Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Qualcuno ha comprato da loro un HTC One M8?
Io!!! Comprato il 1 maggio a oggi nessuna spedizione :O
Ho chiamato e scritto ma nulla l ultima mail dicono che spediranno fine settimana max inizio settimana prossima se entro lunedì non spediscono chiamo è se ancora nada disdico mi sono rotto a costo di attendere un mese per il rimborso... Adesso si trova a meno di quello che l ho pagato praticamente d appertutto
Te quando hai ordinato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Si in effetti anche io non ho ben capito cosa intende
Volevo dire che il prezzo di vendita era in effetti troppo basso e io come un pirla ci sono cascato, ora hanno messo un prezzo ragionevolmente scontato
-
Quote:
Originariamente inviato da
titos
Io!!! Comprato il 1 maggio a oggi nessuna spedizione :O
Ho chiamato e scritto ma nulla l ultima mail dicono che spediranno fine settimana max inizio settimana prossima se entro lunedì non spediscono chiamo è se ancora nada disdico mi sono rotto a costo di attendere un mese per il rimborso... Adesso si trova a meno di quello che l ho pagato praticamente d appertutto
Te quando hai ordinato?
Io non l'ho ancora ordinato, ma sono indeciso.
Ma quindi ora che hanno abbassato clamorosamente il prezzo, a te rimborsano la differenza?
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Io non l'ho ancora ordinato, ma sono indeciso.
Ma quindi ora che hanno abbassato clamorosamente il prezzo, a te rimborsano la differenza?
Siiiiii come no :)
Figurati già non spediscono si mettono a fare pure i sconti? Lascia stare spendi 30€ in più ma compra tranquillo da un altra parte fidati
-
Quote:
Originariamente inviato da
nixonik
Io ho ordinato un nexus 5 il 16 aprile, poi leggendo vari commenti negativi (stupido io di non aver cercato prima) il giorno dopo ho annullato l'ordine. Ancor oggi, dopo 34 giorni dalla ricezione della loro mail dove mi informavano di aver inoltrato al reparto competente la richiesta di rimborso, non ho ricevuto niente! C'è qualcosa che posso fare? Qualcuno è riuscito ad avere il rimborso?
Fai segnalazioni alle associazioni dei consumatori e all'AGCM
-
Aggiornamento del mio telefono, s4 ordinato il 6/5/2014: ad oggi ovviamente il telefono non è arrivato, ma questo me lo aspettavo. Quello che mi fa paura è che non riesco a parlare con loro: infatti il vecchio numero del servizio clienti è disattivato, ho provato a chiamare in negozio ma non mi rispondono. Ricapitolando: ho dato i miei soldi a persone con cui ho comunicato solo via mail, del mio telefono non c'è traccia, non sanno dirmi quando arriva, dove si trova, anzi non mi dicono niente visto che non riesco a comunicare con loro o_O. Assistenza al cliente ZERO, fatta segnalazione per pubblicità ingannevole e ora mi rivolgerò alle associazioni dei consumatori. Fate attenzione prima di comprare da loro
-
Quote:
Originariamente inviato da
nixonik
Io ho ordinato un nexus 5 il 16 aprile, poi leggendo vari commenti negativi (stupido io di non aver cercato prima) il giorno dopo ho annullato l'ordine. Ancor oggi, dopo 34 giorni dalla ricezione della loro mail dove mi informavano di aver inoltrato al reparto competente la richiesta di rimborso, non ho ricevuto niente! C'è qualcosa che posso fare? Qualcuno è riuscito ad avere il rimborso?
Io ho chiesto rimborso e dopo un mese l'ho ricevuto.
Pagamento con carta di credito, quindi controlla col gestore della carta di averlo ricevuto. Altrimenti chiama l'assistenza della carta e fai aprire una contestazione. Ci pensano loro a fare solleciti.
Stessa cosa con PayPal ma più veloce.
-
Ragazzi hanno tolto l'assistenza clienti telefonica..ora le comunicazioni avvengono solo tramite mail.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ludok
Ragazzi hanno tolto l'assistenza clienti telefonica..ora le comunicazioni avvengono solo tramite mail.
Lo avevo scritto stamattina, in un post più su, dopo averlo sperimentato personalmente. Se chiami in negozio non rispondono, non è proprio sinonimo di trasparenza.
-
Io spero solo chiudano al più presto..non è proprio un negozio serio...