Allora mi sa che non mi hanno spedito proprio un bel niente... Domani mi sentono.. Grazie.
HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual
A me spediscono con sda. Di dove sei? Magari usano un altro corriere.aspetta domani.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Li sto contattando da ieri ma non visto ancora nessun segno di vita ...
Ultima modifica di BurloneBarbagrigia; 01-05-14 alle 17:12
Prego figurati, io aspetterei domani. Tu pensa in quanti scrivono per lagnarsi con loro. Sicuro domani sbrigano il lavoro che non hanno fatto ieri. Sicuro non hanno molti dipendenti.
Anche tu hai ragione, purtroppo uno deve sapere che il rischio ci sta sempre.
Ciao ragazzi volevo avvisarvi che il mio nexus 5 è stato spedito! Mi è arrivata la mail stanotte alle 00:30! Ora ho un dubbio guardando il tracking code, il pacco si trova in una filiale vicino a casa mia e c' è scritto "IN ATTESA DI CONSEGNA SECONDO I TEMPI PREVISTI". Secondo voi mi arriva domani?
Sicuramente si. Anche a me a mezzanotte e trenta. Ma io sto a reggio calabria e lo vedrò lunedì
Appena arrivato il mio nexus 5 ordinato l' 1/04, tutto ok!