CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 238 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapala99 Visualizza il messaggio
    Ancora nessuna risposta, no.
    Mi hanno contattato via telefono e mi hanno detto che non possono dare il Recesso su un prodotto difettato (allora la prossima volta non dite niente ma chiedete solo il recesso) e che devo ricevere il nuovo e poi avviare la procedura di recesso. Anche se ho cercato di fargli capire che è un'idiozia inviare un nuovo terminale che dovrò rispedirgli indietro e che potevano tenerselo direttamente e avrei pagato io le spese di spedizione sostenute per il rientro. Ma non c'è stato niente da fare. Appena lo ricevo non lo aprirò nemmeno e cercherò di avere il rimborso, anche per una questione di principio adesso! (edit: mi hanno rimborsato l'intera somma, quindi tutto ok!)
    Ultima modifica di andante; 15-10-13 alle 01:22

  2.  
  3. #452
    Androidiano L'avatar di paulk


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non ti hanno detto che lo mandano in assistenza?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

  4. #453
    Androidiano L'avatar di lapala99


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    171
    Smartphone
    In attesa di tempi migliori

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Mi hanno contattato via telefono e mi hanno detto che non possono dare il Recesso su un prodotto difettato (allora la prossima volta non dite niente ma chiedete solo il recesso) e che devo ricevere il nuovo e poi avviare la procedura di recesso. Anche se ho cercato di fargli capire che è un'idiozia inviare un nuovo terminale che dovrò rispedirgli indietro e che potevano tenerselo direttamente e avrei pagato io le spese di spedizione sostenute per il rientro. Ma non c'è stato niente da fare. Appena lo ricevo non lo aprirò nemmeno e cercherò di avere il rimborso, anche per una questione di principio adesso! Spero che non stiano cercando qualche scappatoia.
    Assurdo, veramente.

  5. #454
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paulk Visualizza il messaggio
    Non ti hanno detto che lo mandano in assistenza?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
    No, nei primi giorni penso che lo sostituiscano loro. Alle prime mail mi hanno scritto questo: Se il danno riscontrato dovesse essere stato causato dal cliente la sostituzione non sarà possibile, procederemo ad inviare il dispositivo presso il centro assistenza autorizzato.



    Quote Originariamente inviato da lapala99 Visualizza il messaggio
    Assurdo, veramente.
    Speriamo almeno di venirne a capo!

  6. #455
    Androidiano L'avatar di lapala99


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    171
    Smartphone
    In attesa di tempi migliori

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Incredibile, mi hanno rispedito il mio telefono DIFETTOSO, ignorando in toto la mia lettera di recesso.

    Ho già prenotato il ritiro del pacco, se non lo accettano di nuovo passo a vie legali.

  7. #456
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapala99 Visualizza il messaggio
    Incredibile, mi hanno rispedito il mio telefono DIFETTOSO, ignorando in toto la mia lettera di recesso.

    Ho già prenotato il ritiro del pacco, se non lo accettano di nuovo passo a vie legali.
    Anche a me hanno rispedito il difettoso dicendo che non riscontrano il problema da me segnalato e che rientra nella fisicità normale dell'apparecchio.
    Edit: Alla fine mi hanno risarcito completamente. Mi hanno detto che parlando con HTC sono riusciti a far rientrare il mio caso nel rimborso. Cmq sia andata l'importante è che abbiamo risolto.
    Ultima modifica di andante; 15-10-13 alle 01:21

  8. #457
    Androidiano L'avatar di lapala99


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    171
    Smartphone
    In attesa di tempi migliori

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Anche a me hanno rispedito il difettoso dicendo che non riscontrano il problema da me segnalato e che rientra nella fisicità normale dell'apparecchio.
    Mi fanno cadere le braccia. Ora appena lo ricevo dovrò tentare di rifare la procedura. Sto tentando di contattarli di nuovo per evitare la spedizione ma non c'è niente da fare. Ho paura che quando cercherò di fare il Recesso inventeranno qualche scusa dicendo che i termini sono scaduti o che il telefono non è integro ... mboh, e non accetteranno il risarcimento. Cose da matti.
    Io lunedì lo rimando. La lettera di recesso non possono ignorarla, in nessun caso.

    Sono pronto ad andare fino in fondo.

  9. #458
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lapala99 Visualizza il messaggio
    Io lunedì lo rimando. La lettera di recesso non possono ignorarla, in nessun caso.

    Sono pronto ad andare fino in fondo.
    Edit: ho cancellato le lamentele perché alla fine mi hanno risarcito completamente. Anche se avrei gradito una miglior comunicazione non posso che dire grazie agli Stockisti, che rimangono il top per i prezzi e che per l'assistenza post vendita devono impegnarsi un pò di più (anche se le capacità le hanno ... come si diceva una volta a scuola).
    Ultima modifica di andante; 15-10-13 alle 01:19

  10. #459
    Androidiano L'avatar di lapala99


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    171
    Smartphone
    In attesa di tempi migliori

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Anche io, però ho paura che troveranno qualche storia, tipo che il telefono è usurato, o che il pacco è stato danneggiato e che non possono attivare il RECESSO.
    Andrò in fondo lo stesso, ma ho paura che sarà lunga, tutto qua. Cmq teniamoci in contatto per vedere l'evolversi della cosa.

    Nella loro pagina web c'è scritto:

    In caso di danneggiamento del prodotto durante il trasporto, STK Group Srl darà comunicazione al Cliente di quanto accaduto (entro cinque giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto nei propri magazzini), per consentire al cliente di sporgere subito denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del prodotto (se assicurato dal cliente).

    Ho proprio paura che si appelleranno a questa storia per trattenere una parte del rimborso a noi dovuto.
    OK. Io ho usato il telefono per pochissimi giorni e senza mai farlo uscire di casa. E' assolutamente intatto. E poi la legge non dice che l'oggetto non possa essere provato, prima del recesso.

  11. #460
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Ritirato LG Optimus E975 alle ore 18:00.

    Pacchetto sigillato, confezione con sigillo un pò strano (due fascette bianche e senza serigrafie ai lati della confezione, tra la parte alta e bassa), però, essendo un Nobrand Italia e non brandizzato, non sò pronunciarmi nello specifico.

    Qualcuno che ha acquistato lo stesso smartphone o anche di marca diversa ma Italia e Nobrand può confermare (nel sigillo confezione)?

    Il pacco si è presentato con una imbottitura solamente sufficiente (sentivo muovere la confezione se sballottolavo leggermente), il dispositivo appare integro, con i vari adesivi protettivi stampati fronte/retro/lati.

    L'IMEI sembra integro (retro scatola, retro smartphone, nelle impostazioni software e nell'adesivo della garanzia che accompagna la confezione).

    La provenienza sembra anch'essa Italiana (retro scatola, libretto d'uso).

    La versione di Android è la 10B (da aggiornare alla 10D).

    Il lotto è di Maggio, come mi è sembrato di capire dal codice stampato all' interno della confezione.

    Ora è in carica.

    Fattura scaricata ed in mio possesso cartaceo/stampata.

    ps: se qualcuno ha un link o sà consigliarmi una procedura genuina per verificare Integrità IMEI/provenienza, mi faccia sapere, grazie

Pagina 46 di 238 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy