CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 120 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1199
Discussione:

[RACCOLTA FEEDBACK] MyBestPrice88 (eBay)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mybestprice Visualizza il messaggio
    [quote name="Alundra" post=6267119]Ma no, non sei pazzo... il problema sta proprio nei tempi che il venditore ha dichiarato e non rispettato, nel senso, se avesse dichiarato di poterci impiegare fino a 3/4 mesi... una gran parte di noi non sarebbe qua a lamentarsi! Invece è proprio il fatto di dichiarare 25 giorni lavorativi che ha creato tutto questo scompiglio.

    In ogni caso finchè non mi arriva, io sto sull'attenti con la querela


    Buonasera,

    ci dispieace per l'attesa ma forse è doveroso riportare i termini e condizioni della vendita, chiaramente inseriti nell'apposita sezione riportata sotto le informazioni del venditore e da noi indicato nel corpo dell'offerta "l'invito" al Cliente di prenderne visione ...; Nel suo caso specifico se non desidera più attendere chiedo regolare rimborso. Grazie ...

    Termini e condizioni della vendita:

    Gentile Cliente,

    la presente pagina è parte integrante al contratto d'ordine online.
    Pagamenti:

    Bonifico Bancario
    Contanti esclusivamente per ordini in sede e per importi fino a 1.000,00 euro.

    Come operiamo:

    Il Cliente è consapevole che la nostra azienda operata in importazione.La merce offerta ai prezzi indicati presso questo sito web, non è già presente presso i depositi italiani.
    Noi ordiniamo direttamente su richiesta del Cliente e ci poniamo come intermediari commerciali presso i maggiori centri di Informatica ed Hitech di distribuzione mondiale. Il nostro principale fornitore si trova in Germania, dove da li vengono gestiti tutti gli ordinativi per poi essere evasi in spedizione in Italia.
    La merce viene ordinata in Korea, Giappone. Direttamente alle case produttrici.
    Non eseguiamo giacenza merce, gli ordini vengono inviati di norma presso ns. fornitore tedesco e come tempi tecnici, dall'evasione dell'ordine verso il fornitore ed il relativo trasporto generale da Tokyo, Dublino, Dusseldorf, Milano, Roma, occorrono di stima tra i 20 giorni lavorativi per la ricezione in logistica italiana, dai giorni lavorativi sono esclusi i Sabato, le Domeniche ed i festivi.Possono capitare fattori che implicano ritardi nelle spedizioni, come ad esempio le procedure di sdoganamento della merce. Al momento che la merce si trova presso logisitca italiana, sdoganata e messa in consegna, viene comunicato al Cliente i dati di transito, con il relativo Tracknumber per il monitoreggio via web. Come vettore di trasporto merce in Italia utilizziamo corrieri privati come TNT o Bartolini. Tutte le nostre spedizioni sono gratuite in assicurata.

    Garanzia:

    La garanzia dei prodotti è diretta presso i centri di assistenza tecnica delle case produttrici, nelle loro modalità di espletamento.
    I ns. prodotti hanno tutti GARANZIA ITALIA 24 MESI.

    Spedizione:

    I tempi di spedizione per tutti i nostri prodotti sono stimati in 20 giorni lavorativi dal saldo ordine,
    per la ricezione della merce presso la logistica italiana e successivamente occorrono dieci giorni lavorativi per sdoganamento e l'evasione successiva della preparazione della messa in spedizione presso il Cliente.
    Tutte le nostre spedizioni sono gratuite, in assicurata a mezzo corriere executive.
    I tempi di spedizione possono variare in base al prodotto scelto ed al luogo geografico di residenza.Tutte le spedizioni sono tracciate, con comunicazione al Cliente del relativo tracknumber solo al momento della messa in evasione di consegna dalla logistica italiana.
    I costi di spedizione per resi e rimborsi sono esclusivamente a carico del Cliente.
    Il Cliente è consapevole che i tempi di gestione ordine qui indicati sono effettuati in "stima" e non è possibile ottenere una data "certa" per la relativa ricezione del prodotto.
    L'azienda declina ogni responsabilità per eventuali ritardi dovuti a dogana e vettori affidatari della spedizione o eventuali eventi di "natura superiore".

