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Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

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  1. #3711
    Super Moderator L'avatar di megthebest


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    Quote Originariamente inviato da Ghiraa Visualizza il messaggio
    Quindi se mi si rompe lo prendo nel culo e non posso portarlo in garanzia?
    no, significa che i due anni di garanzia te li deve garantire appunto il rivenditore, tu dovrai inviarlo a techmania e loro si occupano della riparazione con obbligo di reinviartelo riparato/sostituito entro 30gg .... sempre che esista ancora il negozio per i due anni...
    purtroppo il discorso della garanzia internazionale è una fregatura per noi consumatori... anche perchè non credo vorrai aver ancora a che fare con loro per la garanzia dati i loro tempi di lavorazione...

    io ho avuto fortuna, che a giugno non hanno inserito la clausola "garanzia internazionale" nelle condizioni di vendita .. e quindi ho ricevuto un N5 francese:o
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  2.  
  3. #3712
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    no, significa che i due anni di garanzia te li deve garantire appunto il rivenditore, tu dovrai inviarlo a techmania e loro si occupano della riparazione con obbligo di reinviartelo riparato/sostituito entro 30gg .... sempre che esista ancora il negozio per i due anni...
    purtroppo il discorso della garanzia internazionale è una fregatura per noi consumatori... anche perchè non credo vorrai aver ancora a che fare con loro per la garanzia dati i loro tempi di lavorazione...

    io ho avuto fortuna, che a giugno non hanno inserito la clausola "garanzia internazionale" nelle condizioni di vendita .. e quindi ho ricevuto un N5 francese:o
    Comunque sono davvero scandalosi! Non ho mai visto un negozio così assurdo... Vabbè speriamo che almeno arrivi integro e che non mi si rompa...

  4. #3713
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


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    Il problema è la gente, che pur sapendo, continua a comprarci.
    Finchè ci son questi, ciao ciao.

  5. #3714
    Senior Droid


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    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    no, significa che i due anni di garanzia te li deve garantire appunto il rivenditore, tu dovrai inviarlo a techmania e loro si occupano della riparazione con obbligo di reinviartelo riparato/sostituito entro 30gg .... sempre che esista ancora il negozio per i due anni...
    purtroppo il discorso della garanzia internazionale è una fregatura per noi consumatori... anche perchè non credo vorrai aver ancora a che fare con loro per la garanzia dati i loro tempi di lavorazione...

    io ho avuto fortuna, che a giugno non hanno inserito la clausola "garanzia internazionale" nelle condizioni di vendita .. e quindi ho ricevuto un N5 francese:o
    Ciò che hanno aggiunto nelle condizioni di vendita non conta niente. Vale ciò che è indicato nella pagina del prodotto, quindi si tratta di prodotti non conformi

  6. #3715
    Baby Droid


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    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Il problema è la gente, che pur sapendo, continua a comprarci.
    Finchè ci son questi, ciao ciao.
    Io quando l'ho comprato e ho visto la recensione di androidblog e i commenti sotto il prodotto nel sito e quindi mi sono fidato. Di certo se avessi visto prima questo forum avrei aspettato la disponibilità sugli stockisti o l'avrei comprato su amazon che, a settembre, costava più o meno 300€.

  7. #3716
    Senior Droid


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    Androidblog, quelli che cancellano sistematicamente i commenti negativi (ho ancora le notifiche e i commenti negativi vengono continuamente cancellati). Facile così costruire un bel punteggio di feedback. La verità si legge solo qui, android world e Facebook

  8. #3717
    Baby Droid L'avatar di thorfinio


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    Il problema è che dopo tutto questo tempo siamo quasi certi di ricevere prodotti non conformi alla descrizione e quindi, in tal caso, avremmo perso tempo inutilmente, denaro per rispedire indietro i prodotti e chissà quando questi individui ci risarciranno i soldi spesi. Oltre un mese buttato. Che rabbia!

  9. #3718
    Senior Droid


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    La restituzione deve essere a loro spese, visto che l'errore è il loro

  10. #3719
    Baby Droid L'avatar di thorfinio


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    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    La restituzione deve essere a loro spese, visto che l'errore è il loro
    non so, sul loro sito è scritto:
    Tutte le spese ed rischi conseguenti alle operazioni di trasporto per la restituzione dei prodotti sono integralmente a carico del Cliente, salva la facoltà per questi di assicurare la spedizione, sostenendone le relative spese.
    Ad ogni modo sono molto demoralizzato e sto valutando l'opportunità di scrivere a federconsumatori per verificare se esistono i termini per richiedere i danni-

  11. #3720
    Baby Droid


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    denunciamoli all'AGCM qui

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