Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
icetrap
Bene, se necessario andrò in tribunale per far valere i miei diritti. Quello che è sicuro è che sto perdendo tempo e denaro, inoltre il cellulare era un regalo di compleanno, quindi il danno purtroppo lo sta subendo anche la persona a cui volevo fare questo dono.
Se tutti avessero fatto come te fin dall'inizio... Secondo me bisognerebbe tirar su un gruppetto di persone e raccogliere le loro esperienze e poi farsi sentire! Non è possibile che ci sia un post vendita così disastroso!
Nel frattempo un aggiornamento sulla mia situazione: Ordine effettuato lunedì alle 13:30 pagando via bonifico. Hanno risposto ora al mio messaggio su facebook (dopo 1 mail senza risposta ed un messaggio privato) dicendo che verrà evaso domani sera (venerdì sera) quindi se sarò fortunato lo riceverò martedì-mercoledì prossimo.
Ma sulla pagina che riassume gli ordini effettuati, cosa vuol dire "Fattura: Non presente"?
-
Quote:
Originariamente inviato da
shane007
Se tutti avessero fatto come te fin dall'inizio... Secondo me bisognerebbe tirar su un gruppetto di persone e raccogliere le loro esperienze e poi farsi sentire! Non è possibile che ci sia un post vendita così disastroso!
Nel frattempo un aggiornamento sulla mia situazione: Ordine effettuato lunedì alle 13:30 pagando via bonifico. Hanno risposto ora al mio messaggio su facebook (dopo 1 mail senza risposta ed un messaggio privato) dicendo che verrà evaso domani sera (venerdì sera) quindi se sarò fortunato lo riceverò martedì-mercoledì prossimo.
Ma sulla pagina che riassume gli ordini effettuati, cosa vuol dire "Fattura: Non presente"?
Ciao, lì, quando spediranno, metteranno la fattura del tuo acquisto, da lì puoi scaricarla e stamparla, xke loro, non la mettono nel pacco, ma solo digitale...
-
Purtroppo, anche io ho constatato ieri sera, che la batteria del telefono, non carica fino al 100%, ma solo fino all'76%, l'avrei cambiata io, ma essendo integrata...
Gli ho mandato un mex su Facebook, e mi hanno detto che loro devono mandarlo in assistenza, ma visto che è garanzia Italia, mi conveniva andare direttamente senza metterli in mezzo.
Io gli ho risposto, che non ho intenzione di mandare il telefono in assistenza dopo un giorno, e che domani mattina mi recherò presso la loro sede, per la sostituzione con un'altro dispositivo...
Dopo questo mex, non mi hanno più risposto...
Anche se è un viaggio abbastanza lungo, (370km andare e 370 tornare) preferisco andare di persona a vedere cosa combinano...
Vi terrò aggiornati
-
Ho anche io lo stesso problema che avete voi e devo dire che adesso sono un pò in ansia
Ho ordinato il mio Nexus4 lunedì pomeriggio e da quel momento fino ad ora il mio ordine è ancora "In Elaborazione"
Martedì mattino ho deciso di chiamare e forse è stato un miracolo ma hanno risposto dicendomi che al massimo mercoledì sera il mio ordine sarebbe stato spedito ma siamo a giovedì mattino ed è ancora in elaborazione
Sto provando a chiamarli da più di un ora ma di rispondermi non se ne parla
Spero di potervi far sapere qualcosa di più:bd:
-
Quote:
Originariamente inviato da
LorenzoCicciarella
Ho anche io lo stesso problema che avete voi e devo dire che adesso sono un pò in ansia
Ho ordinato il mio Nexus4 lunedì pomeriggio e da quel momento fino ad ora il mio ordine è ancora "In Elaborazione"
Martedì mattino ho deciso di chiamare e forse è stato un miracolo ma hanno risposto dicendomi che al massimo mercoledì sera il mio ordine sarebbe stato spedito ma siamo a giovedì mattino ed è ancora in elaborazione
Sto provando a chiamarli da più di un ora ma di rispondermi non se ne parla
Spero di potervi far sapere qualcosa di più:bd:
Ciao, se ancora non ti rispondono e se hai pagato con paypal, minacciali di aprire una contestazione, ti rispondono subito
-
Quote:
Originariamente inviato da
DenR90
Ciao, se ancora non ti rispondono e se hai pagato con paypal, minacciali di aprire una contestazione, ti rispondono subito
Dopo 1 e 30 a telefonare mi hanno risposto!
Mi hanno chiesto le ultime 6 cifre del mio ordine e mi hanno detto che sarà spedito o stasera o massimo domani sera (Stessa cosa che mi hanno detto martedì)
Dicono che non dipende da loro ma dipende dal corriere che và a prendere la merce...A detta loro dipende da quanta merce riesce a prendere
Speriamo riesca a prenderlo oggi
-
Quote:
Originariamente inviato da
LorenzoCicciarella
Dopo 1 e 30 a telefonare mi hanno risposto!
Mi hanno chiesto le ultime 6 cifre del mio ordine e mi hanno detto che sarà spedito o stasera o massimo domani sera (Stessa cosa che mi hanno detto martedì)
Dicono che non dipende da loro ma dipende dal corriere che và a prendere la merce...A detta loro dipende da quanta merce riesce a prendere
Speriamo riesca a prenderlo oggi
La stessa cosa avevano detto a me, io poi avevo contattato la Bartolini, per sapere se era esatto, e la BRT, mi ha risposto che non è assolutamente vero, xke il corriere ritira tutta la merce che loro gli danno, e se necessitano di più spazio, vanno a ritirare con più mezzi...
Fanno sempre questo giochetto, per non intaccare le loro statistiche di evasione dell'ordine,...
Un altro giochetto che fanno, e mettere sul loro sito che hanno spedito, mentre invece non è vero...
PS. Quando viene spedito realmente, ti arriva (a sera inoltrata 21.00/00.00) una mail, direttamente dal server di Bartolini, con tutti i tuoi dati, e il codice tracking... In quella mail, viene anche inserita una data di consegna (provvisoria, ma di solito, la rispettano)
-
Quote:
Originariamente inviato da
DenR90
La stessa cosa avevano detto a me, io poi avevo contattato la Bartolini, per sapere se era esatto, e la BRT, mi ha risposto che non è assolutamente vero, xke il corriere ritira tutta la merce che loro gli danno, e se necessitano di più spazio, vanno a ritirare con più mezzi...
Fanno sempre questo giochetto, per non intaccare le loro statistiche di evasione dell'ordine,...
Un altro giochetto che fanno, e mettere sul loro sito che hanno spedito, mentre invece non è vero...
PS. Quando viene spedito realmente, ti arriva (a sera inoltrata 21.00/00.00) una mail, direttamente dal server di Bartolini, con tutti i tuoi dati, e il codice tracking... In quella mail, viene anche inserita una data di consegna (provvisoria, ma di solito, la rispettano)
Mi hanno fatto lo stesso giochino 2 volte
Ma santo dio tutti danno recenzioni positive e io ho ordinato lunedì ma ancora non sene parla
Di questo passo mi arriverà a natale
-
Quote:
Originariamente inviato da
LorenzoCicciarella
Mi hanno fatto lo stesso giochino 2 volte
Ma santo dio tutti danno recenzioni positive e io ho ordinato lunedì ma ancora non sene parla
Di questo passo mi arriverà a natale
Io avevo fatto il mio primo ordine un mese e mezzo fa (circa), avevo ordinato l's4, il mattino presto, e la sera avevano già spedito...il giorno dopo e arrivato a casa mia... Ne ero rimasto soddisfattissimo,
Secondo ordine, avevo preso il note 3, e già li, avevano tardato di un giorno (fatto il giochetto) e già li, non mi erano piaciuti moltissimo,ma ho pensato che in errore ci potesse stare...
Questo è il mio terzo ordine, e mi hanno deluso un sacco... Un errore ci sta, ma quando questi errori, diventano prassi....
Il tel è arrivato che non carica la batteria, e mi hanno detto che devo portarlo io in assistenza, essendo garanzia Italia, senza mettere di mezzo loro... Io non ho accettato e gli ho detto che domani mattina, mi reco in sede, a farmi sostituire il telefono... Dopo questo mio messaggio, non mi hanno più risposto in nessun modo...
Anche se il viaggio e lungo (370km andare e 370 a tornare) preferisco, così vedo cosa combinano...
Spero che stasera te lo mandino, almeno domani ti arriva, xke le spedizioni di venerdì, non mi sono mai piaciute... Rimane in giro troppo tempo...
Sembra che lo fanno apposta, al tuo primo ordine, sono gentili,disponibili e veloci... Dal 2 in poi, se ne fregano...
-
Eh insomma è il mio primo ordine e non è che siano velocissimi
Conta anche che abito all estremo sud quindi se mi và bene se ne parla lunedì o martedì