Scusa ma...dopo che ti sei reso conto che ti hanno preso in giro non hai chiesto l'annullamento dell'ordine???
No,perché ci metterebbero ormai più tempo a rimborsarmi che a spedirmi il telefono,ed io non lo compro su un'altro sito finche non ho i soldi sulla prepagata
Così fate il loro gioco
Oggi mi hanno chiamato con numero sconosciuto (dopo una mia mail inca**atissimo) e mi hanno detto che per problemi di fornitori il mio ordine verrà evaso questa settimana. Preciso che mi avevano promesso per ben due volte che avrebbero spedito la settimana scorsa.
Cmq una mia amica ad agosto ha ordinato un Nexus 5 e l'ha ricevuto dopo 1 mese e mezzo. Però lo ha ricevuto, provenienza Polonia
Ragazzi è davvero un supplizio cinese secondo i vostri commenti, mi dispiace che abbiate avuto tanti disguidi
Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial
Spera di non dover imparare il cinese allora, visto che c'è gente che ha ricevuto terminali in lingua cinese senza nemmeno la possibilità di impostare l'italiano.
Io ti consiglio di annullare l'ordine, perchè altrimenti rischi di perdere il denaro e ricevere un terminale che, come affermato dal servizio clienti LG (è scritto prima in questo stesso thread), non garantisce neanche la completa compatibilità con le reti italiane.
----> TECHMANIA: se la conosci la eviti!!!! <----