CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 417 di 598 primaprima ... 317367407415416417418419427467517 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,161 a 4,170 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4161
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcuno può dirmi cortesemente da quale sito si può risalire alla provenienza del telefono tramite codice imei?

  2.  
  3. #4162
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    MILANO
    Messaggi
    68
    Smartphone
    GT-I9003

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDRE-92 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. Oeri scrivevo qui per chiedere a voi consigli sul dafarsi.. Ho ordinato un galaxy s3 neo il 20 ottobre scorso sul sito.. Nei giorni scorsi vedendo il loro "menefreghismo" nel rispondermi oeri mi ero deciso di annullare l'ordine.. Invio una mail con informazioni per l'annullamento e neanche a farlo apposta dopo 1 h ricevo la mail con scritto che il prodotto è stato spedito... Insomma spedito ieri e ricevuto oggi garanzia EU.. Nn so se il mio è ststo un colpo di c*lo o cosa ma il cellulare ora è nelle mie mani..

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Caso starno anche a me dopo la mail di annullamento ordine (prima di inviare la PEC) hanno telefonato dicendo che il moto G era arrivato ma bianco e non nero come richiesto .Oggi spediscono. Ordine effettuato il 7 ottobre e telefono spedito il 7 Novembre e di un altro colore. Lascio a voi le dovute considerazioni.

  4. #4163
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gizmo2005 Visualizza il messaggio
    [quote name="ANDRE-92" post=6271685]Ciao ragazzi.. Oeri scrivevo qui per chiedere a voi consigli sul dafarsi.. Ho ordinato un galaxy s3 neo il 20 ottobre scorso sul sito.. Nei giorni scorsi vedendo il loro "menefreghismo" nel rispondermi oeri mi ero deciso di annullare l'ordine.. Invio una mail con informazioni per l'annullamento e neanche a farlo apposta dopo 1 h ricevo la mail con scritto che il prodotto è stato spedito... Insomma spedito ieri e ricevuto oggi garanzia EU.. Nn so se il mio è ststo un colpo di c*lo o cosa ma il cellulare ora è nelle mie mani..

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Caso starno anche a me dopo la mail di annullamento ordine (prima di inviare la PEC) hanno telefonato dicendo che il moto G era arrivato ma bianco e non nero come richiesto .Oggi spediscono. Ordine effettuato il 7 ottobre e telefono spedito il 7 Novembre e di un altro colore. Lascio a voi le dovute considerazioni.[/QUOTE]

    Techmania ha un'assistenza e cura del cliente è velocità delle spedizioni impressionante e sicuramente il numero uno dei peggiori e-commerce presenti sul web,da evitare assolutamente.
    Dopo 30 giorni per ricevere il telefono e tante prese per il c... io dico mai e poi mai Techmania e divulghero' il verbo finché potrò.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #4164
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gizmo2005 Visualizza il messaggio
    Caso starno anche a me dopo la mail di annullamento ordine (prima di inviare la PEC) hanno telefonato dicendo che il moto G era arrivato ma bianco e non nero come richiesto .Oggi spediscono. Ordine effettuato il 7 ottobre e telefono spedito il 7 Novembre e di un altro colore. Lascio a voi le dovute considerazioni.
    ma non è che stanno spedendo a te che hai chiesto l'annullamento dell'ordine il telefono di un altro acquirente che invece sta ancora pazientando......?

  6. #4165
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Paderno Dugnano
    Messaggi
    138

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    O che ha già mandato la PEC

  7. #4166
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha qualche news? Io ho appena mandato l'ennesimo sollecito.

    Guarda caso, dopo una mail minacciosa, ci hanno telefonato in 2 minuti dicendo che GUARDA CASO il telefono era arrivato.
    Noi vogliamo comunque procedere con l'annullamento, vi farò sapere come procede la cosa.
    Ultima modifica di icebreaker90; 07-11-14 alle 15:36

  8. #4167
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 27 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da icebreaker90 Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha qualche news? Io ho appena mandato l'ennesimo sollecito.

    Guarda caso, dopo una mail minacciosa, ci hanno telefonato in 2 minuti dicendo che GUARDA CASO il telefono era arrivato.
    Noi vogliamo comunque procedere con l'annullamento, vi farò sapere come procede la cosa.
    perdona la domanda: ma minacciosa in che modo? che hai scritto? perchè io nelle mie varie mail gliel'ho detto che andrò per vie lagali o all'associazione dei consumatori ma se ne fregano.. e se continuano così mi rivolgerò davvero a un avvocato

  9. #4168
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da medulin Visualizza il messaggio
    perdona la domanda: ma minacciosa in che modo? che hai scritto? perchè io nelle mie varie mail gliel'ho detto che andrò per vie lagali o all'associazione dei consumatori ma se ne fregano.. e se continuano così mi rivolgerò davvero a un avvocato
    In primis ho messo l'associazione consumatori in cc e l'ho fatto notare poi nella mail.
    Poi dopo aver riportato le pec precedenti a cui non c'è stata risposta, ho ribadito che intendevo avvalermi del diritto di recesso e che volevo il rimborso secondo i termini di legge.
    Quindi ho fatto notare come stante al d.lgs (che potete trovare anche direttamente linkato dal sito di techmania) dovessero rispondere "senza indugio" (cit.) e ciò non era avvenuto.
    Poi ho ribadito che come sul loro sito scrivono "Il rimborso di quanto versato potrà avvenire entro i termini di legge con la restituzione dell’intera cifra in denaro” ed i termini di legge (come riportato sempre sul pdf linkato) fossero 14gg dalla comunicazione dell'intenzione di avvalersi del diritto di recesso da parte del cliente.

    Dopo mi han chiamato con numero privato (dicendo che stavano gestendo l'ordine e guarda caso era arrivato) ho confermato che intendevo avvalermi del diritto di recesso e mi han risposto che mi avrebbero confermato via PEC.
    Fin adesso non mi han ancora risposto via pec, però all'associazione consumatori mi han detto di aspettare una settimana e se non mi rispondono andare dritto dai carabinieri.
    Io ora aspetto, poi vediamo.

  10. #4169
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Io ho fatto la segnalazione all'AGCM.

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  11. #4170
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi c'è qualcun'altro che come me sta aspettando un nexus 5 16 gb nero? avete notizie?

Pagina 417 di 598 primaprima ... 317367407415416417418419427467517 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy