CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 100 di 598 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 991 a 1,000 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #991
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cirlcirl Visualizza il messaggio
    ...2) la restituzione solitamente avviene con lo storno dell'operazione e quindi sulla carta stessa ma non si sa mai...
    Purtroppo temo proprio questa cosa perché la mia paypal scadrà il 30/06/14 per cui non è possibile stornare l'importo sulla stessa!
    Mannaggia in che guaio mi sono cacciato!!!

  2.  
  3. #992
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anonimo1990 Visualizza il messaggio
    Ragazzi bisogna avere molta ma molta pazienza... Il sito è affidabile anche se le spedizioni sono molto lente.
    Io avevo ordinato un Nexus5 nero da 16 GB il 12/05/2014 e me l'hanno consegnato il 17/06/2014. Esattamente 36 giorni.
    Anche io mi preoccupavo come lo siete voi in questo momento. Io mandavo 2 email a settimana per avere notizie sull'ordine e mi rispondevano
    sempre. Bisogna avere molta pazienza perché il prodotto prima o poi arriverà.
    Ciao
    Non posso aspettare più di un mese...ho venduto il mio Galaxy Nexus e sono attualmente senza smartphone!

  4. #993
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    136
    Smartphone
    S4 Mini duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anonimo1990 Visualizza il messaggio
    Ragazzi bisogna avere molta ma molta pazienza... Il sito è affidabile anche se le spedizioni sono molto lente.
    Io avevo ordinato un Nexus5 nero da 16 GB il 12/05/2014 e me l'hanno consegnato il 17/06/2014. Esattamente 36 giorni.
    Anche io mi preoccupavo come lo siete voi in questo momento. Io mandavo 2 email a settimana per avere notizie sull'ordine e mi rispondevano
    sempre. Bisogna avere molta pazienza perché il prodotto prima o poi arriverà.
    Ciao
    Grazie per il tuo feedback.
    Io non sto sostenendo che siano dei truffatori, so anche io che prima o poi il prodotto arriva e ti dirò di più:
    io ho già acquistato da loro l'anno scorso il mio attuale smartphone. Era il mio primo acquisto presso di loro e se ben ricordo ci hanno messo 15 giorni.
    Questo sarebbe il mio secondo acquisto e l'ho fatto memore del primo andato comunque a buon fine nonostante i 5 giorni in più (diciamo ancora accettabili).
    Il problema è che in questo caso:

    - letti tutti i commenti negativi degli utenti negli ultimi tempi
    - letta la testimonianza di CreepyLollipop che sta aspettando il mio stesso prodotto ordinato però un mese prima di me
    - rimossa la possibilità del contatto telefonico per l'assistenza cliente
    - rimosso il pagamento tramite paypal
    - viste le notizie fallaci (che ho riportato personalmente sul forum) circa il numero degli S4 in promo e degli S4 già venduti che cambiava di giorno in giorno in modo irreale

    non sono disposto ad aspettare oltre i termini di tempo pattuiti in fase d'ordine sia per una questione di correttezza verso il cliente sia perché dovendo partire a inizio Luglio per le ferie, se usciamo dai termini, il corriere rischierebbe di non poter consegnare...

    Quindi, dopo la telefonata del sig. Donato che di sua sponte ci ha messo la faccia (e che comunque ringrazio fin da ora), mi aspetto a maggior ragione che l'ordine sia evaso nei tempi stabiliti.

    Se al 30 di Giugno non avrò ricevuto nulla, disdetta certa e mai più.
    Ultima modifica di cirlcirl; 20-06-14 alle 12:28

  5. #994
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Magari ti arriverà prima... Non so che dirti. Mi dispiace.

  6. #995
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti auguro che il telefono ti arrivi presto, prima del 30 giugno.
    CIao

  7. #996
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, come previsto oggi ho ricevuto il mio tanto atteso LG G2 ordinato il 28/05, il telefono proviene dalla Francia, funziona comunque perfettamente, l'unica cosa i sigilli non erano completamente integri, l'imballaggio un po' scadente, ma per fortuna il telefono è sano e salvo, l'affidabilità c'è, l'unica pecca sono appunto i mostruosi tempi di attesa, se di pazienza ne avete, allora potete acquistare qui

  8. #997
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Accidenti...ci manca pure che ti mandino un prodotto di quelli restituiti...sempre peggio!

  9. #998
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    136
    Smartphone
    S4 Mini duos

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mafix Visualizza il messaggio
    Accidenti...ci manca pure che ti mandino un prodotto di quelli restituiti...sempre peggio!
    Beh ma se fosse stato usato in precedenza lo dovrebbe ravvisare anche dalla condizione interna della confezione...
    non credo lo farebbero...

  10. #999
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Ah questi utenti "biricchini" con pochi post ma tanta fiducia e pazienza visto che, dopo aver aspettato più di un mese, si sentono pure in dovere di tranquillizzare gli utenti, io sarei stato incazzato come una biscia.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  11. #1000
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    538
    Smartphone
    LG G4 h815

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Arrivato adesso, dopo quasi un mese.
    E' la versione con il solo cavetto USB mentre su amazon mandano quello con CARICABATTERIE DA PARETE ed anche le CUFFIE...

Pagina 100 di 598 primaprima ... 50909899100101102110150200 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy