CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 425 di 598 primaprima ... 325375415423424425426427435475525 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,241 a 4,250 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4241
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step1998 Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi mi avevano inviato un codice traking fasullo della sda,io mi sono inca****o e loro mi hanno chiamato col privato,dicendo che la spedizione è posticipata alla settimana del 24,quindi probabilmente tutti quelli che hanno acquistato un nexus 5 all'incirca nella settimana del 20 ottobre lo riceveranno nella settimana dal 24
    Scusa ma...dopo che ti sei reso conto che ti hanno preso in giro non hai chiesto l'annullamento dell'ordine???

  2.  
  3. #4242
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No,perché ci metterebbero ormai più tempo a rimborsarmi che a spedirmi il telefono,ed io non lo compro su un'altro sito finche non ho i soldi sulla prepagata

  4. #4243
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Così fate il loro gioco

  5. #4244
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    Così fate il loro gioco
    Infatti.. io ho annullato quasi subito e preso il cel su amazon pagandolo 70 euro in più piuttosto che restare legato a loro per i prossimi due anni

  6. #4245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Oggi mi hanno chiamato con numero sconosciuto (dopo una mia mail inca**atissimo) e mi hanno detto che per problemi di fornitori il mio ordine verrà evaso questa settimana. Preciso che mi avevano promesso per ben due volte che avrebbero spedito la settimana scorsa.

    Cmq una mia amica ad agosto ha ordinato un Nexus 5 e l'ha ricevuto dopo 1 mese e mezzo. Però lo ha ricevuto, provenienza Polonia

  7. #4246
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesko89vr Visualizza il messaggio
    Oggi mi hanno chiamato con numero sconosciuto (dopo una mia mail inca**atissimo) e mi hanno detto che per problemi di fornitori il mio ordine verrà evaso questa settimana. Preciso che mi avevano promesso per ben due volte che avrebbero spedito la settimana scorsa.

    Cmq una mia amica ad agosto ha ordinato un Nexus 5 e l'ha ricevuto dopo 1 mese e mezzo. Però lo ha ricevuto, provenienza Polonia
    Infatti nessuno dice che non spediscono..ma l'attesa e le arrabbiature durante l'attesa non valgono i soldi risparmiati..se poi aggiungi il rischio di avere telefoni con garanzia extraeuropea......

  8. #4247
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    416

    Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ragazzi è davvero un supplizio cinese secondo i vostri commenti, mi dispiace che abbiate avuto tanti disguidi
    Cm11 KitKat 4.4.2 Unofficial

  9. #4248
    Baby Droid L'avatar di thorfinio


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da step1998 Visualizza il messaggio
    No,perché ci metterebbero ormai più tempo a rimborsarmi che a spedirmi il telefono,ed io non lo compro su un'altro sito finche non ho i soldi sulla prepagata
    Spera di non dover imparare il cinese allora, visto che c'è gente che ha ricevuto terminali in lingua cinese senza nemmeno la possibilità di impostare l'italiano.
    Io ti consiglio di annullare l'ordine, perchè altrimenti rischi di perdere il denaro e ricevere un terminale che, come affermato dal servizio clienti LG (è scritto prima in questo stesso thread), non garantisce neanche la completa compatibilità con le reti italiane.
    ----> TECHMANIA: se la conosci la eviti!!!! <----

  10. #4249
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulio1990 Visualizza il messaggio
    Ha scritto quel post un mio amico dopo aver assistito a quel che mi è successo.

    In tutto questo loro non si sono fatti sentire, io fortunatamente non ho problemi economici quindi porterò a termine la procedura penale anche per salvaguarda chi non può tutelarsi e deve aspettare mesi prima di ricevere un prodotto.
    hai tutta la mia stima!

  11. #4250
    Baby Droid L'avatar di thorfinio


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio

    Quote Originariamente inviato da giulio1990 Visualizza il messaggio
    Ha scritto quel post un mio amico dopo aver assistito a quel che mi è successo.

    In tutto questo loro non si sono fatti sentire, io fortunatamente non ho problemi economici quindi porterò a termine la procedura penale anche per salvaguarda chi non può tutelarsi e deve aspettare mesi prima di ricevere un prodotto.


    hai tutta la mia stima!
    Mi associo!
    ----> TECHMANIA: se la conosci la eviti!!!! <----

Pagina 425 di 598 primaprima ... 325375415423424425426427435475525 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy