CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 427 di 598 primaprima ... 327377417425426427428429437477527 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,261 a 4,270 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4261
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti

    Avrei voluto iscrivermi a questa comunità dopo l'arrivo del mio terminale G2 e condividere con voi il mio passaggio da IOS ad Android, invece inizio condividendo la mia epopea con Techmania.

    Il 6-ottobre ordino il terminale LG G2, tralasciando le prese in giro il sunto è che ad oggi sono senza il terminale.

    Ma il bello arriva sta sera alle 18-32 (post orario chiusura per contattare il sevizio clienti....che caso) ma andiamo con ordine:

    Il 6-11 mando raccomandata di ricevuta di ritorno per recesso del contratto di compravendita facendo notare che le clausole non erano state rispettate e che passati anche i termini di legge erano passibili di azione legale.
    Per correttezza il giorno stesso avviso il servizio clienti dell'invio della raccomandata.
    Oggi alle 18-32 ricevo la famosa mail di avvenuta spedizione :o

    Ovviamente essendo passate le 18 il servizio clienti non è contattabile.................

    Domani avviserò di respingere il pacco e procederò per vie legali basta sta gente deve imparare la correttezza senza considerare che ora il terminale costa nettamente in meno e la presa per i fondelli di più di un mese non la tollero, senza considerare che non so manco quello che potrei ricevere leggendo le pagine precedenti di questa discussione.

  2.  
  3. #4262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Curiosità: la mail di avvenuta spedizione contiene un track fasullo o vero? Molti lo hanno ricevuto fasullo.

  4. #4263
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    la telenovela è finita, ovviamente male ma ormai me lo aspettavo. nexus 5 32 gb nero , ovviamente non garanzia europa come scritto sul sito e come ribadito via mail e nella conferma d'ordine, passo tutto al mio avvocato, però purtroppo avendolo fatto fatturare NON vale il diritto di recesso (norma assurda) oltre al fatto che avrà solo un anno di "garanzia". TECHMANIA MAI PIU !

    <response req_cmd="check_model" status="ok">
    <auth>
    <model>LGD821</model>
    <suffix>A3REBK</suffix>
    <esn>xxxxxxxxxxx</esn>
    <msn>xxxxxxxxxxx</msn>
    <esndate>20141016</esndate>
    <buyer>3RE</buyer>
    <esnoutgodate>20141024</esnoutgodate>
    <ULocationcode>N</ULocationcode>
    <buyername>UNITED ARAB EMIRATES_OPEN_32G</buyername>
    <csn>xxxxxxxxxxx</csn>
    </auth>
    </response>
    HTC SENSATION XE

  5. #4264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cesko89vr Visualizza il messaggio
    Curiosità: la mail di avvenuta spedizione contiene un track fasullo o vero? Molti lo hanno ricevuto fasullo.
    il tracking è attivo e indica che un pacco è stato preso in carico ma vedendo come sono, sto dubitando che sia il mio pacco.

  6. #4265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ieri sera scrivo nuovamente a techmania ed oggi pomeriggio dopo le 18.30 , guardacaso, trovo la risposta con il traking della spedizione fatta con sda . inserendolo sul sito mi da che il pacco è stato preso in carico ed è partito dalla filiale Roma1.. penso un paio di giorni dovrei vedere qualcosa(chissà di che nazionaltà).
    ordine del 06/10

  7. #4266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Propongo una class action verso techmania , chi vuole aderire ??
    Ultima modifica di Anna; 12-11-14 alle 09:41

  8. #4267
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monster796 Visualizza il messaggio
    la telenovela è finita, ovviamente male ma ormai me lo aspettavo. nexus 5 32 gb nero , ovviamente non garanzia europa come scritto sul sito e come ribadito via mail e nella conferma d'ordine, passo tutto al mio avvocato, però purtroppo avendolo fatto fatturare NON vale il diritto di recesso (norma assurda) oltre al fatto che avrà solo un anno di "garanzia". TECHMANIA MAI PIU !

    <response req_cmd="check_model" status="ok">
    <auth>
    <model>LGD821</model>
    <suffix>A3REBK</suffix>
    <esn>xxxxxxxxxxx</esn>
    <msn>xxxxxxxxxxx</msn>
    <esndate>20141016</esndate>
    <buyer>3RE</buyer>
    <esnoutgodate>20141024</esnoutgodate>
    <ULocationcode>N</ULocationcode>
    <buyername>UNITED ARAB EMIRATES_OPEN_32G</buyername>
    <csn>xxxxxxxxxxx</csn>
    </auth>
    </response>
    ma almeno funziona bene sulle nostre reti?
    Quanto hai aspettato?

  9. #4268
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monster796 Visualizza il messaggio
    la telenovela è finita, ovviamente male ma ormai me lo aspettavo. nexus 5 32 gb nero , ovviamente non garanzia europa come scritto sul sito e come ribadito via mail e nella conferma d'ordine, passo tutto al mio avvocato, però purtroppo avendolo fatto fatturare NON vale il diritto di recesso (norma assurda) oltre al fatto che avrà solo un anno di "garanzia". TECHMANIA MAI PIU !

    <response req_cmd="check_model" status="ok">
    <auth>
    <model>LGD821</model>
    <suffix>A3REBK</suffix>
    <esn>xxxxxxxxxxx</esn>
    <msn>xxxxxxxxxxx</msn>
    <esndate>20141016</esndate>
    <buyer>3RE</buyer>
    <esnoutgodate>20141024</esnoutgodate>
    <ULocationcode>N</ULocationcode>
    <buyername>UNITED ARAB EMIRATES_OPEN_32G</buyername>
    <csn>xxxxxxxxxxx</csn>
    </auth>
    </response>
    Permettimi la domanda, sicuramente stupida, ma d'obbligo:

    hai verificato che il codice ordinato (ovvero SKU riportato nell'ordine) corrisponda al codice prodotto riportato sulla scatola dello smartphone?

    E se risultasse essere identico come da ordine eseguito, il codice modello apposto sullo smartphone è differente?

  10. #4269
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Huawei P9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ragazzi farò i controlli che avete chiesto, in attesa di sentire il parere del mio legale il telefono non l'ho nemmeno acceso. a questo punto penso che lo proverò, tenendo conto che cmq per le vendite non al consumo (fatturate a una partita iva) vale la garanzia di un anno, dopo sono tutti cavoli miei anche se fosse garanzia italia comprato sul play store. nel we testo il device e verifico i codici prodotto, vi tengo aggiornati.
    HTC SENSATION XE

  11. #4270
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    62

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da monster796 Visualizza il messaggio
    ragazzi farò i controlli che avete chiesto, in attesa di sentire il parere del mio legale il telefono non l'ho nemmeno acceso. a questo punto penso che lo proverò, tenendo conto che cmq per le vendite non al consumo (fatturate a una partita iva) vale la garanzia di un anno, dopo sono tutti cavoli miei anche se fosse garanzia italia comprato sul play store. nel we testo il device e verifico i codici prodotto, vi tengo aggiornati.
    Verifica perchè se i codici non corrispondono, come il tuo legale potrà confermare, credo si tratti di TRUFFA e quindi perseguibile legalmente.

Pagina 427 di 598 primaprima ... 327377417425426427428429437477527 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy