CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 598 primaprima ... 1353616263646573113163563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Howler Visualizza il messaggio
    Io non credo che arrivino col contagocce, se non ho capito male loro aspettano che si accumuli una certa richiesta e poi ordinano, sicuri del prezzo molti lo ordineranno (almeno loro pensano), una volta raggiunto il numero loro richiedono lo stock e poi inviano, quindi si attende prima che raggiungano il numero, poi si attende che loro richiedano i pezzi e gli vengano spediti e solo dopo, secondo loro priorità che non capisco, spediscono la merce, quindi un mese è il minimo. Chi lo ha ricevuto in tempi brevi è solo perchè era l'ultimo ad aver ordinato per poter richiedere lo stock, gli altri, me compreso, si attaccano :\
    Si dovrebbe funzionare cosi ma legalmente non si puo vendere merce che non si è in possesso...

  2.  
  3. #622
    Androidiano L'avatar di CapoGGio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Howler Visualizza il messaggio
    Che avevi ordinato?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    LG G2 ordinato il 1 aprile
    DEVICE : LG G6 H870DS Platinum

    LG G2 D802 WHITE EU

    Sony Z3 Copper (D6603)

    HTC-HD2

    Huawey Mate 10 Pro

  4. #623
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mosby Visualizza il messaggio
    Si dovrebbe funzionare cosi ma legalmente non si puo vendere merce che non si è in possesso...
    Come no?
    Addirittura "legalmente" si possono perfino vedere beni di cui non si è neppure proprietari!

  5. #624
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mosby Visualizza il messaggio
    [quote name="Howler" post=5585084]Io non credo che arrivino col contagocce, se non ho capito male loro aspettano che si accumuli una certa richiesta e poi ordinano, sicuri del prezzo molti lo ordineranno (almeno loro pensano), una volta raggiunto il numero loro richiedono lo stock e poi inviano, quindi si attende prima che raggiungano il numero, poi si attende che loro richiedano i pezzi e gli vengano spediti e solo dopo, secondo loro priorità che non capisco, spediscono la merce, quindi un mese è il minimo. Chi lo ha ricevuto in tempi brevi è solo perchè era l'ultimo ad aver ordinato per poter richiedere lo stock, gli altri, me compreso, si attaccano :\
    Si dovrebbe funzionare cosi ma legalmente non si puo vendere merce che non si è in possesso...[/QUOTE]
    Legalmente in Italia è una parola grossa. Io vivevo in svizzera fino a qualche tempo fa e una cosa del genere non esiste. Purtroppo in Italia questa è la prassi.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  6. #625
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Howler Visualizza il messaggio
    Io credo che devi aspettare la prossima partita di ordini. Pensa me che ho ordinato il nexus 5 e forse sarò nel secondo se non nel terzo stock. Ma bombardiamoli a messaggi



    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    quando hai fatto l ordine?

  7. #626
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Io giorno 23 quindi sono ai piedi della montagna. Se non si fa giugno....

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  8. #627
    Senior Droid L'avatar di Howler


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    433
    Smartphone
    Nexus 5 16GB Black

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 45 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Mi scuso intanto per il doppio post, ma è un altro giorno e me lo dovete abbonare :P . Ho contattato techmania dicendo loro che non sono molto contento dei feedback che si trovano in rete, che come loro lavorano per guadagnare, ci sta chi li ha guadagnati per spenderli. Sono stato contattato dicendomi che fine di questa settimana inizio settimana prossima verrà evaso il mio ordine che prevedere un N5 16gb black. Adesso, siccome io non ci credo assolutamente, volevo sapere chi di voi aspetta ancora lo stesso terminale. Perchè se hanno finito il lotto, due giorni fa il n5 preso da me era non disponibile e dopo un giorno è tornato disponibile, ce lo mandano a tutti assieme ed è per questo che ci sta un fortunato ogni tanto, oppure è il primo di una lunga serie XD.

  9. #628
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io attendo il nexus 5 ma in versione bianca, ordinato il 14/04. Sul sito sempre in elaborazione, ho mandato mail di richiesta info quest'oggi ... attendo pazientemente.
    Qualcun'altro aspetta lo stesso terminale?

  10. #629
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si anche io ho il tuo stesso ordine, nexus 5 bianco 16 giga fatto il 23/04/2014. Speriamo bene sono un po' scoraggiato da tutti questi commenti negativi che ho visto solo dopo

  11. #630
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    nell'attesa....ordinandolo da hongkong...ora è tra le mie mani....MAI PIU! on techmania!!! poi chi la vuol tentare la tenti!!

Pagina 63 di 598 primaprima ... 1353616263646573113163563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy