Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marchrius
Idem, ordinato un prodotto ieri mattina, pagato subito, ordine ancora in elaborazione.
Ma in che senso dici che il pagamento ti è stato confermato questa mattina? Io a parte la mail di paypal subito dopo il pagamento non ho ricevuto proprio nulla. Forse mi conviene chiamarli.
Anche io ho ordinato ieri mattina, ed è "in elaborazione" pure a me. Pagato con PayPal, come te non ho ricevuto nulla riguardo a conferme di pagamento o altro, credo che con PayPal sia istantaneo.
Mi è stato comunque assicurato che il mio ordine dovrebbe venir evaso stasera (ieri avevano detto "stasera massimo domani") e poi recapitato nelle successive classiche 24/48 ore da Bartolini.
Vi terrò aggiornati, vediamo se sono di parola :)
-
Quote:
13ciccio87
È anche poco coerente pretendere di ricevere il pacco prima di pasqua, anzi, direi impossibile.
Avreste fatto meglio ad avviare l'ordine entro lunedi scorso o dopo le vacanze.
Be, se l'ordine viene fatto martedì e il pacco spedito mercoledì mattina (cosa possibile) ci sarebbero dalla consegna a Bartolini a venerdì mattina 48 ore piene, che dai feedback anche riportati qui sono già abbastanza per attendersi il pacco, Amazon stessa ha tempi simili.
E con questo non sto dicendo che pretendo o voglio il pacco entro venerdì, ma che non ci vedo tutta questa assenza di coerenza che ci vedi tu.
EDIT
Dalla pagina facebook de Gli Stockisti mi hanno detto a spedizione fatta il pacco arriva in 1-2 giorni lavorativi.
E se lo dicono loro...
-
Ancora un ultimo post.
Se avete comprato in questi giorni, e non vi è ancora arrivata la conferma della spedizione via mail, andate a vedere nella pagine dell'ordine.
A me risulta ancora In Elaborazione, ma è stata già messa la Fattura, e nella fattura è scritta la data di oggi come data di spedizione.
Sarà quindi che devono solo aggiornare il sistema.
-
-
Confermo!
La fattura è presente (figurati se non lo noto, è due giorni che refresho costantemente quella pagina... rotfl ), tuttavia lo stato dell'ordine è ancora "in elaborazione". La fattura riporta che il pacco è stato ritirato oggi alle 16:00 da Bartolini.
La maggior parte delle testimonianze che ho letto affermano che il codice per la spedizione arriva il giorno stesso (spesso la sera) del rilascio della fattura.
Poi non so, forse a me lo rilasceranno domani. L'importante è che sia spedito oggi e arrivi, se non proprio domani, almeno venerdì :)
Per gian90t: tienimi aggiornato su quando ti rilasciano il codice di tracciatura ;) Per curiosità posso sapere quando hai effettuato l'ordine? E cosa hai preso? :p
-
Quote:
13ciccio87
io mi domando cosa sarebbe cambiato portandolo dagli stockisti? La mb sarebbe rimasta intatta? Non crederete mica che se Samsung chiedeva soldi la spesa se la accollava il sito, o che vedendo che non si poteva riparare lo dava nuovo.
Saremmo arrivati allo stesso punto solo che ne staremmo parlando dopo pasqua.
Sarebbe cambiato che spettava al venditore farsi mettere per iscritto da un centro assistenza o da un perito che il danno lo aveva fatto il cliente perché il terminale risultava manomesso, cioè con evidenti segni di danni esterni e/o con i sigilli delle viti mancanti, quindi o dichiaravano il falso o a quel punto era chiaro che fosse un "vizio nascosto" che il venditore deve risarcire per legge e non ci sono politiche commerciali sull'assistenza applicate dai singoli produttori che tengano. Se andava male bastava rivolgersi al giudice di pace delle propria città per farsi risarcire telefono e tempo perso. La garanzia legale é nettamente più potente della commerciale.
-
Idem. Fattura emessa con data di ritiro oggi (16/04) alle 16.00.
Anche il mio fermo su "in elaborazione". Per venerdì massimo avremo i nostri telefoni.
Cmq state tranquilli, credo che dopo amazon ci siano loro per serietà ed affidabilità.
-
Lo spero io ho acquistato venerdì 11/04 ..........in merito al paragone con amazon , subito dopo l' acquisto del device ho comprato su amazon pellicola e cover dopo circa 6 ore mi è arrivato l' ordine e dopo 24 circa la tracciabilità ........
-
Dimenticavo non acora ricevuto iltelefono
-
Azz ancora "In elaborazione"... Cosa aspettano a dare la tracciatura... La scimmia è troppo grande rotfl
EDIT
Codice di tracciatura arrivato e sorpresa sorpresa... La spedizione è già in stato "messa in consegna"! :D
Evidentemente ricevere i pacchi prima di pasqua avendo ordinato in sti giorni, si può ;)