Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, Nexus 5 ordinato il 05/05 ad oggi tutto tace oltre alle solite mail inutili, come da indicazione di Giorgio007 ho compilato il form on-line sul sito AGCM e l'ho allegato alla mail con la quale chiedo l'annullamento ordine e restituzione dei soldi......vediamo che succede
-
Dovete mettervi in testa se comprate da loro, che il prodotto lo riceverete, ma dopo un mese circa. Io ho preferito non annullare l'ordine perché hanno tempi assurdi anche per i rimborsi (30giorni), per un'azione che prenderebbe al massimo 5 minuti! Così ho aspettato e oggi ho ricevuto finalmente il telefono. Però concordo col fatto di segnalare all'agcom!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
il punto è che i contratti vanno rispettati da entrambe le parti.
se mi viene detto di aspettare 10 giorni, 10 giorni devono essere , l'inconveniente può succedere per carità ,
ma qui da quello che leggo capita molto spesso. io non avrei comprato da loro se avessi saputo
di dovere aspettare più di un mese.
il fatto che non accettano paypal è il primo campanello d'allarme, non lo usano perchè altrimenti non potrebbero tenersi
30 giorni i soldi dei clienti che chiedono rimborso.
in questo modo ti costringono ad aspettare.
non capisco chi li giustifica dicendo " tanto prima o poi il telefono ti arriva" , nel frattempo però il cell ordinato
è sceso di prezzo o addirittura è uscito il modello nuovo
-
Concordo in pieno che devono rispettare i tempi e visto che non sono mai rispettati da quello che ho letto, meritano di essere segnalati!
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
-
Infatti..allora dobbiamo fare la segnalazione..io la compilò domani..
-
Si a farla non costa nulla, bisogna vedere se verremo presi in considerazione...
Inviato dal mio Galaxy S4 usando Androidiani App
-
Ma io penso che se la fanno due o tre magari no..ma se viene fatta da tanti..
-
ecco cosa hanno risposto beatamente fregandosene :
La informiamo che qualora desiderasse annullare il suo ordine dovrà farlo esclusivamente utilizzando l’apposito form al seguente link ...................... selezionando come oggetto “richiesta annullamento ordine” e segnalando numero d’ordine e dati anagrafici dell’intestatario (nome e cognome) o inviando una PEC all’indirizzo ...................... oppure a mezzo raccomandata A/R a TECHMANIA S.R.L. –Via Brodolini 26 – 84091 Battipaglia (SA)
La pratica di rimborso verrà evasa entro 30 gg dalla data di annullamento dell'ordine e il rimborso verrà fatto direttamente sul metodo di pagamento utilizzato per l'acquisto.
a questo punto non si parla più di truffa ma di RICATTO, segnalate all'AGCM questi signori, più siamo e meglio sarà
-
Pur essendo dalla tua parte, non vedo il ricatto in quelle informazioni; Ti hanno semplicemente illustrato come annullare l'ordine... :)
-
ok hai ragione su ciò che mi hanno scritto io mi riferivo al metodo da loro usato che vado a riassumere : ti dico che ho un telefono DISPONIBILE, me lo paghi e ti assicuro che entro 10 gg. lavorativi te lo invio, passati 10 gg. ti invento un pò di scuse e non riesco a dirti quando ti consegnerò il telefono, a questo punto scatta il RICATTO ovvero rivuoi i tuoi soldi tra 30 gg. o aspetti a chissa quando il telefono ??