No ancora no! Al 90% arriva domani senò sicuro settimana prossima!
Fammi sapere! Io l ho gia pagato e spero che la spedizione parti presto. Tu quanto tempo fa l hai ordinato? Il tipo sembra affidabile speriam che siano prodotti originali xke veramente i prezzi sono ottimi
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Ma quando parte dall asia vieni aggiornato?? Oppure ti avvisano solo quando arriva in italia? Il tipo mi ha confermato che il pagnto è arrivato pero sul sito ved che cè scritto ancora che èi cosa. Sul sito si vedono i vari step della spedizione?
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Ciao ragazzi lo Smartphone è arrivato ed è tutto perfetto!!! Consigliatissimo
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Hai provato a contollare il codice i mei ??
Inviato dal mio S6 usando Androidiani App
Tutto anche il csc del firmware verificato su Sammobile
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
Io sconsiglio questo sito perchè la mia esperienza personale è stata un'odissea!!! nelle informazioni sul sito c'era scritto che la spedizione sarebbe avvenuta entro 25 giorni lavorativi, ma nel mio caso questi termini non sono stati rispettati. Avendo pagato, inoltre, con paypal, al quarantacinquesimo giorno dalla data di pagamento ho avviato un reclamo in accordo con il venditore, il quale si è impegnato a spedirmi il telefono personalmente con pagamento in contrassegno. Dopo altri 15 giorni circa (siamo arrivati a 2 mesi dalla data di ordinazione), il venditore mi ha contattato dicendo che vi erano spese aggiuntive di circa 160 euro, costringendomi in questo modo a rinunciare all'ordine. SCONSIGLIATISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! della serie: SE LO CONOSCI LO EVITI!!
Altre esperienze??
Una negativa altre positive mi pare di capire......
Ho trovato un prodotto garanzia italia nuovo, però non mi convince la cosa su spedizioni e pagamenti di Ebay:
Luogo in cui si trova l'oggetto: Deposito Corea, Germania, Italia
Spedizione verso: Italia
Paesi in cui non si effettua la spedizione: PO Box
Dove si trova, Korea, Germania o a Portici....??!!
Ho il grosso timore di un pacco o di una patacca..... :-/
Ciao, sto vivendo in questo momento un'esperienza negativa, non ancora conclusa. Riporto a seguire l'intimazione che ho inviato giusto oggi a Bestprice / Aphrodite, ... giudica tu...
Oggetto: Denuncia difetto prodotto Richiesta sostituzione ai sensi dall'art. 130 D.Lgs 206/05
Il sottoscritto ........... nato a ..... residente in........
PREMESSO CHE
HO ACQUISTATO IL TELEFONO NOTE 3 N9002, I CUI DETTAGLI SONO RIPORTATI NELLA VS RICEVUTA DI PAGAMENTO ALLEGATA, N° 2250 DEL 25/06/2014.
VI HO SEGNALATO IL GIORNO SEGUENTE AL RICEVIMENTO DEL TELEFONO IL SEGUENTE DIFETTO: “NON AGGANCIA I GPS, NON CONSENTENDOMI PERTANTO L’USO DEL NAVIGATORE SATELLITARE”
MI AVETE RIFIUTATO LA SOSTITUZIONE, NON LASCIANDOMI ALTRA SCELTA CHE SPEDIRVI IL TELEFONO A MIE SPESE PER RIPARAZIONE
DOPO OLTRE 3 SETTIMANE DI ATTESA (DAL 30/06 AL 23/07), HO RICEVUTO IL TELEFONO “RIPARATO”. TUTTAVIA, LA RIPARAZIONE NON HA ELIMINATO IL SUDDETTO DIFETTO.
VI HO TEMPESTIVAMENTE RICONTATTAO AL TELEFONO E HO CONCORDATO CON IL VS. SIG. LORENZO DELL’AMMINISTRAZIONE, CHE MI AVRESTE MANDATO UNA E- MAIL CON DICHIARATO CHE MI SOSTITUIRETE IMMEDIATAMENTE IL TELEFONO CON UNO NUOVO, NON APPENA RICEVERETE IL MIO E CHE MI RIFONDERETE LE SPESE DI SPEDIZIONE, VIA BONIFICO BANCARIO O PAYPAL. NON CAPISCO TUTTAVIA PERCHÉ NON VOGLIATE INCARICARE IL VS CORRIERE BARTOLINI DI CONSEGNARMI IL TELEFONO NUOVO E CONTESTUALMENTE RITIRARE IL MIO "GUASTO", IN MODO DA DIMINUIRE L'ESAGERATO DISAGIO GIÀ CAUSATOMI.
CONSIDERATO CHE
• Il prodotto in questione, da me utilizzato normalmente e secondo le istruzioni, ha evidenziato da ieri sera, oltre a quanto sopra descritto, il seguente ulteriore o difetto di funzionamento: NON SI ACCENDE PIU’ E DURANTE LA CARICA CON ALIMENTATORE, LO SCHERMO LAMPEGGIA IN MODO ANOMALO.
• il prodotto non è conforme al contratto ai sensi dell’art. 128 e ss. del D.L.vo n.
206/2005 “Codice del Consumo”, in quanto è inidoneo all’uso abituale cui è destinato e/o non corrisponde alla descrizione da voi fatta o riportata nella vostra offerta pubblicitaria e/o non possiede le qualità del prodotto da voi mostrato come campione ecc.
CHIEDE
Alla Spett.le in epigrafe
In applicazione di quanto previsto dall'art. 130 D.Lgs 206/05, la sua integrale sostituzione con altro di identica qualità e tipo, esente da qualsiasi vizio o difetto, con spedizione a Vs. cura e spese di spedizione a Vs. carico.
Nell’attesa di un celere riscontro scritto entro e non oltre 10 gg. Dalla ricezione della presente pur confidando in una risoluzione amichevole della controversia e con l’avvertimento che, in mancanza non esiterà ad adire le competenti Autorità giudiziarie al fine di tutelare e difendere i propri diritti ed interessi e per il risarcimento dei danni subiti e subendi, porge distinti saluti. Con riserva di ogni diritto, ragione de azione.