Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sto seguendo la discussione, e "purtroppo" anche io ho acquistato su techmania un s4 black edition in data 20 Marzo. Pagato €339, ora costa sul sito €315.
Alla scadenza dei 10 giorni lavorativi mi è stato riferito che ci sono rallentamenti nell'evasione degli ordini.
La settimana prossima penso di propendere per il diritto di recesso.
Avendo pagato con carta di credito PayPal, posso fare qualcosa tramite loro per accelerare il tutto?
Qualcuno ha esperienza in merito?
Nel frattempo vi tengo aggiornati!
Stay tuned!
-
*doppio post causa errore rete*
-
Quote:
Originariamente inviato da
robby93
Ovviamente signori, quando si parla di TIM scordatevi gli aggiornamenti in "anticipo" come vodafone o quelli in tempi umani come i Nobrand, siamo gli ultimi signori!
Non ti conviene metterti a restituirlo per poi ricevere rimborso, chissà come finisce, tienilo almeno hai il "vantaggio" che è garanzia Italia (vantaggio nullo visto che LG non fa più differenze) puoi sostituire la rom brandizzata con l'originale LG e avrai il cell pulito. (https://www.androidiani.com/forum/mo...della-tim.html)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lostman
Non ti conviene metterti a restituirlo per poi ricevere rimborso, chissà come finisce, tienilo almeno hai il "vantaggio" che è garanzia Italia (vantaggio nullo visto che LG non fa più differenze) puoi sostituire la rom brandizzata con l'originale LG e avrai il cell pulito. (
https://www.androidiani.com/forum/mo...della-tim.html)
concordo, chissà quanto aspetterai per una sostituzione o un rimborso.
-
Non so voi, ma io ogni volta che invio una mail per sapere della spedizione mi rispondono con questa frase "La informiamo che in data odierna provvederemo a sollecitare l'evasione del Suo ordine."
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giakk57
Non so voi, ma io ogni volta che invio una mail per sapere della spedizione mi rispondono con questa frase "La informiamo che in data odierna provvederemo a sollecitare l'evasione del Suo ordine."
Anche a me risposero così. Quando hai effettuato il tuo acquisto e cosa hai acquistato?
-
Ho acquistato il 24 Marzo un LG G2 al prezzo complessivo di 345 euro! Il problema è che ho pagato tramite postepay visto che il giorno il pagamento tramite Paypal era momentaneamente fuori uso!
-
aggiornamento 5 aprile.
il mio g2, dopo essere stato preso in giro dall'operatore del call center vhe mi ha detto che sarebbe stato spedito nella giornata di ieri, non e stato ancora spedito. ho mandato un 'altra email che voglio avere l'annullamento ordine. a questo punto spero proprio di ottenerlo perche non voglio proprio ricevere uno smartphone brandizzato. non appena avrò ulteriori aggiornamenti vi farò sapere
-
Ma lg la fà la garanzia europa o no in italia?
io ancora non l'ho capito
-
Mi hanno risposto con l'ennesima mail "provvederemo a sollecitare il suo ordine"....sapete a quale autorità per le truffe online ci si puó rivolgere? Mi rifiuto di chiedere il rimborso e basta. Mi sento soprattutto preso in giro...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App