Quote:
Originariamente inviato da theanswer
Non hai messo una data non è facile capire per chi legge i tempi delle varie procedure.... secondo me in questi casi c'è solo da aspettare.... l'azienda è seria vedrai che ti risolveranno la cosa.... per curiosità... come mai hai deciso di recedere e avere il rimborso?
Perchè il display aveva i bianchi tendenti al gialllo. L'avevo preso insieme ad un amico, il suo ha i bianchi bianchissimi e quello che avevo io no, e allora ho chiesto il recesso perchè non lo vedevano come un difetto e quindi non avrei potuto chiedere il reso.
Cmq c'è stato un malinteso mi hanno risposto alla mail, sono stato troppo impulsivo.
Ho chiamato le poste e mi hanno detto che è stato consegnato all'ufficio postale -.- specificatelo no, seguendo il tracking dice "in consegna" cosa si capisce?
Cioè di solito quando mettono in consegna lo consegnano al destinatario, invece è stato consegnato all'ufficio postale e questo al destinatario domani, mah.
Per quanto riguarda le tempistiche, il responsabile è stato gentile e mi ha autorizzato a spedire nonostante non aveva ancora ricevuto la raccomandata (questa inviata il 24-02), il pacco l'ho spedito il 06/03, sennò ancora dovrei aspettare che le poste consegnassero la raccomandata prima di andare avanti con la procedura. Cmq il servizio poste impeccabile, cose giuste..