CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 349 di 598 primaprima ... 249299339347348349350351359399449 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,481 a 3,490 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3481
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MAZING Visualizza il messaggio
    ciao giulio, io ho fatto l'ordine l'8/9, a me settimana scorsa mi hanno chiamato per cambiarlo da nero a bianco/oro, io l'ho cambiato in bianco, e la data prevista per la spedizione è domani 17/10, visto che come hai scritto tu, la data prevista per la spedizone dell'lg g3 nero e per la fine di ottobre, io ho fatto il change,mi ero stufato di aspettare (poi a me bianco piace, per quello l'ho cambiato)


    Anche a me hanno proposto il cambio colore da nero a bianco o oro e avrebbero spedito entro le 24/48 dopo il 17/10, ho rifiutato con un secco NO, la proposta mi è stata fatta al ridosso dei 30 giorni. Dopo un'ora mi chiamano e dicono che il colore da me scelto era in magazzino e avrebbero spedito il tutto in giornata, e il 11/10 avevo il telefono in mano....Ci prendono per il C...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]



    Guarda appena adesso ho ricevuto la mail e il codice tracking della spedizione, oggi mi hanno spedito il cellulare!!
    Cavolo se lo cambiavi ti arrivava max lunedi prossimo!!
    comunque capisco...che di principio hai detto no, e penso anche che il nero ti piaccia di piu del bianco o oro!

  2.  
  3. #3482
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluchiello Visualizza il messaggio
    Tutto nella norma ... ci hanno dato il numero di tracking per farci stare buoni ... invieranno il tutto domani 17/10 ... che pagliacci dio santo
    chi te lo ha detto che spediscono domani? io credo per fine mese verranno spediti se tutto và bene!

  4. #3483
    Androidiano L'avatar di matrix2589


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Apple iPhone 5S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix2589 Visualizza il messaggio
    Giusto per aggiornare la situazione . Ieri, che scadeva il decimo giorno lavorativo da quando hanno accettato il mio ordine, ho provveduto a scrivere una mail nella quale ho messo una buona dose di minacce . Chiaramente la risposta è stata sempre la solita, ovvero che in fase di acquisto ho accettato le condizione e bla bla bla . Oggi attendo una loro mail, nella quale dovrebbero spiegarmi cosa intendono per cause di forza maggiore . Se mi invieranno un'altra mail fotocopiata o piena di cose false, procederò con tutte le denunce del caso, dopo di che andrò a battipaglia, che dista meno di 20 km da casa mia, e qualcuno le prenderà di Santa ragione .
    Nuovo aggiornamento . Oggi mi hanno contattato telefonicamente per dirmi che, guarda caso, ci sono ritardi con i fornitori, e che quindi bisogna che ci sentiamo per inizio della prossima settimana, e sapranno darmi informazioni più dettagliate . Insomma, da quello che ho potuto leggere e capire, la storia si ripete .
    Nokia 7610 ---> Nokia 6630 ---> Nokia N76 ---> Nokia E51 ---> Samsung Omnia 7 ---> Samsung Galaxy S Advance ---> iPhone 4 ---> Samsung Galaxy Ace 2 ---> Samsung Galaxy S2 NFC ---> Sony Xperia P ---> Sony Xperia T ---> LG Optimus G

  5. #3484
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    258
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Li ho contattati e mi hanno detto che il mio g2 ordinato il 6 sarà spedito nella settimana che va dal 20 al 24... Spero vivamente che sia così...

  6. #3485
    Androidiano L'avatar di Ball


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Z3 compact nero ordinato il 25/9 ovviamente anche qua tutto tace... O meglio tutto in "elaborazione" con tanto di risposte preconfezionate.
    Con i loro canonici ritardi e la loro stupida politica della posta certificata/raccomandata per annullare un ordine, da parte mia si beccheranno tanta cattiva pubblicità... oltre ad 1 cliente in meno garantito
    Ultima modifica di Ball; 16-10-14 alle 15:14

  7. #3486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Valehz Visualizza il messaggio
    Li ho contattati e mi hanno detto che il mio g2 ordinato il 6 sarà spedito nella settimana che va dal 20 al 24... Spero vivamente che sia così...
    Stesso cell, ordinato stesso giorno, hanno detto la stessa cosa. Speriamo!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Domfly per il post:

    Valehz (16-10-14)

  9. #3487
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!! Pure io ho avuto la fantastica idea di comprare su Techmania un LG G3 32G bianco il 4/10 qlcuno l'ha ricevuto recentemente?
    Per chiedere il rimborso bisogna aspettare i 30gg???
    Grazie!!

  10. #3488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Località
    Milano
    Messaggi
    9
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AMAZLC Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! Pure io ho avuto la fantastica idea di comprare su Techmania un LG G3 32G bianco il 4/10 qlcuno l'ha ricevuto recentemente?
    Per chiedere il rimborso bisogna aspettare i 30gg???
    Grazie!!

    a me appena chiamato, per la conferma dei dati, e me lo spediscono oggi...
    Ordinato il 8.9 pero!!!

  11. #3489
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 63 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AMAZLC Visualizza il messaggio
    Per chiedere il rimborso bisogna aspettare i 30gg???
    Grazie!!
    No, assolutamente. Puoi chiedere il rimborso in ogni momento quando vuoi

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mercuryandroid per il post:

    AMAZLC (16-10-14)

  13. #3490
    Androidiano L'avatar di Ball


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mercuryandroid Visualizza il messaggio
    No, assolutamente. Puoi chiedere il rimborso in ogni momento quando vuoi
    Pagando 5€ di posta raccomandata AR, oppure inviando una PEC che all'anno viene circa 24€ (quella gratuita del governo nn é valida per l'invio, vale solo per la ricezione).
    Considerato che in ogni ad ogni altro negozio online la procedura di annullamento si risolve con 1 click dell'utente o una normalissima mail... fa un po' i*******e....
    Ultima modifica di Ball; 16-10-14 alle 16:03

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Ball per il post:

    AMAZLC (16-10-14)

Pagina 349 di 598 primaprima ... 249299339347348349350351359399449 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy