CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 238 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano L'avatar di paulk


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Uffa ... che rompiscatole di persone! Dovrò fare così anch'io. Fammi sapere che ti rispondono e se riesci a risolvere. Speriamo bene.





    Non è così, quella clausola si applica solo a materiali tipo DVD o cose che una volta aperte possono essere copiate e quindi non li comprerebbe più nessuno. Per gli smartphone si possono benissimo aprire poi restituire senza dare spiegazioni. È così per tutti gli acquisti online. Poi se devo aspettare 30 giorni per il rimborso non è un problema, basta che non facciano ancora storie.
    Certo ma loro non la vedono così (preso dal sito)
    Nota Bene:
    - Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
    - Il diritto di recesso non può essere esercitato se il sigillo risulta aperto o se i prodotti vengono utilizzati.
    - Il recesso non può essere esercitato in caso di mancanza dell’imballo originale o altri elementi a corredo del prodotto.
    - Non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del prodotto acquistato.

    se rompi il sigillo..non puoi più recedere..

  2.  
  3. #442
    Androidiano L'avatar di lapala99


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    171
    Smartphone
    In attesa di tempi migliori

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quello che dicono loro interessa poco, dal momento che c'è una legge.

  4. #443
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapala99 Visualizza il messaggio
    Quello che dicono loro interessa poco, dal momento che c'è una legge.
    Quoto.

    Quote Originariamente inviato da paulk Visualizza il messaggio
    Certo ma loro non la vedono così (preso dal sito)
    Nota Bene:
    - Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
    - Il diritto di recesso non può essere esercitato se il sigillo risulta aperto o se i prodotti vengono utilizzati.
    - Il recesso non può essere esercitato in caso di mancanza dell’imballo originale o altri elementi a corredo del prodotto.
    - Non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del prodotto acquistato.

    se rompi il sigillo..non puoi più recedere..
    Ti stai sbagliando, tranquillo. Lo scrivono solo per farti desistere ma la legge parla chiaro. Loro la possono vedere come vogliono e possono scrivere quello che vogliono ma il diritto di recesso è presente per legge. Fatto sta che non mi hanno contestato il fatto che per il recesso non avrei dovuto rimuovere il sigillo, ma cercano solo di temporeggiare. Poi aggiungo che a campione aprono i telefoni e quindi rimuovono essi stesso i sigilli per controllare eventuali difetti e poi li spediscono con sigillo rotto ai clienti. Quindi la tua tesi non sta in piedi in questi casi.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato andante per il post:

    icetrap (26-11-13)

  6. #444
    Androidiano L'avatar di paulk


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Quoto.



    Ti stai sbagliando, tranquillo. Lo scrivono solo per farti desistere ma la legge parla chiaro. Loro la possono vedere come vogliono e possono scrivere quello che vogliono ma il diritto di recesso è presente per legge. Fatto sta che non mi hanno contestato il fatto che per il recesso non avrei dovuto rimuovere il sigillo, ma cercano solo di temporeggiare. Poi aggiungo che a campione aprono i telefoni e quindi rimuovono essi stesso i sigilli per controllare eventuali difetti e poi li spediscono con sigillo rotto ai clienti. Quindi la tua tesi non sta in piedi in questi casi.
    Ho solo riportato quello che c è scritto sul loro sito
    non è una mia tesi

  7. #445
    Androidiano VIP L'avatar di antoninoroger


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    varese
    Messaggi
    2,036
    Smartphone
    antoninoroger

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 86 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Beh io tempo indietro avevo preso un nexus 4 dopo 3 giorni volevo essercitare il diritto di recesso
    Non é facile con loro esercitare tale diritto ma alla fine con un po di buon senso si riesce

    Figuratevi che hanno tentato di dire che non potevo avvalere del recesso perche avevo tolto il sigillo? Beh qui casca l'asino il nexus 4 non aveva il sigillo nella scatola quindi nemmeno la loro scusa per farmi cedere a tale diritto gli é riuscita!
    Alla fine entro 30 giorni mi dovevano rimborsare. . Il trentesimo giorno mi hanno rimborsato

    Comunque io parere personale continuo sempre a comprare da loro infatti dopo ho fatto altri acquisti

    Come pressi é spedizione eono ottimi

    Come post vendita si sa

  8. Il seguente Utente ha ringraziato antoninoroger per il post:

    lapala99 (11-10-13)

  9. #446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iflash Visualizza il messaggio
    Nella mattinata del 17/09/2013 ho ordinato un Samsung Galaxy S4. Nel pomeriggio mi sono reso conto che per le mie esigenze sarebbe stato meglio acquistare un modello differente: un S4 Active dal costo leggermente superiore.
    Ho inviato immediatamente una mail chiedendo se potevo fare la modifica e fare un bonifico per la differenza.
    La mattina dopo telefonicamente mi hanno detto che non si poteva fare.
    Avrei dovuto annullare l'ordine e procedere con un nuovo ordine. nel frattempo gli Stockisti mi avrebbero bonificato quanto già versato.
    Poche ore dopo mi è arrivata la mail con la richiesta del'IBAN su cui fare il versamento.
    Passano 9 giorni e il 26/09 li richiamo non avendo ancora ricevuto il bonifico. La signorina del call center, gentilissima si scusa e mi rassicura dicendomi che la settimana successiva mi avrebbe fatto il bonifico.
    Nella mattinata avrò' provato a contattare telefonicamente il loro numero verde di Assistenza Clienti almeno una dozzina di volte, ma gli operatori sono "momentaneamente occupati" e devo "provare a richiamare più tardi"
    Vedete voi se fidarvi o no.
    Ad oggi 04/10/2013, non mi hanno restituito i miei soldi.
    Vedete voi se acquistare o no.
    Per risolvere ho riaperto un ticket, e, non so se per un caso, o per i numerosi solleciti (all'apparenza inascoltati) ieri ho ricevuto il bonifico.
    Quindi alla fine, i soldi me li hanno restituiti scusandosi.
    E' un peccato perché hanno perso un cliente, avrei voluto acquistare anche un televisore, ma preferisco spendere 10 € di più e non stare con l'ansia di un servizio post vendita inesistente.

  10. #447
    Androidiano L'avatar di lapala99


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    171
    Smartphone
    In attesa di tempi migliori

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Spero di riavere i miei soldi o, almeno, di ottenere un buono da spendere presso di loro.

  11. #448
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapala99 Visualizza il messaggio
    Spero di riavere i miei soldi o, almeno, di ottenere un buono da spendere presso di loro.
    Non ti hanno ancora risposto? A me hanno ritirato lo smartphone ieri e l'hanno ricevuto stamattina e sto cercando di contattarli per dirgli che non voglio un altro terminale (anche perché sono terminati gli HTC One Black europa) e non voglio attendere oltre.

  12. #449
    Androidiano L'avatar di lapala99


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    171
    Smartphone
    In attesa di tempi migliori

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Non ti hanno ancora risposto? A me hanno ritirato lo smartphone ieri e l'hanno ricevuto stamattina e sto cercando di contattarli per dirgli che non voglio un altro terminale (anche perché sono terminati gli HTC One Black europa) e non voglio attendere oltre.
    Ancora nessuna risposta, no.

  13. #450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    prendi si va bene

Pagina 45 di 238 primaprima ... 3543444546475595145 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy