CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 66 di 120 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 651 a 660 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #651
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Di fatti, ne ho già criccato il display.
    Che culo! : P[/QUOTE]

    Te l'abbiamo tirata!!!!! ahahahahahahaahah!!!!

  2.  
  3. #652
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    loro leggono questo forum perché in android cafè ci sono già aperti da tempo thread simili per cui trovo plausibile che possano aver colto la palla al balzo vedendo quello che hai aperto tu : del resto alcuni prodotti come il tuo lumia 930 li vendono a prezzi al limite dell'incauto acquisto quindi è molto probabile che loro stessi facciano fatica a spuntare queste cifre e che le code coi fornitori al riguardo talvolta siano piuttosto lunghe...

  4. #653
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    loro leggono questo forum perché in android cafè ci sono già aperti da tempo thread simili per cui trovo plausibile che possano aver colto la palla al balzo vedendo quello che hai aperto tu : del resto alcuni prodotti come il tuo lumia 930 li vendono a prezzi al limite dell'incauto acquisto quindi è molto probabile che loro stessi facciano fatica a spuntare queste cifre e che le code coi fornitori al riguardo talvolta siano piuttosto lunghe...
    Io invece credo che i problemi principali siano relativi agli ordini dei dispositivi più venduti.
    Premesso che il 930 era reperibile in abbonamento con Wind a, più o meno, 350€ quando costava ancora 599 in negozio, e questo mi ha indotto a pensare di ricevere un cellulare brand Wind (che poi si è rivelato no brand) quindi il risparmio era una sessantina di euro, continuo dicendo che immagino che abbia venduti molti più Samsung (tab o cellulari) che Nokia, e che gli ordini siano diventati ingestibili.
    Non lo sto giustificando, perché se fosse realmente così non sarebbe indice di chissà quanta professionalità, anzi, tutt'altro. Sto solo cercando di capire.
    Lui compra da un'altra azienda che, a sua volta, importa prodotti italiani dall'estero.
    Ordinare 20 (numero a caso) Lumia 930, in questi termini, è ben diverso dall'ordinare 200 Samsung S4.

    Sono IPOTESI MIE, ci terrei a precisarlo, ma credo che possano avere un certo senso logico. No?
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato CrsCode per il post:

    Alundra (05-11-14),Mixmatosis (05-11-14)

  6. #654
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ci sono novità coi rimborsi???sono quasi due mesi tra poco e per me ancora nulla. Non rispondono alle e-mail e Antonio quando risponde ti racconta la solita barzelletta e ti rimanda da venerdi' a venerdi'. NB possiamo fare qualcosa di gruppo?? oppure ognuno procede con la propria querela??

  7. #655
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 5 Posts
    Predefinito

    per quanto riguarda la querela, riporto di seguito il link ad un sito (ebayabuse . it, trovato googlando) che fornisce una disamina piuttosto interessante della cosa e fornisce indicazioni utili:
    www . ebayabuse . com/?page_id=13258

    ma sono io il solo fenomeno che ha acquistato sul sito (my-bestprice . it) e non su eBay? non che cambi molto immagino...

  8. #656
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea03 Visualizza il messaggio
    ragazzi, ci sono novità coi rimborsi???sono quasi due mesi tra poco e per me ancora nulla. Non rispondono alle e-mail e Antonio quando risponde ti racconta la solita barzelletta e ti rimanda da venerdi' a venerdi'. NB possiamo fare qualcosa di gruppo?? oppure ognuno procede con la propria querela??
    Ciao,
    se leggi il mio post di ieri è quello che personalmente auspico. Un'azione comune ha molta più efficacia che tante singole... qualcuno sta sondando se vi siano margini per questa possibilità, stando a quanto scritto ieri.

    Quote Originariamente inviato da pinuxlover Visualizza il messaggio
    per quanto riguarda la querela, riporto di seguito il link ad un sito (ebayabuse . it, trovato googlando) che fornisce una disamina piuttosto interessante della cosa e fornisce indicazioni utili:
    www . ebayabuse . com/?page_id=13258

    ma sono io il solo fenomeno che ha acquistato sul sito (my-bestprice . it) e non su eBay? non che cambi molto immagino...
    Infatti non ritengo cambi in sostanza... il sito di riferimento, i metodi di pagamento, i contatti, i prodotti sono quelli, cambia solo la vendita diretta o la piattaforma usata...

    Ciao
    FredFlintstone

  9. #657
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea03 Visualizza il messaggio
    ragazzi, ci sono novità coi rimborsi???sono quasi due mesi tra poco e per me ancora nulla. Non rispondono alle e-mail e Antonio quando risponde ti racconta la solita barzelletta e ti rimanda da venerdi' a venerdi'. NB possiamo fare qualcosa di gruppo?? oppure ognuno procede con la propria querela??
    Si guarda io aspetto ancora una settimana e procedo con le vie legali ed effettivamente preferirei fare qualcosa di gruppo. Comunque mi informerò e vedremo, penso che nel caso sia la soluzione più efficace.

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Alundra per il post:

    FredFlintstone (05-11-14)

  11. #658
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alundra Visualizza il messaggio
    Si guarda io aspetto ancora una settimana e procedo con le vie legali ed effettivamente preferirei fare qualcosa di gruppo. Comunque mi informerò e vedremo, penso che nel caso sia la soluzione più efficace.

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
    Ciao,
    io ho acquistato il 10/6 e sono probabilmente fuori da qualsiasi azione di rimborso. Ma sono comunque disponibile a partecipare a qualsiasi azione legale di gruppo da intraprendere in merito.

    Ciao
    FredFlintstone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato FredFlintstone per il post:

    Alundra (05-11-14)

  13. #659
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    C'era un utente che aveva scritto di aver sporto denuncia alla polizia postale...non scrive più da qualche tempo però

  14. #660
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non abbiate paura di sporgere querela. Si può fare gratuitamente in qualsiasi posto di Polizia (commissariato, Stazione CC Carabinieri, Procure).
    Se ci sono i presupposti (ossia non ha rispettato i termini) è opportuno segnalare questi fatti ! Facciamoci sentire !
    Nel mio caso ha cercato sempre di prendere tempo. Prima il telefono era a Linate, poi mi sarebbe arrivato a breve, poi, esausto, ho chiesto il rimborso e anche in questo caso niente, nonostante sono scaduti i termini.
    Non fatevi illudere dalla gentilezza e dalle rispostine gentili e rassicuranti. FATTI non chiacchere!

Pagina 66 di 120 primaprima ... 1656646566676876116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy