Allora, non so da dove partire. Prima cosa io prenderei il Galaxy S4 garanzia europa per risparmiare quelle 40€ (anche se qualche colore europa risulta non disponibile, ma di solito dopo qualche giorno tornano disponibili), tanto per la garanzia non cambia quasi niente. Poi se vuoi prendere quello italia meglio ancora, ma non pensare che il Samsung Exclusive ti velocizzi l'assistenza! Per GliStockisti posso dirti che il telefono ti arriverà ben impaccato e sigillato, e in breve tempo. Se sei sfortunata e trovi qualche difetto evidente te lo sostituiranno loro. Il problema nasce se il difetto è minimo e potrebbero fare qualche resistenza. Se per esempio trovi un leggero alone sul display conviene chiamarli e farti fare un reso senza dire niente del problema (con raccomandata e spedizione a tue spese) perché con il mio HTC One preso da loro e con il tasto power leggermente affossato a me hanno fatto storie. (ma dopo un pò di braccio di ferro e controversia aperta su PayPal hanno capitolato e restituito tutto immediatamente). Quindi io ti consiglio di fidarti ma di controllarlo bene appena preso. Forse sono più affidabili GliStockisti di Samsung stessa. Per esperienza personale ti dico che il mio S4 italia ha avuto problemi il 20 agosto e dopo 3 invii di 20/25 giorni l'uno all'assistenza me l'hanno sostituito con uno nuovo solo il 20 ottobre. Fai un pò tu!