Visualizzazione stampabile
-
Ti attirano con offerte superconvenienti, guarda caso gli articoli poi non sono disponibili, loro gentilissimi, sempre, e intanto il tempo passa... scaduti i 30 giorni per la consegna ti propongono altri articoli ... E INTANTO SI TENGONO I VOSTRI SOLDI SUL LORO CONTO, CREANDOSI LIQUIDITA' A SPESE DEGLI UTENTI: 30 giorni per la consegna più 30 giorni per la recessione, stiamo bassi e ipotizziamo 100 euro in media per 100 utenti... fatevi i conti.
Poi il rimborso arriva ma INTANTO SI SONO TENUTI I VOSTRI SOLDI PER 2 MESI!
Dei geni, la gente normale chiede prestiti in banca, loro hanno liquidità costante con i soldi dei gonzi come me che pagano prima di informarsi sul conto di chi vende.
-
mi è stato comunicato ( dopo circa 3 settimane ) che il rimborso e avvenuto e di attendere qualche ora per rivedere i soldi sul mio conto.. al momento dopo un po di ore neanche l'ombra di un euro.. spero facciano presto.. sono lenti in tutto.. nn e giusto.. mai piu..
cmq anche a me dopo 1 settimana dalla pec mi proposero un cambio colore che rifiutai categoricamente visto che gia stavo aspettando da un mese.. ormai siamo quasi a due.. speriamo facciano presto.. hanno i miei soldi da quasi 2 mesi e se domani non mi vengono accreditati faccio un casino.. nel mentre un e mail di sollecito fa bene.. anche se ho sempre le solite risposte copia e incolla.. incrocio le dita!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Enzuz
mi è stato comunicato ( dopo circa 3 settimane ) che il rimborso e avvenuto e di attendere qualche ora per rivedere i soldi sul mio conto.. al momento dopo un po di ore neanche l'ombra di un euro.. spero facciano presto.. sono lenti in tutto.. nn e giusto.. mai piu..
cmq anche a me dopo 1 settimana dalla pec mi proposero un cambio colore che rifiutai categoricamente visto che gia stavo aspettando da un mese.. ormai siamo quasi a due.. speriamo facciano presto.. hanno i miei soldi da quasi 2 mesi e se domani non mi vengono accreditati faccio un casino.. nel mentre un e mail di sollecito fa bene.. anche se ho sempre le solite risposte copia e incolla.. incrocio le dita!!
Qualche ora? Forse qualche giorno vorrai dire.
Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sommyg
Aggiornamento! Finalmente mi è stato accreditato il bonifico. Dopo 4 mesi e una settimana finalmente chiudo questa brutta Storia. Ad un certo punto mi era venuta voglia di presentarmi al negozio e di prendermi ciò che mi era dovuto. Sarei passato per dalla parte del torto quindi meglio così. Addio techmania. Posso solo consigliare a tutti di stare alla larga da questi buffoni/imbroglioni e di non lasciarvi ingannare (come ho fatto io ahimè) dai prezzi bassi. Ciao a tutti.
dopo quanto ti sono arrivati effettivamente i soldi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
giambu
Qualche ora? Forse qualche giorno vorrai dire.
Inviato dal mio LG G2 usando
Androidiani App
qualche giorno? ancora? ma che ci vuole per un accredito scusa?
-
Un paio di giorni lavorativi. Se è stato fatto oggi (soprattutto se fatto nel pomeriggio) prima di lunedì-martedì non vedrai nulla
-
Buongiorno a tutti,aggiornamento: questa mattina alle ore 9.11 per essere precisi,mi ha telefonato techmania per confermarmi che posso andare a ritirare il telefono in negozio.
Quindi una buona notizia,continuerò a tenervi informati
grazie
-
Stamane mi hanno scritto che hanno effettuato il rimborso.
I soldi dovrei vederli lunedì?
-
Quote:
Originariamente inviato da
halli
Stamane mi hanno scritto che hanno effettuato il rimborso.
I soldi dovrei vederli lunedì?
Anche a me stamattina hanno inviato l'email dicendomi che è stato effettuato il rimborso, penso che vederemo i nostri soldi settimana prossima.
-
Buona sera a tutti,
ho ordinato un n5 32gb Nero su Techmania l'11/03/15 e devo dire che mi era stato consigliato da un amico di acquistare su questo sito. Abbagliato dalle ottime offerte ho ricercato un po' ed ho trovato alcune recensioni negative, ma anche positive e quindi mi sono deciso e ho fatto l'acquisto. Avendo notato che i soldi erano stati subito accreditati, ma che che comunque nei due giorni sucessivi non era ancora stato spedito nulla, ho mandato una mail per sapere a che punto fossero e mi hanno detto che
"Come da condizioni di vendita, accettate prima di concludere l'ordine, ricordiamo che i tempi di evasione standard sono a partire da 5-10 giorni lavorativi dalla convalida dell'ordine, salvo casi di forza maggiore, differenti promozioni in corso ed al più tardi entro trenta giorni.
Cercheremo di evadere il suo ordine nel più breve tempo possibile.
Restiamo a disposizione per eventuali informazioni.".
Vedendo che era un messaggio che diceva tutto e niente ho iniziato a cercare un po' più a fondo e ieri sera ho trovato alcune pagine che sconsigliavano vivamente di fare acquisti su questo sito. Poi oggi ho trovato anche questo topic e praticamente non dico di averlo letto quasi tutto dall'inizio alla fine.. ma quasi..
quindi mi sono sorte varie preoccupazioni..
Voi cosa mi consigliereste di fare?? provare ad aspettare i 5-10gg o già domani annullare l'ordine e quindi chiedere l'annullamento dell'ordine e richiedere indietro i soldi?? tramite PEC?? e quindi spendere di più ed acquistare poi su qualche altro sito più affidabile??