
Ormai è fatta, l'inviterò a cenarotfl
Trollonerie a parte..
Se a qualcuno interessa vi tengo aggiornati..
Mi riservo un giudizio complessivo a transazione ultimata;)
CHIAVALA!
Comunque nulla di nuovo neanche nel tuo caso...Il solito giochino che lo spediranno entro l indomani massimo...
Io spero che arrivi domani come dicono
-
Ciao,
alla fine non ho capito se comprare da stò sito o meno?
In definitiva,voi che dite?
-
Dipende da caso a caso e dalle tue aspettative a mio parere
Io mi aspettavo di ricevere il nexus4 in 5 giorni massimo ma probabilmente lo riceverò domani ( giorno numero 9)
Questo per me è il primo acquisto vedremo
-
caspita.
no,io voglio riceverlo in settimana....lascio stare mi sà e spendo 30 euro in più comprando su amazon.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ziociccio
caspita.
no,io voglio riceverlo in settimana....lascio stare mi sà e spendo 30 euro in più comprando su amazon.
Dipende cosa vuoi comprare. GliStockisti hanno offerte insuperabili, non solo di 30€. E per le spedizioni sono sempre stati i più veloci. Capisco le rimostranze di chi ha ordinato e deve attendere qualche giorno in più (tanto che dovrei regalare un iPhone 5C e probabilmente aspetterò dopo le feste perché non voglio tribolare con le spedizioni etc. degli Stockisti!). Ma ho letto di alcuni utenti che sono "scandalizzati" soltanto dopo qualche giorno di ritardo! Prendendo in esame Skynet2 (per esempio) ordinato il 30/11 (quindi il 2/12 perché il 30 era sabato), poi ricevuto il Bonifico il 4/12 (che mi sembra già troppo veloce!), poi passato in elaborazione e ricevuto il tracking il 6/12. Tutto regolare con i tempi fin qua, ed è anche logico che non risulti il traking perché probabilmente loro consegnano i pacchi da spedire a qualche dipendente (già col codice della spedizione dato che hanno dei prepagati) che poi li porta a Bartolini che li carica nel sistema e partono. Evidentemente c'è stato qualche problema dal loro magazzino a bartolini, ma considerando che il 6/12 era venerdì e ieri (giorno in cui ha scritto il post Skynet2) era 9/12 penso che sia tutto nella norma. Poi se non riceve il telefono entro questa settimana allora può ben lamentarsi. Ma considerando il periodo, considerando possibili scioperi (e non bisogna credere ciecamente a quello che dice un call center di Bartolini) e considerando i blocchi stradali del popolo dei Forconi etc. penso che GLiStockisti meritino un pò di fiducia ... ma a termine, nel senso che staremo a vedere se si rimetteranno in carreggiata e RIcominceranno a spedire entro 2 giorni lavorativi.
-
Io mi sono trovato benissimo, ordinai il N4 il 13 luglio (sabato) e mi arrivò il 16. Un amico prese un sgs3 e dopo qualche mese un s4 e gli arrivarono in massimo 4 giorni.
Penso che per risparmiare anche un centinaio di euro possa valere la pena aspettare anche un paio di settimane. L'unica cosa che mi convince poco è quella garanzia europea.
-
Salve sono nella m**** mi dite come avete fatto a recedere da un acquisto su gli stockisti?
-
Quote:
Originariamente inviato da
VINSSS90
Salve sono nella m**** mi dite come avete fatto a recedere da un acquisto su gli stockisti?
Sul sito è spiegato come si fa.
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Sul sito è spiegato come si fa.
Devo mandare una raccomandata insieme al pacco?