    Reso:

    La merce può essere restituita nei termini previsti dalle normative della legge italiana in merito agli acquisti online. Inoltre solo in caso in cui il prodotto, con il suo imballo e contenuto, risulti integro e non danneggiato. La comunicazione di richiesta per il reso dovrà avvenire entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione della merce, a mezzo raccomandata A/R.
    I costi di spedizione in caso di reso o sostituzione del prodotto sono esclusivamente a carico del Cliente.
    La scelta del vettore di traspoto ed il suo costo e gestione sono di esclusiva scelta e responsabilità del Cliente.

    Rimborsi:
    La richiesta di rimborso per cancellazione ordine è possibile accettarla esclusivamente solo se comunicata entro e non oltre le ore 24 dal pagamento effettuato.
    La richiesta di rimborso in caso di prodotto guasto è possibile accettarla esclusivamente solo se comunicata entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento del prodotto ed il Cliente è tenuto all'invio della merce per la necessaria prima verifica di guasto di fabbrica o causato (vedi Reso).
    Solo dopo questa fase di esame potrà essere eventualmente accettato la richiesta di rimborso.
    La modalità di rimborso verrà eseguita tramite stessa procedura di pagamento inviato. Eventuali spese di commissioni per l'invio del rimborso, da noi non previste o considerate, non potranno essere declinate a nostra responsabilità.
    Il rimborso potrà essere richiesto dal Cliente anche nel caso in cui si dovesse protrarre il tempo di attesa di ricezione merce da noi stimato, inviando regolare email di richiesta di disdetta ordine e rimborso, indicando i propri dati iban per il riaccredito dell'importo saldato.
    I tempi per l'effettuazione dei rimborsi, per tutte le situazioni sopra indicate, sono stimati in 15 giorni lavorativi dalla sua richiesta e nostra accetazione.[/QUOTE]

    Io ho letto le condizioni, tra l'altro se cerca il resto dei miei messaggi saprebbe che conosco e ho valutato la possibilità di rimborso, specificandolo anche come prerogativa da chiedere prima di poter parlare di "truffa".

    Ad ogni modo ho anche scritto che ho ancora fiducia, dato che ho sempre fatto riferimento al signor Antonio che ha sempre cercato di rispondermi e assistermi per quanto gli fosse possibile.

    Ieri poi ho parlato nuovamente con Antonio, che mi ha detto che l'ordine è in gestione da bartolini che lo ritirerà in un paio di giorni.
    Dopodiché vi ho mandato sia una mail, sia un sms per conoscere il numero della spedizione.

    Ancora non ho ricevuto il numero della spedizione, ma vedo che mi avete risposto qua nel forum quindi vi invito nuovamente a spedirmi questo numero.

    Per quanto riguarda il suo invito al rimborso, stando a ciò che mi è stato detto ieri non ho più motivo di chiederlo.

    Buona giornata.


    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  2.  
  3. #742
    PMO
    PMO non è in linea
    Androidiano L'avatar di PMO


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Antonio33 Visualizza il messaggio
    spero sia così e che l'utente che ho citato si era confuso.
    Dovrebbero essere 3 mesi da quando ti accorgi della truffa.
    In ogni caso anch'io non ho ricevuto la fattura, sono passati 1 mese e 4 gg da quando ho ricevuto il telefono. Mail inviate di sollecito ma nessuna risposta.

  4. #743
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alundra Visualizza il messaggio
    Buonasera,

    ci dispieace per l'attesa ma forse è doveroso riportare i termini e condizioni della vendita, chiaramente inseriti nell'apposita sezione riportata sotto le informazioni del venditore e da noi indicato nel corpo dell'offerta "l'invito" al Cliente di prenderne visione ...; Nel suo caso specifico se non desidera più attendere chiedo regolare rimborso. Grazie ...

