CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 598 primaprima ... 78910111959109509 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Diciamo che la questione sciopero, "potrebbe" essere veritiera, nel senso che appena si è sbloccata in generale la situazione hanno provveduto nel giro di 2 giorni ad evadere gli ordini che avevano pendenti, quindi un pò mi sto ricredendo sul loro operato.

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Finalmente stamattina il mio Nexus 4 è arrivato...nel mio caso, dopo innumerevoli lamentele e commenti su FB, è arrivato precisamente in 10 giorni lavorativi, quindi hanno rispettato le loro condizioni di vendita.
    Nonostante tutto se dovessi consigliare un negozio online, scarterei Techmania, dato che non è assicurata la disponibilità immediata del prodotto acquistato e di conseguenza se si è fortunati l'acquisto arriva nei termini previsti, ma basta un minimo intoppo per perdere ogni speranza :-).
    Saluti.

  4. #83
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ma qualcuno sa come funzionano i punti "TECHMONEY" ?


    EDIT: Mi hanno inviato fattura e codice di spedizione dicendomi che è stato spedito ieri nel pomeriggio, quindi direi che per oggi/domani dovrei avere i due terminali.
    Ultima modifica di kk92; 18-12-13 alle 10:24

  5. #84
    Androidiano L'avatar di sundave


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento Samsung Mega (ordine del 25 novembre): parlato oggi con con Techmania, dopo innumerevoli telefonate con disco, mi è stato detto che ancora non sapevano se c'è disponibilità...devo chiamare domani!
    Ma se all'utente giansegugio hanno detto che lo spediranno nel fine settimana lo stesso Mega 6.3???!! Come è possibile che nel mio caso non sanno una data?
    Aumenta il giudizio negativo..

  6. #85
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Allora, per ora hanno spedito, infatti sul sito della SDA mi dice che è stato preso in carico oggi.
    Quindi credo che tra domani e venerdì possa arrivarmi. Speriamo bene !

  7. #86
    Androidiano L'avatar di sundave


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Mi ha chiamato techmania, mi hanno offerto il Mega bianco e 10 techmoney al posto del Mega Nero in quanto, in pratica, non ce l'hanno e secondo loro se ne riparla dopo Natale.
    Ovviamente non ho accettato..
    A questo punto sono tentato di annullare l'ordine.

  8. #87
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Anche a me hanno detto la stessa cosa, per l'htcone, ma il colore mi cambia poco sinceramente, a quel punto la priorità è farmi avere il terminale. Poi opinioni diverse.

  9. #88
    Androidiano L'avatar di sundave


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kk92 Visualizza il messaggio
    Ma qualcuno sa come funzionano i punti "TECHMONEY" ?


    EDIT: Mi hanno inviato fattura e codice di spedizione dicendomi che è stato spedito ieri nel pomeriggio, quindi direi che per oggi/domani dovrei avere i due terminali.
    Dal sito
    :

    Il Techmoney è “la moneta virtuale di Techmania” che equivale ad un euro (credito reale) nel l’area riservata di ciascun cliente.

  10. #89
    Androidiano L'avatar di sundave


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    73

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kk92 Visualizza il messaggio
    Anche a me hanno detto la stessa cosa, per l'htcone, ma il colore mi cambia poco sinceramente, a quel punto la priorità è farmi avere il terminale. Poi opinioni diverse.
    A te hanno offerto un HtcOne Silver al posto del nero..Lo avresti preso anche bianco?
    Io ho acquistato un Samsung Mega da 6.3" nero..bianco sinceramente sa molto di tavoletta del cesso!! Viste le dimensioni...
    E cmq., apparte le diverse opinioni sui colori, è il modo assurdo di fare commercio di questa azienda che non ci sta proprio!

  11. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sundave Visualizza il messaggio
    A te hanno offerto un HtcOne Silver al posto del nero..Lo avresti preso anche bianco?
    Io ho acquistato un Samsung Mega da 6.3" nero..bianco sinceramente sa molto di tavoletta del cesso!! Viste le dimensioni...
    E cmq., apparte le diverse opinioni sui colori, è il modo assurdo di fare commercio di questa azienda che non ci sta proprio!
    sulla tua ultima riga sono pienamente d'accordo eh... però dicevo a quel punto meglio di niente in questo senso ...

Pagina 9 di 598 primaprima ... 78910111959109509 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy