Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
modicano
ho acquistato molte volte su evolutionservice store e non ho mai avuto un problema. anzi per errore avevo fatto un accredito ad un loro precedente iban e sono stati seri e disponibili a controllare l'errore. Per me negozio da 10 +
Non è che dubiti di te ma o hanno 2 facce, una perfetta e affidabile e un altra disastrosa, oppure boh. Per farti un esempio techmania è stata multata dall'antitrust per gli stessi problemi che ho avuto io con loro... Merce non disponibile (se non spedisci dopo nemmeno 20 giorni non vedo quale possa essere la causa se non il magazzino vuoto) anche se al momento dell'acquisto il prodotto risultava a magazzino, ritardi biblici nella spedizione e per chiudere in bellezza ritardi biblici nel rimborso. Onestamente possono pure scrivere in giro per il web che se acquisti il prodotto arriva in 30 minuti ma la credibilità se la sono giocata lavorando coi piedi.
NB: piccola curiosità: se vai su trust pilot e cerchi evolutionservice store trovi 7 recensioni di cui 3 sono degli utenti Scripcaru, massimo61 e Lorena. Se guardi nei loro profili hanno tutti e tre 2 sole recensioni all'attivo..evolutionservice e numerounoshop, ovviamente tutto super perfetto e tutte tra il 26 ed il 28 Agosto.. sarà un caso
-
Titolo modificato ed indicizzato...
-
Ciao a Tutti,
Ho acquistato da loro un Note 5 Gold, sinceramente non ho avuto problemi, Pagato in contrassegno e arrivato dopo 5 giorni, mi hanno risposto sempre alle mail (telefonicamente non ho mai provato).
-
E'giusto che anche io aggiunga il mio commento su evolutionservicestore.
Ho deciso di effettuare l acquisto data la convenienza economica. Le opzioni di pagamento sono varie, tra cui paypal che diciamo suggerisce tranquillità (bisogna pagare 10 euro di commissioni).
Ho provveduto all acquisto il 15/06/16 e ad oggi, 28/06 ancora nessuna notizia... Dalle mie varie mail, anche molto sconfortanti ho capito che vendono senza avere disponibilità, quindi compri da loro e poi loro vanno a comprare sa qualcun altro, tutto questo con molta calma però!.
Spero che queste mio commento possa servire a qualcuno, vi terrō cmq informati.
-
Sposto in sezione feedback compravendita.
-
HTC ONE 10
Telefono ordinato il 14/06 e bonifico evaso il 16/06, dopo decine di telefonate e decine di non risposte al telefono ad oggi il telefono non risulta ancora spedito nonostante all'epoca dell'ordine affermavano la presenza del terminale in magazzino (telefonai un minuto prima di effettuare l'ordine e mi assicurarono che il venerdi successivo lo avrebbero spedito). Inoltre sulla loro pagina facebook si vantano di avere il terminale nella colorazione carbon grey disponibile (altri 4 terminali) e nonostante ciò non mi hanno saputo dire quando mi verrà spedito il terminale!
Comportamento scorretto dovuto al "monopolio" di questa colorazione che hanno al momento, appena gli stockisti avranno il terminale disponibile possono anche chiudere bottega!
Non lo consiglio a nessuno e non lo ricomprerei mai da loro!