CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 598 primaprima ... 917181920212969119519 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zac96 Visualizza il messaggio
    Buonasera, ieri 1 Aprile ho acquistato un lg g2 da techmania.it 329 € piu sped. mi avevano informato che a pacco spedito mi mandavano un'email... passato piu' di un giorno ancora niente.
    Volevo sapere da voi i tempi di spedizione di questo negozio..... grazie
    le risposte che cerchi sono già presenti nella discussione
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #182
    Androidiano VIP L'avatar di markusssss


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Scafati
    Messaggi
    1,526
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro

    Ringraziamenti
    689
    Ringraziato 90 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Attendo dal 25 marzo (quindi ancora dovrebbero scadere i 10 giorni lavorativi) un moto g. La scadenza dei 10 giorni è fissata per il 7 Aprile. Sono ottimista per natura, ma intanto mi informo sulla procedura di contestazione PayPal o, in alternativa, sull'annullamento dell'ordine presso techmania. Voi consigliate l'una o l'altra? E perche?
    Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓

  4. #183
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    sulle reviews del sito trustpilot.com leggo di una recensione di un ragazzo che ha ordinato il nexus 5 il 16/03, e ieri (02/04) gli hanno risposto che non sanno quando glielo consegnano....

  5. #184
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Averis Visualizza il messaggio
    sulle reviews del sito trustpilot.com leggo di una recensione di un ragazzo che ha ordinato il nexus 5 il 16/03, e ieri (02/04) gli hanno risposto che non sanno quando glielo consegnano....
    succede molto spesso a quanto leggo
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  6. #185
    Androidiano L'avatar di Ascilto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cmq non è possibile che questi signori si permettano di prendere per i fondelli i clienti, anche questa cosa di annullare l'ordine e chiedere il rimborso è troppo facile. In pratica si fanno mercato con i nostri soldi, ci guadagnano sopra e poi ce li restituiscono tramite il rimborso. Oltre il danno per noi pure la beffa. C'è il verso di segnalarli a qualche associazione di consumatori?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  7. #186
    Androidiano L'avatar di Ascilto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Tra l'altro avevo lasciato un commento molto educato sulla loro pagina di Facebook in cui facevo presente il ritardo, risultato: commento cancellato e bloccata la possibilità di scrivergli. Azienda molto seria devo dire.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  8. #187
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ascilto Visualizza il messaggio
    Cmq non è possibile che questi signori si permettano di prendere per i fondelli i clienti, anche questa cosa di annullare l'ordine e chiedere il rimborso è troppo facile. In pratica si fanno mercato con i nostri soldi, ci guadagnano sopra e poi ce li restituiscono tramite il rimborso. Oltre il danno per noi pure la beffa. C'è il verso di segnalarli a qualche associazione di consumatori?

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    ci sono molti siti come questo che sono stati segnalati, ma le cose si perdono nella burocrazia.
    Quote Originariamente inviato da Ascilto Visualizza il messaggio
    Tra l'altro avevo lasciato un commento molto educato sulla loro pagina di Facebook in cui facevo presente il ritardo, risultato: commento cancellato e bloccata la possibilità di scrivergli. Azienda molto seria devo dire.

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    hanno anche il coraggio a venire qua sul forum a dire che tutto va bene ecc ecc
    assurdo davvero.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo una lunga ed estenuante attesa ho ricevuto il rimborso, ecco le loro tempistiche dell'ordine:

    - G2 ordinato il 24/02/14

    - Arrivati al 21/03/14 non sapevano ancora quando potevano spedire l'ordine
    (Rispondono sempre allo stesso modo prendendo solo in giro i clienti: La informiamo che al momento ci sono dei ritardi sull’evasione degli ordini dovuti ad un mancato approvvigionamento dei prodotti. Il tutto dovrebbe risolversi entro qualche giorno al massimo. ) blablabla

    - Il 21 Marzo quindi decido di annullare l'ordine e di conseguenza chiedo il rimborso aprendo un reclamo su Paypal
    - Il 1 Aprile Paypal conclude l'indagine e risolve la pratica a mio favore (ovviamente)
    - Oggi 2 Aprile finalmente ricevo l'accredito dei miei santissimi soldi.

    In conclusione , FEEDBACK assolutamente NEGATIVO .. lasciate perdere questo sito, fanno mercato con i NOSTRI soldi!

  10. #189
    Androidiano L'avatar di Ascilto


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DYOS Visualizza il messaggio
    Dopo una lunga ed estenuante attesa ho ricevuto il rimborso, ecco le loro tempistiche dell'ordine:

    - G2 ordinato il 24/02/14

    - Arrivati al 21/03/14 non sapevano ancora quando potevano spedire l'ordine
    (Rispondono sempre allo stesso modo prendendo solo in giro i clienti: La informiamo che al momento ci sono dei ritardi sull’evasione degli ordini dovuti ad un mancato approvvigionamento dei prodotti. Il tutto dovrebbe risolversi entro qualche giorno al massimo. ) blablabla

    - Il 21 Marzo quindi decido di annullare l'ordine e di conseguenza chiedo il rimborso aprendo un reclamo su Paypal
    - Il 1 Aprile Paypal conclude l'indagine e risolve la pratica a mio favore (ovviamente)
    - Oggi 2 Aprile finalmente ricevo l'accredito dei miei santissimi soldi.

    In conclusione , FEEDBACK assolutamente NEGATIVO .. lasciate perdere questo sito, fanno mercato con i NOSTRI soldi!
    Ma se una persona ha pagato tramite carta di credito e non tramite Paypal c'è modo di rivedere indietro i propri soldi? Cmq mi hanno finalmente risposto e mi hanno assicurato che per Martedí, massimo Mercoledi, il Nexus5 sarà disponibile per la spedizione......la cosa piú frustrante è vedere che lo stesso telefono è tornato disponibile alla stessa cifra su "Gli Stockisti"....il nexus 4 lo comprai da loro, ordinato il lunedi mattina alle 9 il giorno dopo era già tra le mie mani....che amarezza...

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  11. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ascilto Visualizza il messaggio
    Ma se una persona ha pagato tramite carta di credito e non tramite Paypal c'è modo di rivedere indietro i propri soldi? Cmq mi hanno finalmente risposto e mi hanno assicurato che per Martedí, massimo Mercoledi, il Nexus5 sarà disponibile per la spedizione......la cosa piú frustrante è vedere che lo stesso telefono è tornato disponibile alla stessa cifra su "Gli Stockisti"....il nexus 4 lo comprai da loro, ordinato il lunedi mattina alle 9 il giorno dopo era già tra le mie mani....che amarezza...

    Inviato dal mio Nexus 4 usando
    Io ho ordinato il Nexus 5 giovedì 20 marzo e chiamando ieri mi hanno detto che oggi al 90% sarebbe arrivato...adesso si parla di mercoledì, bah.....anche io ho pagato tramite carta (Paypal era disattivato ad hoc evidentemente), quindi vorrei sapere anche io come fare eventualmente per il rimborso. Devo mettere in mezzo la banca?

Pagina 19 di 598 primaprima ... 917181920212969119519 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy