Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
Avrei voluto iscrivermi a questa comunità dopo l'arrivo del mio terminale G2 e condividere con voi il mio passaggio da IOS ad Android, invece inizio condividendo la mia epopea con Techmania.
Il 6-ottobre ordino il terminale LG G2, tralasciando le prese in giro il sunto è che ad oggi sono senza il terminale.
Ma il bello arriva sta sera alle 18-32 (post orario chiusura per contattare il sevizio clienti....che caso) ma andiamo con ordine:
Il 6-11 mando raccomandata di ricevuta di ritorno per recesso del contratto di compravendita facendo notare che le clausole non erano state rispettate e che passati anche i termini di legge erano passibili di azione legale.
Per correttezza il giorno stesso avviso il servizio clienti dell'invio della raccomandata.
Oggi alle 18-32 ricevo la famosa mail di avvenuta spedizione :o
Ovviamente essendo passate le 18 il servizio clienti non è contattabile.................
Domani avviserò di respingere il pacco e procederò per vie legali basta sta gente deve imparare la correttezza senza considerare che ora il terminale costa nettamente in meno e la presa per i fondelli di più di un mese non la tollero, senza considerare che non so manco quello che potrei ricevere leggendo le pagine precedenti di questa discussione.
-
Curiosità: la mail di avvenuta spedizione contiene un track fasullo o vero? Molti lo hanno ricevuto fasullo.
-
la telenovela è finita, ovviamente male ma ormai me lo aspettavo. nexus 5 32 gb nero , ovviamente non garanzia europa come scritto sul sito e come ribadito via mail e nella conferma d'ordine, passo tutto al mio avvocato, però purtroppo avendolo fatto fatturare NON vale il diritto di recesso (norma assurda) oltre al fatto che avrà solo un anno di "garanzia". TECHMANIA MAI PIU !
<response req_cmd="check_model" status="ok">
<auth>
<model>LGD821</model>
<suffix>A3REBK</suffix>
<esn>xxxxxxxxxxx</esn>
<msn>xxxxxxxxxxx</msn>
<esndate>20141016</esndate>
<buyer>3RE</buyer>
<esnoutgodate>20141024</esnoutgodate>
<ULocationcode>N</ULocationcode>
<buyername>UNITED ARAB EMIRATES_OPEN_32G</buyername>
<csn>xxxxxxxxxxx</csn>
</auth>
</response>
-
Quote:
Originariamente inviato da
cesko89vr
Curiosità: la mail di avvenuta spedizione contiene un track fasullo o vero? Molti lo hanno ricevuto fasullo.
il tracking è attivo e indica che un pacco è stato preso in carico ma vedendo come sono, sto dubitando che sia il mio pacco.
-
ragazzi, ieri sera scrivo nuovamente a techmania ed oggi pomeriggio dopo le 18.30 , guardacaso, trovo la risposta con il traking della spedizione fatta con sda . inserendolo sul sito mi da che il pacco è stato preso in carico ed è partito dalla filiale Roma1.. penso un paio di giorni dovrei vedere qualcosa(chissà di che nazionaltà).
ordine del 06/10
-
Propongo una class action verso techmania , chi vuole aderire ??
-
Quote:
Originariamente inviato da
monster796
la telenovela è finita, ovviamente male ma ormai me lo aspettavo. nexus 5 32 gb nero , ovviamente non garanzia europa come scritto sul sito e come ribadito via mail e nella conferma d'ordine, passo tutto al mio avvocato, però purtroppo avendolo fatto fatturare NON vale il diritto di recesso (norma assurda) oltre al fatto che avrà solo un anno di "garanzia". TECHMANIA MAI PIU !
<response req_cmd="check_model" status="ok">
<auth>
<model>LGD821</model>
<suffix>A3REBK</suffix>
<esn>xxxxxxxxxxx</esn>
<msn>xxxxxxxxxxx</msn>
<esndate>20141016</esndate>
<buyer>3RE</buyer>
<esnoutgodate>20141024</esnoutgodate>
<ULocationcode>N</ULocationcode>
<buyername>UNITED ARAB EMIRATES_OPEN_32G</buyername>
<csn>xxxxxxxxxxx</csn>
</auth>
</response>
ma almeno funziona bene sulle nostre reti? bp1
Quanto hai aspettato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
monster796
la telenovela è finita, ovviamente male ma ormai me lo aspettavo. nexus 5 32 gb nero , ovviamente non garanzia europa come scritto sul sito e come ribadito via mail e nella conferma d'ordine, passo tutto al mio avvocato, però purtroppo avendolo fatto fatturare NON vale il diritto di recesso (norma assurda) oltre al fatto che avrà solo un anno di "garanzia". TECHMANIA MAI PIU !
<response req_cmd="check_model" status="ok">
<auth>
<model>LGD821</model>
<suffix>A3REBK</suffix>
<esn>xxxxxxxxxxx</esn>
<msn>xxxxxxxxxxx</msn>
<esndate>20141016</esndate>
<buyer>3RE</buyer>
<esnoutgodate>20141024</esnoutgodate>
<ULocationcode>N</ULocationcode>
<buyername>UNITED ARAB EMIRATES_OPEN_32G</buyername>
<csn>xxxxxxxxxxx</csn>
</auth>
</response>
Permettimi la domanda, sicuramente stupida, ma d'obbligo:
hai verificato che il codice ordinato (ovvero SKU riportato nell'ordine) corrisponda al codice prodotto riportato sulla scatola dello smartphone?
E se risultasse essere identico come da ordine eseguito, il codice modello apposto sullo smartphone è differente?
-
ragazzi farò i controlli che avete chiesto, in attesa di sentire il parere del mio legale il telefono non l'ho nemmeno acceso. a questo punto penso che lo proverò, tenendo conto che cmq per le vendite non al consumo (fatturate a una partita iva) vale la garanzia di un anno, dopo sono tutti cavoli miei anche se fosse garanzia italia comprato sul play store. nel we testo il device e verifico i codici prodotto, vi tengo aggiornati.
-
Quote:
Originariamente inviato da
monster796
ragazzi farò i controlli che avete chiesto, in attesa di sentire il parere del mio legale il telefono non l'ho nemmeno acceso. a questo punto penso che lo proverò, tenendo conto che cmq per le vendite non al consumo (fatturate a una partita iva) vale la garanzia di un anno, dopo sono tutti cavoli miei anche se fosse garanzia italia comprato sul play store. nel we testo il device e verifico i codici prodotto, vi tengo aggiornati.
Verifica perchè se i codici non corrispondono, come il tuo legale potrà confermare, credo si tratti di TRUFFA e quindi perseguibile legalmente.