CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 120 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho sentito il signor Antonio, mi ha chiamato lui e sono stato contento! Mi ha rassicurato che la pratica del rimborso è stata avviata questa settimana. Ha letto i miei messaggi e, credo giustamente se è in buona fede, si è difeso dalle mie parole più pesanti come "me lo vado a prendere". Chiaro che è una cosa che non si fa assolutamente. Da questo momento do fiducia alla sua versione sul fatto che a Milano hanno avuto dei problemi legali con Samsung e potrebbe essere che lui ci sia in mezzo ingiustamente (anche perchè mi sembra di capire che è un intermediario). Tanti altri clienti hanno ricevuto regolarmente la loro merce entro i 2 mesi. Comunque appena arrivera il rimborso dirò pubblicamente che tutto è andato bene, di evitare ogni azione legale, che Antonio mi ha risolto la situazione e di confidare in lui. Ora stiamo andando giù pesante ma se tutto va bene è giusto attribuirne pure i meriti
    Ultima modifica di molleggiato2; 07-11-14 alle 12:36

  2. Il seguente Utente ha ringraziato molleggiato2 per il post:

    Alundra (07-11-14)

  3.  
  4. #752
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    se tutto va giù "regolarmente" hai perso solo del tempo e fermato i soldi presso altre sedi, regolare è se ti arriva il telefono nella tempistica indicata.
    Io prima di acquistare avevo contattato loro per sapere la tempistica, ma non è stata rispettata e la mia compagna si è presa il regalo (senza garanzia non avendo fattura) con 3 mesi di ritardo.. oltre all'ansia di ogni giorno pensando di aver buttato dei soldi
    quindi quando ricevo la fattura non potrò dire, tutto ok è andata bene, posso dire è andata poco male...

  5. #753
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mybestprice88 mi ha appena trasmesso un codice trn del rimborso sapete che cos'è

  6. #754
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    boo..un tempo si dava il CRO, comunque penso che sia un riferimento della transazione

  7. #755
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    boo..un tempo si dava il CRO, comunque penso che sia un riferimento della transazione
    quindi sono alla fine del tunnel infernale spero

  8. #756
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ti auguro, anche se, qualora ti servisse il telefono, dovresti intraprendere un altro ordine altrove con la paura delle tempistiche! ormai parti prevenuto

  9. #757
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da huntersub84 Visualizza il messaggio
    ti auguro, anche se, qualora ti servisse il telefono, dovresti intraprendere un altro ordine altrove con la paura delle tempistiche! ormai parti prevenuto
    no sta volta lo ordino dove posso pagare con paypal come ho sempre fatto ed è sempre arrivata la roba che ho ordinato e non in 5 mesi ma in 3 o 4 giorni

  10. #758
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    generalizzando
    comunque la volta che subii la truffa vera dove ho perso i soldi era tamite e-commerce, questa volta (senza truffa) è praticamente la stessa cosa, una sorta di e commerce
    Ci credi che mi fido più a fare un bonifico a un privato che a un e-commerce? sono scottato
    d'ora in poi, se un negozio ha i crismi di un vero negozio, compro solo in contrassegno, non che ti salvi perchè ti possono imballare un mattone, però è un gesto di fiducia superiore
    non comprerò più da negozi che non esistono fisicamente ma sono solo sedi legali, dove non puoi pagare in contanti e dove non puoi fare il ritiro in sede...
    Voglio vivere sereno, la vita da già troppi grattacapi, ci manca solo che me li aggiungo anche io
    Ultima modifica di huntersub84; 07-11-14 alle 14:22

  11. #759
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma come fate a dire "problema risolto" se vi arriva il cellulare (dopo mesi e mesi) ma, come leggo da qualche giorno a questa parte, a nessuno è arrivato con la fattura?? Non potete far valere la garanzia! E perchè non c'è fattura....?? Mi pare che, anche quando la spedizione arriva, la transazione non sia mai chiara come dovrebbe essere, c'è sempre qualcosa fuori posto. Meditate gente.

  12. #760
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ma infatti io non dico tutto ok, qualcuno la fattura l'ha ricevuta, spero di accodarmi anche io in quella lista, così chiudo il capitolo e non ci penso più!

Pagina 76 di 120 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy