ciao, io ho ordinato domenica sera un s4, arrivata ora l'email anche se non trova...(Spedizione non trovata. Correggere i parametri immessi e ripetere la ricerca. ) mi e gia successo in altri siti online, speriamo bene...
ciao, io ho ordinato domenica sera un s4, arrivata ora l'email anche se non trova...(Spedizione non trovata. Correggere i parametri immessi e ripetere la ricerca. ) mi e gia successo in altri siti online, speriamo bene...
Nell'email BRT dovrebbe esserci scritto:
Da domani potrà visualizzarne lo stato di avanzamento tramite questo link.
non l'avevo letto.. meglio cosi.
Ciao, io ho comprato un Galaxy S4 a fine agosto.
Precisamente l'acquisto è stato fatto la sera del 30 agosto (venerdi).
Mercoledi 3 arriva la mail dell'avvenuta spedizione.
Il cellulare è stato recapitato venerdi 6.
Tutto apposto, imballaggio perfetto, cellulare funzionante e perfetto in tutto.
Mi sono trovata benissimo e i prezzi sono ottimi. Questa è la mia opinione, puoi stare tranquillo perché sono affidabili. Anche io mi sono preoccupata perché la mail della spedizione ha tardato un po.
VI racconto la mia esperienza con Gli Stockisti .
Ordinato il tel ( LG NEXUS 4) il 24/10/2013 mi viene consegnato alle ore 19 del giorno 28/10 dal corriere.
Il pacco sembra ok così come il cell. Lo uso tranquillamente per circa 4-5 giorni, in modo blando senza stressarlo più di tanto fino al fatidico 2/11.
Per la prima volta mi capita di usare più intensamente il cell per 1 o 2 ore consecutive con un conseguente aumento della temperatura di esercizio, ed ecco che per magia compare una macchia giallastra nella parte bassa del display...alone che andava e tornava in base alla temperatura di utilizzo.
Chiamo l'assistenza che subito mi propone la sostituzione, ma io nel timore di ritrovarmi col tel dichiarato " NON DIFETTOSO"(quindi non sostituibile) e allo stesso tempo perdere la possibilità di recedere, gli esprimo chiaramente( impuntandomi anche) che non mi fido e voglio esercitare il recesso. il 4 Novembre spedisco la raccomandata e lo stesso giorno invio tramite mail una copia della richiesta di recesso ( quindi prima dei 10 giorni dalla consegna della merce del 28/10). Ieri 11/11 ,dopo aver avuto conferma da loro ( fortunatamente ho ricevuta risposta almeno ad una mail su 4 o 5 spedite..circa), spedisco il tel tramite corriere Bartolini.
Ora resto in attesa per l'accredito della somma spesa...vi terrò aggiornati! prima di dare feedback negativi in giro attendo lo sviluppo della mia vicenda
Ultima modifica di domy986; 12-11-13 alle 17:55
Ciao ragazzi,
Volevo riportare le mie esperienze con GliStockisti,
Poco più di un mese fa ho acquistato un Galaxy S4 con Garanzia Ita, ordinato il mercoledì pomeriggio, e il venerdì mattina era nelle mie mani, perfettamente imballato e funzionante,
La seconda esperienza e di oggi,
Stamattina presto acquisto un Galaxy note 3 nero con garanzia europa, faccio il pagamento con paypal alle 8.00,
Verso le 14 li contatto e gli chiedo se spedivano oggi, ma non ricevo risposta, allora il contatto su Facebook ponendogli la stessa domanda,
Ricevo immediata risposta, e mi dicono che avrebbero spedito domani sera,
Io gli rispondo che dopo domani non ero più a casa perché partivo per un viaggio, e gli chiedo se potevano spedire stasera,
(sapendo che sarebbe stato impossibile)
Mi rispondono che avrebbero fatto il possibile per accontentarmi...
poco fa (a mia sorpresa) mi è arrivata la mail di BRT che mi comunica che hanno il mio pacco e la consegna è prevista per domani... E sul sito hanno già messo la fattura...
Che dire, secondo me sono eccezionali... E li straconsiglio a tutti
Vi terrò informati sul l'arrivo del nuovo Phablet
Domani dovrebbe arrivarmi il note 3, dopo aver letto tutte le 53 pagine, ho seriamente il terrore di incappare in qualche difetto...
Ma non per il difetto in se, ma per il calvario che bisogna affrontare nel caso di recesso, data l'assistenza clienti penosa .
Mi sono permesso anche di sollecitarli a migliorare il servizio clienti pre e post vendite, dato che ciò equivale ad aumentare anche la percentuale dei clienti!
Concordo per il servizio clienti, io oggi gli ho inviato 3-4 mail e nulla, ho provato a chiamarli ma anche nessuna risposta, come ultima strada ho scelto Facebook, e li sono stati velocissimi,
Anche io, spero che non abbia alcun difetto... Con S4 va tutto bene.. Speriamo anche con il note
Ordinato domenica ,oggi alle 12 e arrivato. Tutto perfetto