    Termini e condizioni della vendita:

    Gentile Cliente,

    la presente pagina è parte integrante al contratto d'ordine online.
    Pagamenti:

    Bonifico Bancario
    Contanti esclusivamente per ordini in sede e per importi fino a 1.000,00 euro.

    Come operiamo:

    Il Cliente è consapevole che la nostra azienda operata in importazione.La merce offerta ai prezzi indicati presso questo sito web, non è già presente presso i depositi italiani.
    Noi ordiniamo direttamente su richiesta del Cliente e ci poniamo come intermediari commerciali presso i maggiori centri di Informatica ed Hitech di distribuzione mondiale. Il nostro principale fornitore si trova in Germania, dove da li vengono gestiti tutti gli ordinativi per poi essere evasi in spedizione in Italia.
    La merce viene ordinata in Korea, Giappone. Direttamente alle case produttrici.
    Non eseguiamo giacenza merce, gli ordini vengono inviati di norma presso ns. fornitore tedesco e come tempi tecnici, dall'evasione dell'ordine verso il fornitore ed il relativo trasporto generale da Tokyo, Dublino, Dusseldorf, Milano, Roma, occorrono di stima tra i 20 giorni lavorativi per la ricezione in logistica italiana, dai giorni lavorativi sono esclusi i Sabato, le Domeniche ed i festivi.Possono capitare fattori che implicano ritardi nelle spedizioni, come ad esempio le procedure di sdoganamento della merce. Al momento che la merce si trova presso logisitca italiana, sdoganata e messa in consegna, viene comunicato al Cliente i dati di transito, con il relativo Tracknumber per il monitoreggio via web. Come vettore di trasporto merce in Italia utilizziamo corrieri privati come TNT o Bartolini. Tutte le nostre spedizioni sono gratuite in assicurata.

    Garanzia:

    La garanzia dei prodotti è diretta presso i centri di assistenza tecnica delle case produttrici, nelle loro modalità di espletamento.
    I ns. prodotti hanno tutti GARANZIA ITALIA 24 MESI.

    Spedizione:

    I tempi di spedizione per tutti i nostri prodotti sono stimati in 20 giorni lavorativi dal saldo ordine,
    per la ricezione della merce presso la logistica italiana e successivamente occorrono dieci giorni lavorativi per sdoganamento e l'evasione successiva della preparazione della messa in spedizione presso il Cliente.
    Tutte le nostre spedizioni sono gratuite, in assicurata a mezzo corriere executive.
    I tempi di spedizione possono variare in base al prodotto scelto ed al luogo geografico di residenza.Tutte le spedizioni sono tracciate, con comunicazione al Cliente del relativo tracknumber solo al momento della messa in evasione di consegna dalla logistica italiana.
    I costi di spedizione per resi e rimborsi sono esclusivamente a carico del Cliente.
    Il Cliente è consapevole che i tempi di gestione ordine qui indicati sono effettuati in "stima" e non è possibile ottenere una data "certa" per la relativa ricezione del prodotto.
    L'azienda declina ogni responsabilità per eventuali ritardi dovuti a dogana e vettori affidatari della spedizione o eventuali eventi di "natura superiore".

    Reso:

    La merce può essere restituita nei termini previsti dalle normative della legge italiana in merito agli acquisti online. Inoltre solo in caso in cui il prodotto, con il suo imballo e contenuto, risulti integro e non danneggiato. La comunicazione di richiesta per il reso dovrà avvenire entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione della merce, a mezzo raccomandata A/R.
    I costi di spedizione in caso di reso o sostituzione del prodotto sono esclusivamente a carico del Cliente.
    La scelta del vettore di traspoto ed il suo costo e gestione sono di esclusiva scelta e responsabilità del Cliente.

    Rimborsi:
    La richiesta di rimborso per cancellazione ordine è possibile accettarla esclusivamente solo se comunicata entro e non oltre le ore 24 dal pagamento effettuato.
    La richiesta di rimborso in caso di prodotto guasto è possibile accettarla esclusivamente solo se comunicata entro e non oltre 14 giorni dal ricevimento del prodotto ed il Cliente è tenuto all'invio della merce per la necessaria prima verifica di guasto di fabbrica o causato (vedi Reso).
    Solo dopo questa fase di esame potrà essere eventualmente accettato la richiesta di rimborso.
    La modalità di rimborso verrà eseguita tramite stessa procedura di pagamento inviato. Eventuali spese di commissioni per l'invio del rimborso, da noi non previste o considerate, non potranno essere declinate a nostra responsabilità.
    Il rimborso potrà essere richiesto dal Cliente anche nel caso in cui si dovesse protrarre il tempo di attesa di ricezione merce da noi stimato, inviando regolare email di richiesta di disdetta ordine e rimborso, indicando i propri dati iban per il riaccredito dell'importo saldato.
    I tempi per l'effettuazione dei rimborsi, per tutte le situazioni sopra indicate, sono stimati in 15 giorni lavorativi dalla sua richiesta e nostra accetazione.

    Non so chi sei comunque hai letto la mia esperienza??? Puoi darmi un riscontro per favore??? Il signor Antonio pure stamattina non risponde al telefono!! Chiamo è occupato, richiamo 2 minuti dopo e non risponde, richiamo e mi butta giù ed arriva il messaggio: Sono occupato ecc ecc
    ORDINE 148

  5. #744
    Senior Droid L'avatar di CrsCode


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    848
    Smartphone
    Moderatore forum concorrenza:P

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 114 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molleggiato2 Visualizza il messaggio
    Non so chi sei comunque hai letto la mia esperienza??? Puoi darmi un riscontro per favore??? Il signor Antonio pure stamattina non risponde al telefono!! Chiamo è occupato, richiamo 2 minuti dopo e non risponde, richiamo e mi butta giù ed arriva il messaggio: Sono occupato ecc ecc
    ORDINE 148
    È uno che ha sbagliato un quote
    Il libero mercato ci ha resi tutti schiavi. Solo che non se n'è ancora accorto nessuno.

  6. #745
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ahahahah che peccato

  7. #746
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve, x caso qualcuno ha provato a chiamare espinet con il loro codice cliente W18277 ed ha avuto informazioni?

  8. #747
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy core plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Sì è sono loro clienti perché dopo aver scritto ad esprinet mi ha chiamato MBP dicendomi di non permettermi mai più di diffamare le aziende e che mi farà denuncia di diffamazione

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
    non può piovere per sempre... prima o poi arriveranno questi benedetti Zombie

  9. #748
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jordison1386 Visualizza il messaggio
    Sì è sono loro clienti perché dopo aver scritto ad esprinet mi ha chiamato MBP dicendomi di non permettermi mai più di diffamare le aziende e che mi farà denuncia di diffamazione

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
    Certo perché in questi casi loro si possono permettere di fare la denuncia solo perché ognuno di noi cerca informazioni riguardo ai nostri soldi che loro hanno in tasca da mesi e non si permettono di farci sapere niente. in quel caso il telefono l'hanno preso per comporre subito il numero e chiamarti e fare l'identica cosa che noi facciamo con loro. che schifo

  10. #749
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jordison1386 Visualizza il messaggio
    Sì è sono loro clienti perché dopo aver scritto ad esprinet mi ha chiamato MBP dicendomi di non permettermi mai più di diffamare le aziende e che mi farà denuncia di diffamazione

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
    Cioè veramente ti vuole denunciare? Immagino tu sia stato un tantino pesante quando hai scritto, altrimenti mi sembra esagerata come reazione...

    Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App

  11. #750
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Galaxy core plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Gli ho spiegato la situazione è chiesto se era effettivamente loro cliente. . Loro mi han giustamente detto che non potevano risposta per la privacy ma che avrebbero verificato. . MBP mi ha chiamato per dirmi quello che ho già scritto

    Inviato dal mio SM-G350 usando Androidiani App
    non può piovere per sempre... prima o poi arriveranno questi benedetti Zombie

Pagina 75 di 120 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy