CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 120 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Anche se non sono affari nostri, resta il mistero sui prezzi così bassi, nonostante il lungo giro di intermediari.
    Quote Originariamente inviato da PMO Visualizza il messaggio
    Probabilmente acquisti direttamente dal produttore...qua c'è un lungo giro di intermediari che inevitabilmente finisce con l'allungare i tempi.
    A me in teoria arriva in settimana, vi farò sapere

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    buongiorno, stamattina mi hanno ricontattato e comunicato che la mia spedizione risulterà in consegna per questo mercoledì. C'è stata la disponibilità di accordarci su orari in cui in linea di massima qln potesse ritirare la consegna, in modo da evitare di dover rimetterlo in consegna o andare a prenderlo in sede. Mercoledì vi saprò dire.. resta il fatto che se arrivasse venerdì sarebbero passati 63 gg lavorativi (escludendo quindi sabati, domeniche e festività), tanto a mio parere rispetto ai gg comunicati nelle condizioni di vendita. In pratica 3 mesi tondi tondi.
    Vi farò sapere in ogni caso se alla fine il prodotto arriverà e le condizioni.. spero di non aver bisogno di ulteriore assistenza da parte loro perché anche su quest'argomento ne ho sentite delle belle..
    Vorrei chiudere una volta per tutte questa questione

  4. #93
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosemary83 Visualizza il messaggio
    buongiorno, stamattina mi hanno ricontattato e comunicato che la mia spedizione risulterà in consegna per questo mercoledì. C'è stata la disponibilità di accordarci su orari in cui in linea di massima qln potesse ritirare la consegna, in modo da evitare di dover rimetterlo in consegna o andare a prenderlo in sede. Mercoledì vi saprò dire.. resta il fatto che se arrivasse venerdì sarebbero passati 63 gg lavorativi (escludendo quindi sabati, domeniche e festività), tanto a mio parere rispetto ai gg comunicati nelle condizioni di vendita. In pratica 3 mesi tondi tondi.
    Vi farò sapere in ogni caso se alla fine il prodotto arriverà e le condizioni.. spero di non aver bisogno di ulteriore assistenza da parte loro perché anche su quest'argomento ne ho sentite delle belle..
    Vorrei chiudere una volta per tutte questa questione
    Dopo 63 giorni lavorativi io non avrei accettato altro che l'immediato rimborso, cosa che per legge già ti toccava dopo 30 giorni dall'ordine, attenzione NON LAVORATIVI ma solari, in quanto la legge è chiarissima
    "Se la consegna di un prodotto ordinato non avviene entro 30 giorni, è possibile annullare l'ordine. Se hai già pagato, il venditore è tenuto a rimborsarti entro 14 giorni.", quindi consegna e NON spedizione del prodotto.

    Certe aziende hanno fatto dei clienti che "sopportano" pur di "uscirsene" il loro business.
    Ultima modifica di lostman; 22-09-14 alle 14:18

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  5. #94
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kawaguchi Visualizza il messaggio
    Anche se non sono affari nostri, resta il mistero sui prezzi così bassi, nonostante il lungo giro di intermediari.
    Son curioso pure io ma vedo che sta diventando prassi comune far arrivare i pezzi in Germania e da lì in Italia. Non so cosa ci sia dietro

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Dopo 63 giorni lavorativi io non avrei accettato altro che l'immediato rimborso, cosa che per legge già ti toccava dopo 30 giorni dall'ordine, attenzione NON LAVORATIVI ma solari, in quanto la legge è chiarissima
    "Se la consegna di un prodotto ordinato non avviene entro 30 giorni, è possibile annullare l'ordine. Se hai già pagato, il venditore è tenuto a rimborsarti entro 14 giorni.", quindi consegna e NON spedizione del prodotto.

    Certe aziende hanno fatto dei clienti che "sopportano" pur di "uscirsene" il loro business.
    Ti ringrazio per le informazioni, ma ormai ho dovuto acquistare un nuovo smartphone in un negozio e trovato un amico interessato all'acquisto del nuovo smartphone in arrivo con cui ho ammortizzato le spese..
    Non potevo aspettare oltre.. Alla fine grazie a questa gestione ho ottenuto solo tempi d'attesa biblici e scarsa convenienza economica.
    Ora prima di archiviare la pratica attendo che sia arrivato tutto e che corrisponda alle richieste..

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosemary83 Visualizza il messaggio
    buongiorno, stamattina mi hanno ricontattato e comunicato che la mia spedizione risulterà in consegna per questo mercoledì. C'è stata la disponibilità di accordarci su orari in cui in linea di massima qln potesse ritirare la consegna, in modo da evitare di dover rimetterlo in consegna o andare a prenderlo in sede. Mercoledì vi saprò dire.. resta il fatto che se arrivasse venerdì sarebbero passati 63 gg lavorativi (escludendo quindi sabati, domeniche e festività), tanto a mio parere rispetto ai gg comunicati nelle condizioni di vendita. In pratica 3 mesi tondi tondi.
    Vi farò sapere in ogni caso se alla fine il prodotto arriverà e le condizioni.. spero di non aver bisogno di ulteriore assistenza da parte loro perché anche su quest'argomento ne ho sentite delle belle..
    Vorrei chiudere una volta per tutte questa questione
    scusa rosemary83, ma sei stata contattata telefonicamente o a mezzo e-mail, perchè la cosa strana io dal 20 giugno non ho avuto nessuna comunicazione circa la spedizione, e si vi è stata una comunicazione telefonica è stata solo da parte mia, con le risposte che tutti conosciamo.
    E ancora oggi tutto tace, nessuna comunicazione. Dai feedback che sto leggendo, in questi giorni, emerge che stanno consegnando merce ordinata a fine luglio e ai primi di agosto, ora io mi domando come questo sia possibile?? evadono gli ordine di luglio e agosto e fermano giugno??
    Ultima modifica di andrea03; 22-09-14 alle 15:31

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea03 Visualizza il messaggio
    scusa rosemary83, ma sei stata contattata telefonicamente o a mezzo e-mail
    Ciao andrea03 mi ha telefonato il solito ragazzo, credo sia il famoso Antonio di cui tutti parlano. In effetti non torna che consegnino merce acquistata successivamente alla nostra. Ti consiglierei di cercarli insistentemente, come ho fatto io. Non so se porterà a qls.. io ad oggi ho ricevuto solo una "promessa di consegna" da qui ad illudermi che arrivi al 100% ne passa..anche ad inizio settembre sarebbe dovuto arrivare tutto tra mercoledì e giovedì....

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Personalmente non posso che parlare bene di questa azienda ho acquistato a Gennaio un Galaxy S4 arrivato nei tempi concordati che sono di circa 20 giorni lavorativi e hanno sempre risposto tempestivamente alle domande che facevo sul loro sito. Ho acquistato con la garanzia Paypal quindi a rischio 0 , l'ho registrato sul sito Samsung Italia e il prossimo telefono lo acquistero' nuovamente da loro e prima di parlare di truffatori sciaquatevi la bocca con l'acido basta controllare la loro P.iva sul sito dell' agenzia delle entrate per vedere che sono sul mercato dal 2004 e intestata alla loro societa'.Per chi dovesse pensare che sono un fake mi contattasse in privato per mandargli una foto del telefono con relativa fattura

  10. #99
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianniceli Visualizza il messaggio
    Personalmente non posso che parlare bene di questa azienda ho acquistato a Gennaio un Galaxy S4 arrivato nei tempi concordati che sono di circa 20 giorni lavorativi e hanno sempre risposto tempestivamente alle domande che facevo sul loro sito. Ho acquistato con la garanzia Paypal quindi a rischio 0 , l'ho registrato sul sito Samsung Italia e il prossimo telefono lo acquistero' nuovamente da loro e prima di parlare di truffatori sciaquatevi la bocca con l'acido basta controllare la loro P.iva sul sito dell' agenzia delle entrate per vedere che sono sul mercato dal 2004 e intestata alla loro societa'.Per chi dovesse pensare che sono un fake mi contattasse in privato per mandargli una foto del telefono con relativa fattura
    Vabbè utente nuovo con un solo messaggio!
    Leggi il regolamento e vai a presentarti nell'apposita sezione prima di commentare questo thread!
    Ed intanto ti segnalo pure alla moderazione!

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco il gioiellino acquistato a fine Gennaio e arrivato il 21 febbraio Galaxy S4 retro.jpgGalxy S4 fronte.jpg

Pagina 10 di 120 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy