CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 238 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 2372
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Gli Stockisti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Senior Droid L'avatar di andante


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    640

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 119 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da euphoriah Visualizza il messaggio
    Son diventata scema a leggere tutte le 56 pagine di questo thread :o conclusione..non ho ancora capito se fidarmi o meno. Dato che vorrei comprare un S4 garanzia assolutamente Italia, a me basterebbe che arrivasse, già sarebbe tanto! Poi se dovesse aver problemi mi informo in un centro assistenza in zona. Il dubbio ora è: e se mi arriva già difettoso per colpa loro? Qui mica si scherza, da quel che ho capito, e non esiste di aspettare in eterno i loro comodi e un eventuale sostituzione o recesso. Rifletterò.
    Allora, non so da dove partire. Prima cosa io prenderei il Galaxy S4 garanzia europa per risparmiare quelle 40€ (anche se qualche colore europa risulta non disponibile, ma di solito dopo qualche giorno tornano disponibili), tanto per la garanzia non cambia quasi niente. Poi se vuoi prendere quello italia meglio ancora, ma non pensare che il Samsung Exclusive ti velocizzi l'assistenza! Per GliStockisti posso dirti che il telefono ti arriverà ben impaccato e sigillato, e in breve tempo. Se sei sfortunata e trovi qualche difetto evidente te lo sostituiranno loro. Il problema nasce se il difetto è minimo e potrebbero fare qualche resistenza. Se per esempio trovi un leggero alone sul display conviene chiamarli e farti fare un reso senza dire niente del problema (con raccomandata e spedizione a tue spese) perché con il mio HTC One preso da loro e con il tasto power leggermente affossato a me hanno fatto storie. (ma dopo un pò di braccio di ferro e controversia aperta su PayPal hanno capitolato e restituito tutto immediatamente). Quindi io ti consiglio di fidarti ma di controllarlo bene appena preso. Forse sono più affidabili GliStockisti di Samsung stessa. Per esperienza personale ti dico che il mio S4 italia ha avuto problemi il 20 agosto e dopo 3 invii di 20/25 giorni l'uno all'assistenza me l'hanno sostituito con uno nuovo solo il 20 ottobre. Fai un pò tu!

  2.  
  3. #552
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Molfetta
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Samsung galaxy S, Lg Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vi leggo da tanto ma vi scrivo per la prima volta per aggiornavi sulla mia esperienza con Gli Stockisti...
    Beh per il momento posso dire che mi sono trovato bene: acquistato Nexus 4 il 14/11 in tarda serata; subito le varie mail di conferma (dell'ordine, del pagamento etc); oggi 18/11 il telefono risulta spedito... Non ho utilizzato i canali di assistenza telefonica o via mail ma ho usato la pagina FB dove le risposte sono state quasi immediate... Nello specifico avevo chiesto lumi in merito ai tempi di spedizione e mi hanno detto massimo 48 ore (oggi a nuova richiesta informazioni, si lo so ma c'ho il gusto di vedere il nuovo gingillo e quindi un po' impaziente, mi hanno risposto che venerdì hanno avuto problemi col corriere ma che entro la serata la spedizione sarebbe partita e la cosa si è verificata)... Quindi, per ora, tutto bene... Spedizione veloce (come tempi di spedizione, poi vediamo con la consegna) e feed back alle richieste immediato (ripeto via fb)... Vi terrò aggiornati quando arriverà il telefono

  4. #553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andante Visualizza il messaggio
    Fai un pò tu!
    No, grazie

  5. #554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma se acquisto da glistockisti e a lungo andare ho problemi con il terminale (ad esempio samsung) non posso portarlo in un centro assistenza di zona della samsung?

  6. #555
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Se ha garanzia Italia sicuramente, con garanzia Europa non so se Samsung lo accetta.

  7. #556
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pop14
    Se ha garanzia Italia sicuramente, con garanzia Europa non so se Samsung lo accetta.

    Beh si garanzia italiana, volevo prendere un note 3 e la differenza è poca con quella europea.. ma rilasciano uno scontrino, una fattura o cosa altro x poter usufruire della garanzia?

  8. #557
    Androidiano VIP L'avatar di pop14


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,200
    Smartphone
    Honor 9, Huawei p9 lite, Lg g3

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 304 volte in 267 Posts
    Predefinito

    Ti mandano fattura via email.

  9. #558
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pop14
    Ti mandano fattura via email.

    Quindi con quella posso usuffruire fel centroassistenza.. grazie del chiarimento

  10. #559
    Baby Droid L'avatar di pratici


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Malakian89 Visualizza il messaggio
    Quindi con quella posso usuffruire fel centroassistenza.. grazie del chiarimento
    Ovviamente si.
    Se è garanzia IT presso i centri assistenza Samsung (come da tuo esempio) sul territorio; se EU presso un centro assistenza EU come è specificato in questa discussione.
    https://www.androidiani.com/forum/an...10-2013-a.html
    Nessun compromesso,mai, nemmeno al cospetto dell'apocalisse

  11. #560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Catanzaro
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pratici
    Originariamente inviato da Malakian89
    Quindi con quella posso usuffruire fel centroassistenza.. grazie del chiarimento
    Ovviamente si.
    Se è garanzia IT presso i centri assistenza Samsung (come da tuo esempio) sul territorio; se EU presso un centro assistenza EU come è specificato in questa discussione.
    https://www.androidiani.com/forum/an...10-2013-a.html

    Letto.. wow! Un odissea! Non credo riuscirei ad avere tutta quella pazienza x via di una garanzia europea.. preferisco spendere qualcosa in piu e prenderla in garanzia italiana e andare al centroassistenza sotto casa!
    Ora devo solo decidere se acquistare il note 3 o l htc one.. o aspettare un po' x l arrivo del nuovo htc :/

Pagina 56 di 238 primaprima ... 646545556575866106156 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy