Nexus.jpg
Volevi dire "ora hanno aumentato il prezzo??? " asd
Nexus.jpg
Volevi dire "ora hanno aumentato il prezzo??? " asd
ragazzi, per favore, non date informazioni campate in aria. Un bonifico già partito (ovvero già con codice CRO), come quello di tommi1288 che dice di aver pagato qualche giorno fa, non si può fermare o riaccreditare in nessun caso, senza autorizzazione del beneficiario. Le lente transazioni visa e mastercard, come le chiami tu, invece sono assicurate e il riaccredito è sempre possibile anche senza autorizzazione del beneficiario entro i tempi indicati nel contratto della carta (di solito 90 giorni). Tommi1288 deve semplicemente chiedere l'annullamento dell'ordine (teoricamente puoi farlo subito, ma a quanto sembra loro impongono di aspettare almeno i 10 giorni) ed aspettare i tempi per il rimborso da Techmania (anche qui dovrebbero essere teoricamente 14 giorni, ma loro ce ne mettono anche più di 30)
Ultima modifica di mercuryandroid; 19-11-14 alle 14:45
guarda, io ho annullato l'ordine e richiesto il rimborso, e nel frattempo ho preso il telefono da altro sito.
il loro rimborso mi è arrivato esattamente 30 giorni solari dal giorno in cui hanno preso in carico l'annullamento dell'ordine (come già detto nei giorni scorsi, abbondantemente oltre i 14 giorni dalla richiesta di annullamento, come sarebbe previsto dalla legge).
se non rimborsano credo siano passibili di denuncia.
tommi1288 (19-11-14)
Quando ho scritto l'inserzione riportava correttamente 249€, non so cosa hanno combinato ora.
Io sono nella tua stessa situazione (bonifico e stessa data di convalida pagamento).
Non ho capito se posso richiedere di annullare l'ordine anche adesso, oppure se sono costretto ad aspettare i famosi 10 giorni dalla data di convalida pagamento.
Nel caso come si procede con l'annullamento dell'ordine?
Ultima modifica di themajor86; 19-11-14 alle 15:05