CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 261 di 598 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,601 a 2,610 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2601
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma a voi lo stato su techmania è cambiato? A me rimane in elaborazione sto g2 fa patire le pene Dell'inferno.

  2.  
  3. #2602
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gericom66 Visualizza il messaggio
    Ma a voi lo stato su techmania è cambiato? A me rimane in elaborazione sto g2 fa patire le pene Dell'inferno.

    Sempre elaborazione...

  4. #2603
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    144
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Credo che rimane in elaborazione fino al momento della spedizione.
    Ordine effettuato il 23/09 e convalidato il 25/09, mi hanno appena risposto via email che (salvo forze di causa maggiore) sarà evaso entro il 9/10.
    Niente di più di quello che sapevo... Speriamo bene..
    Ps. Nexus 5 Bianco 32Gb

  5. #2604
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    anche io sempre in "elaborazione" lg g2 32gb nero ordinato il 19/09. Certo non sono ancora terminati i dieci giorni ma leggendo i vostri commenti passati ho quasi la certezza che non vengano rispettati i tempi.

  6. #2605
    Androidiano L'avatar di gianluchiello


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Presi un Nexus 4 da loro e ogni tanto controllavo il sito per vedere se lo stato dell'ordine fosse stato modificato in Spedito ... ma niente ... sempre in elaborazione.
    Nel pomeriggio improvvisamente mi citofonò il postino e mi disse che c'era un pacco e con mia grossa sorpresa ... era il nexus 4 !!! Non mi era stata spedita nessuna Mail e lo status dell'ordine non era stato cambiato ... e anche adesso se accedo alla pagina i miei ordini è ancora in elaborazione.
    Comunque anche all'epoca parecchi aspettavano il terminale e appena arrivò il lotto spedirono a tutti !!! sia a quelli che avevano acquistato un mese prima sia quelli che avevano acquistato una settimana prima. Quindi credo che anche stavolta stiano aspettando il lotto e quando questo arriverà spediranno a tutti contemporaneamente (stando a quanto successo in passato maggio 2013 con nexus 4).

  7. #2606
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Sono cambiate un po' di cose dal 2013, anche io comprai un Nexus 4 appena fu messo in vendita e me lo spedirono in 4-5 giorni, le comunicazioni erano sempre veloci, c'era un telefono, si poteva pagare con Paypal, l'unica cosa che non funzionava era proprio la comunicazione del tracking (anche a me adesso mi dice che l'ordine è in elaborazione). Ora sono peggiorati tantissimo, ma in compenso il tracking te lo mandano... ma con spedizione il mese successivo

  8. #2607
    Androidiano L'avatar di gianluchiello


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    267

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 30 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Sono cambiate un po' di cose dal 2013, anche io comprai un Nexus 4 appena fu messo in vendita e me lo spedirono in 4-5 giorni, le comunicazioni erano sempre veloci, c'era un telefono, si poteva pagare con Paypal, l'unica cosa che non funzionava era proprio la comunicazione del tracking (anche a me adesso mi dice che l'ordine è in elaborazione). Ora sono peggiorati tantissimo, ma in compenso il tracking te lo mandano... ma con spedizione il mese successivo
    Si in effetti è vero era disponibile un numero di telefono ... ma a me non arrivò proprio in 4/5 giorni ! ci mise all'incirca 20 giorni ! comunque non ci resta che sperare

  9. #2608
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung galaxy core

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluchiello Visualizza il messaggio
    Presi un Nexus 4 da loro e ogni tanto controllavo il sito per vedere se lo stato dell'ordine fosse stato modificato in Spedito ... ma niente ... sempre in elaborazione.
    Nel pomeriggio improvvisamente mi citofonò il postino e mi disse che c'era un pacco e con mia grossa sorpresa ... era il nexus 4 !!! Non mi era stata spedita nessuna Mail e lo status dell'ordine non era stato cambiato ... e anche adesso se accedo alla pagina i miei ordini è ancora in elaborazione.
    Comunque anche all'epoca parecchi aspettavano il terminale e appena arrivò il lotto spedirono a tutti !!! sia a quelli che avevano acquistato un mese prima sia quelli che avevano acquistato una settimana prima. Quindi credo che anche stavolta stiano aspettando il lotto e quando questo arriverà spediranno a tutti contemporaneamente (stando a quanto successo in passato maggio 2013 con nexus 4).
    Il mio ordine ancora in elaborazione.. Oggi mi arrivano le cover.. Spero che come sorpresa arrivi pure il cel .-. (Cosa molto impossibile)


    Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
    Inviato con il mio gt-i8260 con l'app Androidiani.

  10. #2609
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non dovrebbe esserci per forza un numero di telefono?

  11. #2610
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    126
    Smartphone
    Samsung galaxy core

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marv87 Visualizza il messaggio
    Non dovrebbe esserci per forza un numero di telefono?
    C'e il numero del negozio fisso ma a me hanno detto che non sanno nulla del sito..

    Inviato dal mio GT-S6500D usando Androidiani App
    Inviato con il mio gt-i8260 con l'app Androidiani.

Pagina 261 di 598 primaprima ... 161211251259260261262263271311361 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy