CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 572 di 598 primaprima ... 72472522562570571572573574582 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,711 a 5,720 su 5979
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5711
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simonsam Visualizza il messaggio
    [quote name="SkySimFlyer" post=6744783]Ma ti fidi ad acquistare da loro?
    Un ragazzo che conosco ha preso un G3 32gb a 299€ da loro e gli è arrivato dopo 12/14 giorni quindi direi di si anche se un pò dubbioso rimango comunque sulla loro affidabilità[/QUOTE]

    Buona fortuna, ne avrai bisogno.

    Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App

  2.  
  3. #5712
    Androidiano VIP L'avatar di sixx79


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Montespertoli
    Messaggi
    1,762
    Smartphone
    Huawei P9 Lite, Xiaomi mi A1

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 127 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simonsam Visualizza il messaggio
    [quote name="SkySimFlyer" post=6744783]Ma ti fidi ad acquistare da loro?
    Un ragazzo che conosco ha preso un G3 32gb a 299€ da loro e gli è arrivato dopo 12/14 giorni quindi direi di si anche se un pò dubbioso rimango comunque sulla loro affidabilità[/QUOTE]
    Stai scherzando vero?

    Inviato dal mio tablet ASUS K018 usando Androidiani App

  4. #5713
    Androidiano VIP L'avatar di Simonsam


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sixx79 Visualizza il messaggio
    Un ragazzo che conosco ha preso un G3 32gb a 299€ da loro e gli è arrivato dopo 12/14 giorni quindi direi di si anche se un pò dubbioso rimango comunque sulla loro affidabilità
    Stai scherzando vero?

    Inviato dal mio tablet ASUS K018 usando Androidiani App[/QUOTE]
    No, stentavo a crederci anche io ma è andata proprio così... Forse anche perché aveva già comprato altri telefoni da loro quindi ha avuto un occhio di riguardo oppure è stato solo fortunato non so

  5. #5714
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Angry

    Ciao a tutti,
    e grazie per tutti quelli che hanno scritto, non ho letto tutti gli interventi ma gli spunti sono stati tanti.

    Sono come molti un cliente che si reputa truffato da Techmania in una vicenda iniziata molti mesi or sono, ho preferito non intervenire poiché la mia storia è comune a quella di molte altre tranne per non aver mai ricevuto il rimborso, malgrado gli immotivati rinvii non sono stati ancora capaci di dimostrarmi di aver effettuato il rimborso assicurato via PEC una settimana fa.
    Mi spiego: il pagamento è stato effettuato con bonifico bancario ed ho quindi richiesto la ricevuta del bonifico di rimborso: hanno dichiarato più volte di aver effettuato il rimborso senza fornirmi mai nessuna ricevuta, ovviamente dall'estratto conto a mio favore inoltre non risulta nulla. Ho ricevuto altri accrediti ma del loro non esiste alcuna prova a parte le promesse.
    Techmania non rimborsa, mi duole dirlo, buona fortuna.
    Sentirò a breve l'avvocato e probabilmente finirà tutto davanti al giudice di pace.

    PS: e buona pasqua a tutti!
    Ultima modifica di francesco15; 05-04-15 alle 19:43

  6. Il seguente Utente ha ringraziato francesco15 per il post:

    chris87my (07-04-15)

  7. #5715
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francesco15 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    e grazie per tutti quelli che hanno scritto, non ho letto tutti gli interventi ma gli spunti sono stati tanti.

    Sono come molti un cliente che si reputa truffato da Techmania in una vicenda iniziata molti mesi or sono, ho preferito non intervenire poiché la mia storia è comune a quella di molte altre tranne per non aver mai ricevuto il rimborso, malgrado gli immotivati rinvii non sono stati ancora capaci di dimostrarmi di aver effettuato il rimborso assicurato via PEC una settimana fa.
    Mi spiego: il pagamento è stato effettuato con bonifico bancario ed ho quindi richiesto la ricevuta del bonifico di rimborso: hanno dichiarato più volte di aver effettuato il rimborso senza fornirmi mai nessuna ricevuta, ovviamente dall'estratto conto a mio favore inoltre non risulta nulla. Ho ricevuto altri accrediti ma del loro non esiste alcuna prova a parte le promesse.
    Techmania non rimborsa, mi duole dirlo, buona fortuna.
    Sentirò a breve l'avvocato e probabilmente finirà tutto davanti al giudice di pace.

    PS: e buona pasqua a tutti!
    Mi dispiace che ti trovi in questa situazione, è strano perché fino ad oggi da quel che ho potuto leggere seguendo questo forum da quattro o cinque mesi sembra non sia ancora successo. Spero che questo non sia dovuto alla recente multa inflitta loro, ma non credo. Hai provato a chiamare la loro banca, come hanno fatto altri ultimamente? Sembra che siano disponibili a fornire le informazioni richieste. Ciao e buona Pasqua anche a te.


    Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App

  8. #5716
    Androidiano L'avatar di matrix2589


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    210
    Smartphone
    Apple iPhone 5S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giambu Visualizza il messaggio
    Mi dispiace che ti trovi in questa situazione, è strano perché fino ad oggi da quel che ho potuto leggere seguendo questo forum da quattro o cinque mesi sembra non sia ancora successo. Spero che questo non sia dovuto alla recente multa inflitta loro, ma non credo. Hai provato a chiamare la loro banca, come hanno fatto altri ultimamente? Sembra che siano disponibili a fornire le informazioni richieste. Ciao e buona Pasqua anche a te.


    Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App
    Scusa ma chiamano la banca per chiedere che cosa ?
    Nokia 7610 ---> Nokia 6630 ---> Nokia N76 ---> Nokia E51 ---> Samsung Omnia 7 ---> Samsung Galaxy S Advance ---> iPhone 4 ---> Samsung Galaxy Ace 2 ---> Samsung Galaxy S2 NFC ---> Sony Xperia P ---> Sony Xperia T ---> LG Optimus G

  9. #5717
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matrix2589 Visualizza il messaggio
    [quote name="giambu" post=6746944]Mi dispiace che ti trovi in questa situazione, è strano perché fino ad oggi da quel che ho potuto leggere seguendo questo forum da quattro o cinque mesi sembra non sia ancora successo. Spero che questo non sia dovuto alla recente multa inflitta loro, ma non credo. Hai provato a chiamare la loro banca, come hanno fatto altri ultimamente? Sembra che siano disponibili a fornire le informazioni richieste. Ciao e buona Pasqua anche a te.


    Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App
    Scusa ma chiamano la banca per chiedere che cosa ?[/QUOTE]

    Per chiedere se Techmania abbia effettivamente autorizzato il rimborso, in base alla cifra per esempio, e se si in quale data. Se leggi qualche pagina indietro, non molte, trovi dei post che ne parlano. Ciao.

    Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App

  10. #5718
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Giambu i tempi di un bonifico bancario sono due giorni lavorativi (tre al massimo), se dispongono il bonifico arriva, se il bonifico non lo dispongono allora non arriva e non sono nemmeno in grado di darmi la ricevuta.
    Cosa dovrei chiedere alla sua banca? «Salve, il cliente Tizio ha un conto corrente presso di voi ed ha effettuato un pagamento due settimane fa verso Caio?»
    Dubito che la banca mi dia informazioni riguardo i clienti e riesca a giustificarmi come mai il bonifico impieghi settimane per essere effettuato.

    Tu al mio posto senza nessuna giustificazione plausibile ti fideresti di Techmania?

  11. #5719
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    294

    Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    [quote name="francesco15" post=6749306]Giambu i tempi di un bonifico bancario sono due giorni lavorativi (tre al massimo), se dispongono il bonifico arriva, se il bonifico non lo dispongono allora non arriva e non sono nemmeno in grado di darmi la ricevuta.
    Cosa dovrei chiedere alla sua banca? «Salve, il cliente Tizio ha un conto corrente presso di voi ed ha effettuato un pagamento due settimane fa verso Caio?»
    Dubito che la banca mi dia informazioni riguardo i clienti e riesca a giustificarmi come mai il bonifico impieghi settimane per essere effettuato.

    Tu al mio posto senza nessuna giustificazione plausibile ti fideresti di Techmania?[/QUOTE]

    Purtroppo, per esperienza personale, non posso fidarmi di loro, assolutamente, ma ho avuto indietro i soldi come tutti gli altri che hanno scritto su questo forum, se però ci sono altri non rimborsati ma che hanno preferito non parlarne io non lo posso sapere. Comunque ci sono alcuni che hanno ricevuto la comunicazione da Techmania dell'effettuato rimborso in una certa data mentre poi, dopo molta attesa, telefonando al loro istituto hanno scoperto che la data del rimborso non era quella indicata, ed era stato effettuato invece qualche giorno più tardi. Per questo magari telefonare al loro istituto può essere utile a raccogliere qualche informazione diversa e chiarire meglio la questione, se poi non serve a niente pazienza. Non ricordo però se le persone che si sono rivolte alla banca avevano pagato con bonifico o con carta di credito, forse questo cambia le cose...

    P.s.: leggi uno dei post di MissAngel alla pagina 569...

    Inviato dal mio LG G2 usando Androidiani App
    Ultima modifica di giambu; 06-04-15 alle 23:05

  12. #5720
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Grazie giambu,
    un giorno forse mi rimborseranno,
    ad oggi posso solo pensare di essere stato raggirato e mi comporterò di conseguenza.
    Se poi mi rimborseranno a natale potrò dire che Techmania rimborsa ma ora come ora posso solo pensare che mi ha mentito e non mi ha rimborsato.
    Techmania non rimborsa, un giorno -forse- si vedrà...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato francesco15 per il post:

    giambu (07-04-15)

Pagina 572 di 598 primaprima ... 72472522562570571572573574582 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy