Dopo aver terminato la mia avventura con Techmania,volevo lasciare anche io un perere complessivo su tutta la storia e dare dei voti...Puntualita': voto 5, erano 5-10 giorni e sono diventati 20 lavorativi,dall'ordine al ricevimento a casa,neanche tanti considerando altre storie...C'e' pero' da dire che mi hanno chiamato alla fine del decimo giorno e mi hanno detto da subito quale sarebbe stata la data precisa di arrivo in negozio,per questo do' un 5 e non 4. Se scrivessero sul sito 15-20 giorni lavorativi si eviterebbero una marea di reclami
Contatti: voto 4, mail preconfezionate,ma almeno a me si sono fatti sentire 3-4 volte telefonicamente.Se rimettessero il servizio telefonico la gente si sentirebbe meno sola..
Precisione dell'ordine: 4, avevo ordinato un colore di cellulare e me ne hanno proposto un altro,sapendo che dopo quasi un mese difficilmente si reinizia daccapo un attesa. Puo' succedere ma non dovrebbe accadere.
Conformita' dell'ordine a quello che ricevi: voto 2 , arrivato un prodotto con garanzia extraeuropea,mentre sul sito era indicato chiaramente garanzia Europa.Si nascondono dietro una scusa di prodotti sul sito con immagini "puramente indicativi",semplicemente scandaloso....Ho acquistato da loro perche' in giro non riuscivo a reperire lo stesso prodotto,neanche ad un prezzo superiore...oggi e' disponibile con qualcosa in piu'.Prezzi: voto 7,sicuramente il loro unico lato forte.
Nel complessivo,giudizio di piena insufficenza,non comprero' piu' da loro.Spero di essere di aiuto a chi ancora non ha comprato da loro...