Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jilz87
Ragazzi mi hanno mandato un email dicendomi che questa settimana non invieranno nulla quindi per quelli che aspettano il telefono e l'hanno comprato verso l'11 temo che debbano aspettare.
non spediranno niente?????
Ma come mi hanno mandato una mail dicendo mi che per ritardi non dipendenti da loro mi spediranno il telefono entro fine settimana?
Tu che telefono hai ordinato?
In ogni caso,CHE GENTAGLIA
-
Quote:
Originariamente inviato da
step1998
A qualcuno oggi è stato spedito il nexus 5?
No, comincio a perdere le speranze.
-
Quote:
Originariamente inviato da
step1998
non spediranno niente?????
Ma come mi hanno mandato una mail dicendo mi che per ritardi non dipendenti da loro mi spediranno il telefono entro fine settimana?
Tu che telefono hai ordinato?
In ogni caso,CHE GENTAGLIA
Quando hai comprato e ti hanno confermato l'ordine? Io ho preso un nexus 5 16gb black.
Anche a me venerdi hanno detto che spedivano questa settimana per poi ieri scrivermi che avrebbero mandato la prossima ancora.
-
a me hanno detto entro fine settimana. n5 32 black.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jilz87
Quando hai comprato e ti hanno confermato l'ordine? Io ho preso un nexus 5 16gb black.
Anche a me venerdi hanno detto che spedivano questa settimana per poi ieri scrivermi che avrebbero mandato la prossima ancora.
Vi dico cosa ho fatto io per farmi spedire.....settimana scorsa chiesto chargeback alla mia banca senza dire niente a loro poi li avvisati con semplice mail (no pec) tempo 4 giorni la banca mi riaccredita la somma in via temporanea evidentemente poi si è mossa anche con la loro banca......e allora ieri è arrivato il telefono!! Al momento sul mio estratto conto ho ancora la somma riaccreditata....dopo i controlli la storneranno......ma almeno si sono dati una mossa e hanno spedito senza la necessità di fare mail minatorie minacce o altro....di queste non gli importa niente!!
-
A me oggi mi hanno risposto a una mail, avevo ordinato e pagato il 7/11 e quindi erano passati i 10 giorni. Praticamente hanno scritto che loro come da condizione d acquisto scrivono 5-10 lavorativi salvo ritardi ,offerte speciali e promozioni fino a 30 giorni
Ma che significa???
Dove scrivono 30 giorni? Io non l ho letto da nessuna parte.
-
Ciao ragazzi, vi riporto la mia esperienza (in corso d'opera)
Il 29/10 ho ordinato due Nexus 5 (nero 32gb e bianco 16gb). Consapevole del mese di attesa ho deciso di non bombardarli di mail chiedendo che fine avessero fatto i miei N 5, sono rimasto quindi buono e tranquillo. Il 20/11 noto che ho un secondo ordine identico al primo che però è in stato di "annullato". Mando quindi una mail a TM chiedendo info a riguardo. Loro mi rispondono che quell'ordine annullato fa riferimento ad un tentativo non andato a buon fine e che l'ordine "in attesa" rimane valido (tutto ok quindi, anche per l'ordine annullato.....ricordo il fatto) e, di loro spontanea volontà senza che io chiedessi, mi comunicano che l'ordine "verrà evaso nella settimana dal 1 al 5/12/2014" (testuali parole).......sarà vero? Rimango in attesa e vi aggiornerò non appena avrò notizie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vanh
A me oggi mi hanno risposto a una mail, avevo ordinato e pagato il 7/11 e quindi erano passati i 10 giorni. Praticamente hanno scritto che loro come da condizione d acquisto scrivono 5-10 lavorativi salvo ritardi ,offerte speciali e promozioni fino a 30 giorni
Ma che significa???
Dove scrivono 30 giorni? Io non l ho letto da nessuna parte.
C'è scritto chiaramente, sotto "Tempi e spese di spedizione", in fondo alla pagina. Il fatto è che purtroppo trenta non bastano... Questo non c'è scritto però.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiru
Ciao ragazzi, vi riporto la mia esperienza (in corso d'opera)
Il 29/10 ho ordinato due Nexus 5 (nero 32gb e bianco 16gb). Consapevole del mese di attesa ho deciso di non bombardarli di mail chiedendo che fine avessero fatto i miei N 5, sono rimasto quindi buono e tranquillo. Il 20/11 noto che ho un secondo ordine identico al primo che però è in stato di "annullato". Mando quindi una mail a TM chiedendo info a riguardo. Loro mi rispondono che quell'ordine annullato fa riferimento ad un tentativo non andato a buon fine e che l'ordine "in attesa" rimane valido (tutto ok quindi, anche per l'ordine annullato.....ricordo il fatto) e, di loro spontanea volontà senza che io chiedessi, mi comunicano che l'ordine "verrà evaso nella settimana dal 1 al 5/12/2014" (testuali parole).......sarà vero? Rimango in attesa e vi aggiornerò non appena avrò notizie!
Io, come puoi trovare scritto in qualche pagina precedente, ho ordinato lo stesso preciso modello il 15/10, a me adesso rispondono che la consegna avverrà la settimana dopo la tua. Armati di tanta pazienza e ottimismo.
-
In che modo, nel caso, restituiscono i soldi annullando l'ordine (senza possibilità di chargeback)? Con un bonifico? O che altro? Grazie.