CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 598 primaprima ... 2666747576777886126176576 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano L'avatar di saraluciogabri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si le feste le ho prese tutte in pieno! Infatti non le ho contate nei giorni lavorativi, gli ho pure abbonato i ponti! Guarda se avessi letto prima le recensioni non avrei mai acquistato da loro, e sicuramente non acquisterò mai più.
    Alla fine, ciò che di speciale c'era tra noi, ero io.

  2.  
  3. #752
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    domanda per chi ha già ricevuto il telefono, ma la fattura vi è arrivata tramite mail?

  4. #753
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skull71 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho ordinato un s4 mini black edition il 14 aprile e ad oggi nulla,sono veramente stanco e mi sa che annullo l'ordine e di sicuro non mi vedono più oltre che a parlarne male in tutte le occasioni.
    Per correttezza scrivo che oggi mi hanno chiamato e assicurato che domani spediscono la merce,speriamo.

  5. #754
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Speriamo...magari in qst periodo saranno evasi gli ordini arretrati

  6. #755
    Androidiano L'avatar di CapoGGio


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Mi raccomando le recensioni...
    DEVICE : LG G6 H870DS Platinum

    LG G2 D802 WHITE EU

    Sony Z3 Copper (D6603)

    HTC-HD2

    Huawey Mate 10 Pro

  7. #756
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Angry

    Iformo tutti che dopo una minaccia di denuncia, e dopo un mese e mezzo dalla richiesta ANCORA NON HO RIAVUTO IL RIMBORSO per il mio S4 acquistato a Marzo.

    Mi ero fermato solo perchè ho dato fiducia ad una stupida mail che preannunciava l'operazione, ma a quanto pare dopo vari giorni ancora nulla.

    Una situazione al limite del ridicolo, le comunicazioni che fanno sono sempre copia incolla, evidentemente hanno talmente tante lamentele che non vale neanche la pena rispondere singolarmente.

    Mi hanno addirittura reinviato la stessa e mail a distanza di settimane, identica alla lettera, proprio quello di cui ha bisogno un cliente che non sa che fine abbiano fatto i suoi soldi.
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 13-05-14 alle 19:43

  8. #757
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Iformo tutti che dopo una minaccia di denuncia, e dopo un mese e mezzo dalla richiesta ANCORA NON HO RIAVUTO IL RIMBORSO per il mio S4 acquistato a Marzo.

    Mi ero fermato solo perchè ho dato fiducia ad una stupida mail che preannunciava l'operazione, ma a quanto pare dopo vari giorni ancora nulla.

    Una situazione al limite del ridicolo, le comunicazioni che fanno sono sempre copia incolla, evidentemente hanno talmente tante lamentele che non vale neanche la pena rispondere singolarmente.

    Mi hanno addirittura reinviato la stessa e mail a distanza di settimane, identica alla lettera, proprio quello di cui ha bisogno un cliente che non sa che fine abbiano fatto i suoi soldi.
    E quindi ora che farai? Letterina dell'avvocato?
    Ultima modifica di continua.mente; 13-05-14 alle 20:19

  9. #758
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Ho un amico che ha esperienza in ste cose, mi dirà lui cosa fare; comunque non vedo alternative, con le buone non la vogliono capire, si comportano come se quei soldi fossero loro.
    Invece così non sono, sono miei e li stanno trattenendo oltre i termini del contratto (già lunghissimi e per un'operazione di pochi minuti peraltro).

    Fortuna che il telefono l'ho comprato da tempo da un altra parte... sennò sarei ancora da capo senza telefono nè soldi.

  10. #759
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Ho un amico che ha esperienza in ste cose, mi dirà lui cosa fare; comunque non vedo alternative, con le buone non la vogliono capire, si comportano come se quei soldi fossero loro.
    Invece così non sono, sono miei e li stanno trattenendo oltre i termini del contratto (già lunghissimi e per un'operazione di pochi minuti peraltro).

    Fortuna che il telefono l'ho comprato da tempo da un altra parte... sennò sarei ancora da capo senza telefono nè soldi.
    Quando scadeva il termine per il rimborso dei soldi?

  11. #760
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Iformo tutti che dopo una minaccia di denuncia, e dopo un mese e mezzo dalla richiesta ANCORA NON HO RIAVUTO IL RIMBORSO per il mio S4 acquistato a Marzo.
    Prima di fare denunce manda la raccomandata di messa in mora con 10 giorni di tempo per adempiere, l'avresti dovuto fare appena scaduti i 10 giorni lavorativi, vale per tutti, altrimenti passi dalla parte del torto e ti finisce solo in spese di avvocati e altro.

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

    scoiattolo_difettoso (13-05-14)

Pagina 76 di 598 primaprima ... 2666747576777886126176576 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy