Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andante
Uffa ... che rompiscatole di persone! Dovrò fare così anch'io. Fammi sapere che ti rispondono e se riesci a risolvere. Speriamo bene.
Non è così, quella clausola si applica solo a materiali tipo DVD o cose che una volta aperte possono essere copiate e quindi non li comprerebbe più nessuno. Per gli smartphone si possono benissimo aprire poi restituire senza dare spiegazioni. È così per tutti gli acquisti online. Poi se devo aspettare 30 giorni per il rimborso non è un problema, basta che non facciano ancora storie.
Certo ma loro non la vedono così (preso dal sito)
Nota Bene:
- Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
- Il diritto di recesso non può essere esercitato se il sigillo risulta aperto o se i prodotti vengono utilizzati.
- Il recesso non può essere esercitato in caso di mancanza dell’imballo originale o altri elementi a corredo del prodotto.
- Non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del prodotto acquistato.
se rompi il sigillo..non puoi più recedere..
-
Quello che dicono loro interessa poco, dal momento che c'è una legge.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lapala99
Quello che dicono loro interessa poco, dal momento che c'è una legge.
Quoto.
Quote:
Originariamente inviato da
paulk
Certo ma loro non la vedono così (preso dal sito)
Nota Bene:
- Non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
- Il diritto di recesso non può essere esercitato se il sigillo risulta aperto o se i prodotti vengono utilizzati.
- Il recesso non può essere esercitato in caso di mancanza dell’imballo originale o altri elementi a corredo del prodotto.
- Non è possibile esercitare il recesso solamente su parte del prodotto acquistato.
se rompi il sigillo..non puoi più recedere..
Ti stai sbagliando, tranquillo. Lo scrivono solo per farti desistere ma la legge parla chiaro. Loro la possono vedere come vogliono e possono scrivere quello che vogliono ma il diritto di recesso è presente per legge. Fatto sta che non mi hanno contestato il fatto che per il recesso non avrei dovuto rimuovere il sigillo, ma cercano solo di temporeggiare. Poi aggiungo che a campione aprono i telefoni e quindi rimuovono essi stesso i sigilli per controllare eventuali difetti e poi li spediscono con sigillo rotto ai clienti. Quindi la tua tesi non sta in piedi in questi casi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andante
Quoto.
Ti stai sbagliando, tranquillo. Lo scrivono solo per farti desistere ma la legge parla chiaro. Loro la possono vedere come vogliono e possono scrivere quello che vogliono ma il diritto di recesso è presente per legge. Fatto sta che non mi hanno contestato il fatto che per il recesso non avrei dovuto rimuovere il sigillo, ma cercano solo di temporeggiare. Poi aggiungo che a campione aprono i telefoni e quindi rimuovono essi stesso i sigilli per controllare eventuali difetti e poi li spediscono con sigillo rotto ai clienti. Quindi la tua tesi non sta in piedi in questi casi.
Ho solo riportato quello che c è scritto sul loro sito
non è una mia tesi
-
Beh io tempo indietro avevo preso un nexus 4 dopo 3 giorni volevo essercitare il diritto di recesso
Non é facile con loro esercitare tale diritto ma alla fine con un po di buon senso si riesce
Figuratevi che hanno tentato di dire che non potevo avvalere del recesso perche avevo tolto il sigillo? Beh qui casca l'asino il nexus 4 non aveva il sigillo nella scatola quindi nemmeno la loro scusa per farmi cedere a tale diritto gli é riuscita!
Alla fine entro 30 giorni mi dovevano rimborsare. . Il trentesimo giorno mi hanno rimborsato
Comunque io parere personale continuo sempre a comprare da loro infatti dopo ho fatto altri acquisti
Come pressi é spedizione eono ottimi
Come post vendita si sa
-
Quote:
Originariamente inviato da
iflash
Nella mattinata del 17/09/2013 ho ordinato un Samsung Galaxy S4. Nel pomeriggio mi sono reso conto che per le mie esigenze sarebbe stato meglio acquistare un modello differente: un S4 Active dal costo leggermente superiore.
Ho inviato immediatamente una mail chiedendo se potevo fare la modifica e fare un bonifico per la differenza.
La mattina dopo telefonicamente mi hanno detto che non si poteva fare.
Avrei dovuto annullare l'ordine e procedere con un nuovo ordine. nel frattempo gli Stockisti mi avrebbero bonificato quanto già versato.
Poche ore dopo mi è arrivata la mail con la richiesta del'IBAN su cui fare il versamento.
Passano 9 giorni e il 26/09 li richiamo non avendo ancora ricevuto il bonifico. La signorina del call center, gentilissima si scusa e mi rassicura dicendomi che la settimana successiva mi avrebbe fatto il bonifico.
Nella mattinata avrò' provato a contattare telefonicamente il loro numero verde di Assistenza Clienti almeno una dozzina di volte, ma gli operatori sono "momentaneamente occupati" e devo "provare a richiamare più tardi"
Vedete voi se fidarvi o no.
Ad oggi 04/10/2013, non mi hanno restituito i miei soldi.
Vedete voi se acquistare o no.
Per risolvere ho riaperto un ticket, e, non so se per un caso, o per i numerosi solleciti (all'apparenza inascoltati) ieri ho ricevuto il bonifico.
Quindi alla fine, i soldi me li hanno restituiti scusandosi.
E' un peccato perché hanno perso un cliente, avrei voluto acquistare anche un televisore, ma preferisco spendere 10 € di più e non stare con l'ansia di un servizio post vendita inesistente.
-
Spero di riavere i miei soldi o, almeno, di ottenere un buono da spendere presso di loro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
lapala99
Spero di riavere i miei soldi o, almeno, di ottenere un buono da spendere presso di loro.
Non ti hanno ancora risposto? A me hanno ritirato lo smartphone ieri e l'hanno ricevuto stamattina e sto cercando di contattarli per dirgli che non voglio un altro terminale (anche perché sono terminati gli HTC One Black europa) e non voglio attendere oltre.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andante
Non ti hanno ancora risposto? A me hanno ritirato lo smartphone ieri e l'hanno ricevuto stamattina e sto cercando di contattarli per dirgli che non voglio un altro terminale (anche perché sono terminati gli HTC One Black europa) e non voglio attendere oltre.
Ancora nessuna risposta, no.
-